[Rumor] Crash Bandicoot tornerà all'E3 per PlayStation 4 e PlayStation Vita?

Livello 23 - Wario
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    3260
    Con l'avvicinarsi dell'E3 si stanno susseguendo in rapida successione una serie di indiscrezioni che interessano le più disparate serie e IP. Naturalmente è impossibile sapere, al momento, quali si avvereranno e quali saranno destinate a restare dei rumor. Per dovizia di cronaca, vi riportiamo una voce emersa nelle ultime ore.
    La pagina Facebook di WhatGamez ha pubblicato un'immagine teaser che svelerebbe la presenza di Crash Bandicoot all'E3 del prossimo mese. L'immagine in questione, visibile poco sotto, indica come il noto personaggio sia pronto a tornare su PlayStation 4 e PlayStation Vita il 24 novembre 2015. Data la release “vicina", si potrebbe trattare di un'edizione rimasterizzata di qualche vecchio capitolo {O un fake!}.
    Immagine
    Fonte: http://www.spaziogames.it/notizie_video ... -vita.aspx
    Livello 23 - Wario
    3260
    Scusate mi spiegate perchè il "coso" nella home me lo ha messo a Mario quando ho selezionato gaming?
    Livello 19 - Boo
    1758
    Ogni anno lo fanno per prendere il culo la gente che ci crede, è evidentemente un fake quell'immagine e te la smonto:
    -Usano il Render di Twinsanity che manco è un gioco ND
    -Crash è un mano all'Activision e non Naughty Dog o Sony in generale, gia' più volte ha ribadito che non avrebbe venduto i diritti di Crash (evidentemente fara' parte dei loro piani B nel caso CoD smetta di vendere)
    -Naughty Dog non è adatta a fare Crash, tutte le persone dei vecchi team sono andate e per ora ci stanno solo giovani che mangiano pane ed Uncharted, sarebbero la peggior scelta per un platform 3D
    Poi naturalmente io lo spererei seriamente, ma tanto non succedera' mai
    SPOILER | Mostra
    Ti sto aspettando Gian
    Immagine
    Immagine
    Livello 23 - Wario
    3260
    Sal ha scritto:Ogni anno lo fanno per prendere il culo la gente che ci crede, è evidentemente un fake quell'immagine e te la smonto:
    -Usano il Render di Twinsanity che manco è un gioco ND
    -Crash è un mano all'Activision e non Naughty Dog o Sony in generale, gia' più volte ha ribadito che non avrebbe venduto i diritti di Crash (evidentemente fara' parte dei loro piani B nel caso CoD smetta di vendere)
    -Naughty Dog non è adatta a fare Crash, tutte le persone dei vecchi team sono andate e per ora ci stanno solo giovani che mangiano pane ed Uncharted, sarebbero la peggior scelta per un platform 3D
    Poi naturalmente io lo spererei seriamente, ma tanto non succedera' mai
    SPOILER | Mostra
    Ti sto aspettando Gian
    Se mi citi ti accorgerai che ho aggiunto nel quote nella frase finale, tra parentesi graffe e in grandezza 1 uno la frase "O è un fake".
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-2068-0538-9502
    5958
    Alternis ha scritto:Scusate mi spiegate perchè il "coso" nella home me lo ha messo a Mario quando ho selezionato gaming?
    :MMM: Piccolo bug forse? Sposto subito.
    Crash all'E3 comunque sta facendo la stessa figura di Pikmin 3 anni fa, magari lo stanno sviluppando sul serio rofl
    Immagine
    Livello 19 - Boo
    1758
    Alternis ha scritto: Se mi citi ti accorgerai che ho aggiunto nel quote nella frase finale, tra parentesi graffe e in grandezza 1 uno la frase "O è un fake".
    Tranquo ho solamente confermato che fosse Fake dando le mie dimostrazioni, mica ti ho mangiato o cosa o,o
    Zackee ha scritto:
    Alternis ha scritto:Scusate mi spiegate perchè il "coso" nella home me lo ha messo a Mario quando ho selezionato gaming?
    :MMM: Piccolo bug forse? Sposto subito.
    Crash all'E3 comunque sta facendo la stessa figura di Pikmin 3 anni fa, magari lo stanno sviluppando sul serio rofl
    Ogni anno trovano minimo un prototipo cancellato da parte di Activision, alcuni erano pure molto promettenti come questo per DS
    Immagine
    Immagine
    Livello 29 - Luigi
    7765
    Prima o poi uno ci spera, anche se il massimo sarebbe rivedere Spyro e Crash in mano a chi li ha creati.
    "On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer."
    1959 - 2015
    Grazie di tutto, Satoru

Immagine
    Storm - Red ♪ - Firo
    Immagine
    *laughs*
    Livello 19 - Boo
    1758
    Non credo che Jason Rubin abbia voglia di rimettersi coi VG, li ha quittati dopo Jak 3 visto che non ci trovava più divertimento a farli.
    Dall'altra parte Insomniacs vendette proprio Spyro perché dopo il 3° non sapeva più cosa farci e per avere un po' più di soldi lo ha dato tranquillamente a Universal.
    Al massimo li darei a Sazaru Games che per ora sono gli unici che fanno platform da Sony (Non contiamo quelli di Knack che ancora attendo Ape Escape 4)
    Immagine
    Immagine
    Livello 29 - Luigi
    7765
    Sal ha scritto:Non credo che Jason Rubin abbia voglia di rimettersi coi VG, li ha quittati dopo Jak 3 visto che non ci trovava più divertimento a farli.
    Dall'altra parte Insomniacs vendette proprio Spyro perché dopo il 3° non sapeva più cosa farci e per avere un po' più di soldi lo ha dato tranquillamente a Universal.
    Al massimo li darei a Sazaru Games che per ora sono gli unici che fanno platform da Sony (Non contiamo quelli di Knack che ancora attendo Ape Escape 4)
    Non era sempre Jason Rubin l'ultimo CEO di THQ? Magari non ha perso completamente l'interesse, ma mai dire mai, anche se è vero che non siamo in un periodo "perfetto" per il genere, sono davvero poche le aziende che puntano sulle mascotte platform, e se lo fanno è solo per un certo target, una vera tristezza.

I Sanzaru ce li vedo comunque, con Sly 4 hanno fatto un buon lavoro, anche se mi è parso un more of the same del 3, che a sua volta lo era del 2. Spero che con Sly 5 migliorino il tiro.

Ah, dimenticavo, ci sono pure quelli di Sumo Digital (Little Big Planet 3), sono pure dei buoni candidati secondo me. Il problema però è farlo il gioco.
    "On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer."
    1959 - 2015
    Grazie di tutto, Satoru

Immagine
    Storm - Red ♪ - Firo
    Immagine
    *laughs*
    Livello 19 - Boo
    1758
    Vero, Rubin era tornato con THQ ma sappiamo tutti la fine che ha fatto.
    Comunque credo che da sto momento con il successo di Yooka su Kickstarter si entrera' in un periodo platform, il successo della campagna dimostra che la gente interessata al genere c'è eccome
    Immagine
    Immagine
    Livello 23 - Wario
    3260
    Sal ha scritto:
    Alternis ha scritto: Se mi citi ti accorgerai che ho aggiunto nel quote nella frase finale, tra parentesi graffe e in grandezza 1 uno la frase "O è un fake".
    Tranquo ho solamente confermato che fosse Fake dando le mie dimostrazioni, mica ti ho mangiato o cosa o,o
    Per come l'ho scritto non si capiva, ma non ero arrabbiato asd
    Livello 29 - Luigi
    7298
    che bello il periodo delle cacchiate pre-E3, un campo minato per i boccaloni.
    Ti sto aspettando Gian
    Che sei tenero.
    SPOILER | Mostra
    E comunque Crash è sopravvalutato.
    Livello 19 - Boo
    1758
    Gianmark ha scritto:
    SPOILER | Mostra
    Immagine
    La riciclo a tradimento da te stesso senza alcun pentimento.
    Dopotutto come posso dar ragione ad un nabbone che ha giocato a 2 livelli di Crash 3 e hatera a caso senza aver provato il secondo (e Spyro 2)
    Immagine
    Immagine
    Livello 29 - Luigi
    7298
    Sal ha scritto:
    Gianmark ha scritto:
    SPOILER | Mostra
    Immagine
    La riciclo a tradimento da te stesso senza alcun pentimento.
    Dopotutto come posso dar ragione ad un nabbone che ha giocato a 2 livelli di Crash 3 e hatera a caso senza aver provato il secondo (e Spyro 2)
    Ho giocato il primo che è il più ricordato, mi basta.
    Level design completamente privo di spessore.
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-2068-0538-9502
    5958
    Almeno Crash 2 dovresti giocarlo, imho ha il level design migliore dei tre capitoli (non dico che sia ottimo, ma un po' si salva xD) Tendo a ricordare i tre Crash in questo modo:
    primo, difficilissimo
    secondo, bei boss e miglior level design
    terzo, ottima ost e ambientazioni
    Immagine
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore