Problema su Ghost Trick

3186
    Beh, come da titolo.
    Sono al capitolo 14, quello nel parco, e non riesco ad andare avanti. Ho guardato vari walktrough, ma c'è un problema... in ogni walktrough, il tizio afro sulla sfera girevole inizialmente gira normalmente per un tot secondi, poi gira velocemente per un altro tot secondi. Nel mio gioco lui gira solo normalmente, per poi saltare subito: in questo modo, non ho il tempo necessario a sistemare l'ombrello sull'albero. Pensavo che la velocità dipendesse dalla palla contenuta nella sfera, ma le ho provate tutte e il problema persiste.
    Visto che anche voi avete una copia italiana, potreste darmi una mano?

Edit: sembra che il problema ce l'abbiano altre persone, ho visto questo commento a un walktrough:
    I can't get to the umbrella in time. Please help me! The boy moves to the see-saw as soon as I move the balloon. Tried many times but still couldnt. PLEASE HELP ME
    Immagine
    Livello 30 - Mario
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    8230
    È veramente un caso bizzarro, personalmente sono possessore di una copia italiana e ricordo che il tizio afro cambiava perfettamente la velocità di rotazione. Non saprei come aiutarti, in caso contatta l'autore di quel commento e chiedigli come ha risolto.
    When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
    Livello 3 - Tantatalpa
    31
    Anche a me non ha dato proprio problemi, sennó l'avrei ricordato.
    Sicuro di non dimenticarti qualcosa prima che si metta a oscillare? (sfortunatamente non ho ben presente come faccia visto che ho giocato a Ghost Trick quasi un anno fa e non ricordo se l'azione parta subito cosí...).
    Ma hai trovato solo un commento o piú?
    Ultima modifica di Utax il 21 marzo 2012, 18:51, modificato 1 volta in totale.
    3186
    Ce l'ho fatta! :mki:
    In pratica bisognava usare il trick sulla sfera per farla girare più veloce, sul video ovviamente non si vedeva perchè l'aspetto della sfera era lo stesso, e sembrava che il tizio iniziava a girare veloce per gasarsi. :asd:
    Immagine

• Livello 29 - Luigi
    7282
    pure io non riuscivo ad andare avanti in quel capitolo ma poi ho risolto non mi ricordo come ma ho risolto

EDIT : bene :sìsì:
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore

POST SIMILI
    Ghost Trick
    TOPIC16 dicembre 2011, 16:46
    [Recensione] Ghost Trick: Detective Fantasma
    TOPIC23 dicembre 2011, 13:03
    Tom Clancy's Ghost Recon Online
    TOPIC1 giugno 2012, 23:12
    Problema con il 3DS
    TOPIC3 luglio 2013, 3:25