Mega Man Legacy Collection

Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-2068-0538-9502
    5958

Collection dei primi sei giochi di Mega Man, a 14.99€. Uscirà in estate su PC, Xbox One e PS4 e in inverno su 3DS. Quindi alla fine la Capcom un pochino lo considera! sshock
    SPOILER | Mostra
    Perché no Wii U? ekm
    Livello 21 - Birdo
    Codice amico Nintendo Switch:SW-3698-0876-5189
    Twitter:zigoonml
    2205
    Forse è la volta buona che ci faccia un pensierino.
    Ho solo il primo su VC (tostissimo) e ho provato il secondo su iPhone.

All abroad the hype train!
    Immagine

———————Mario’s Castle Tales———————
    Link alla sezione del MC - Sito
    ———————Traguardi nel forum———————
    1º posto al Wii U: Gameplay Concept Battle - 3° posto al Caccia ai Boo, seconda edizione - 1° posto al Mario’s Castle in Cosplay - 3º posto al Torneo Millemiglia 2013 - 3° posto al Torneo di SSBB: l’ultima rissa (non in HD) - 3° posto al Il Mario’s Castle usa Metronomo! - 3° posto al 1° torneo di Pokémon X/Y - 1° posto al 1° torneo di Super Smash Bros. for 3DS - Vincitore del contest di Hazumi - 3° posto nel Baby Tournament
    ———————Altri profili———————
    PSN - AP - FEHKeeper - Super Mario Maker
    ———————Altro———————
    Dai da mangiare a Accino! - Team dell’Arena di Fire Emblem Heroes
    Livello 23 - Wario
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    3260
    Zackee ha scritto:
    Collection dei primi sei giochi di Mega Man, a 14.99€. Uscirà in estate su PC, Xbox One e PS4 e in inverno su 3DS. Quindi alla fine la Capcom un pochino lo considera! sshock
    SPOILER | Mostra
    Perché no Wii U? ekm
    Capcom fa sempre scelte strane, quindi se non esce per Wii U non è così anormale come cosa.
    Livello 30 - Mario
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    8230
    Su Steam a 1€ fra qualche anno.
    When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
    Livello 28 - Donkey Kong
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5804-5760-0221
    6850
    Ed ecco la mossa per cercare di contrastare l'uscita di Mighty No. 9! Guarda caso uscirà nello stesso periodo. Dannati. -_-"
    I primi tre Mega Man sono molto belli, il quarto... si salva. Per il quinto e il sesto non saprei, sono tra i pochi che mi mancano. Non sono intenzionato a recuperare la collection, finire un Mega Man per me è molto tedioso, vista l'alta difficoltà.

• Livello 2 - Koopa
    15
    Allora...sono felice che CAPCOM si sia ricordata di avere questo fantastico pg però.....peccato che gli abbia già comprati quasi tutti su wiiu ekm :^^:
    Livello 28 - Donkey Kong
    6850
    La cosa che mi da più fastidio è che Capcom considera Mega Man buono solo perché è una gallina della uova d'oro. Facile rispolverare titoli che hanno riscosso successo, facile vendere sapendo che il gioco è piaciuto e sicuramente qualcuno se lo prenderà per averlo sull'ultima console.

Titoli nuovi però niente, eh? Ah è vero, i fan non sono interessati... sysy
    Livello 18 - Kamek
    Sito web:http://youtubepoop.ita.forumfree.it
    1267
    E i capitoli dal 7 al 10? 15€ per 6 giochi NES emulati è veramente una presa in giro.
    Immagine
    Immagine
    Livello 20 - Eerie
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0138-0723-7516
    1917
    Furio The Shopkeeper ha scritto:E i capitoli dal 7 al 10? 15€ per 6 giochi NES emulati è veramente una presa in giro.
    Quei tre c'erano nella collection PS2.
    Livello 29 - Luigi
    7765
    Dot Slider ha scritto:
    Furio The Shopkeeper ha scritto:E i capitoli dal 7 al 10? 15€ per 6 giochi NES emulati è veramente una presa in giro.
    Il 7 e l'8 c'erano, ma il 9 e il 10 dovevano ancora farli. asd Se non erro c'era Battle & Chase, spin off ala Mario Kart e qualche altro gioco arcade...
    Xervils Hikend ha scritto:La cosa che mi da più fastidio è che Capcom considera Mega Man buono solo perché è una gallina della uova d'oro. Facile rispolverare titoli che hanno riscosso successo, facile vendere sapendo che il gioco è piaciuto e sicuramente qualcuno se lo prenderà per averlo sull'ultima console.

Titoli nuovi però niente, eh? Ah è vero, i fan non sono interessati... sysy
    Durante gli scorsi mesi hanno detto che si focalizzeranno di più sulla produzione di "remaster" dei loro vecchi titoli, come già visto con Resident Evil 1 e 0. È normale che stiano lucrando sulle loro serie, cosa dovrebbero fare secondo te? Inoltre è stato confermato pochi giorni fa che è stato scelto un nuovo producer per i giochi della serie, quindi Mega Man tornerà.
    Io personalmente non mi faccio problemi a prendere questa collection su Steam o su 3DS, da quel che ho letto (e visto) pare che l'emulazione di quei sei giochi sarà di ottimo livello, e non come ci ha abituato Nintendo con la sua Virtual Console con giochi a 50Hz e giochi a 60Hz, per non parlare poi della qualità video. Peccato però, avrebbero potuto fare una collection per tutta la serie classica.
    "On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer."
    1959 - 2015
    Grazie di tutto, Satoru

Immagine
    Storm - Red ♪ - Firo
    Immagine
    *laughs*
    Livello 20 - Eerie
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0138-0723-7516
    1917
    FlippoH ha scritto:
    Dot Slider ha scritto:
    Il 7 e l'8 c'erano, ma il 9 e il 10 dovevano ancora farli. asd Se non erro c'era Battle & Chase, spin off ala Mario Kart e qualche altro gioco arcade...
    Giusto, si vede che non sono molto informato riguardo a Mega Man oms
    Livello 19 - Boo
    1758
    In realtà i giochi non saranno emulati, ma son totalmente rifatti con un nuovo motore l'Eclipse Engine, praticamente la stessa cosa dei Sonic iOS di Stealth.
    Sinceramente da parte mia la vedo come una buona occasione per avere i primi 6 capitoli ad un prezzo umano visto che su VC starebbero il doppio e non parliamo di prenderli originali.
    L'unica cosa che mi da fastidio è l'esclusione di una versione WiiU, l'unica console dove col platform vai sicuro, non capisco perché
    Immagine
    Immagine
    Livello 28 - Donkey Kong
    6005
    Su qualunque piattaforma possibile e immaginabile, tranne che su Wii U. Mah, vai a capire capcom.
    Comunque a me interessa, in passato ho solo "giochicchiato" a qualche megaman senza riuscire a fare molto, penso che approfitterò di questa collection per recuperare almeno i primi 6.
    Livello 28 - Donkey Kong
    6850
    Se non li avete mai giocati, è un'ottima occasione! Qualcuno ha giocato il V e il VI? Sono al livello degli altri...? Ho sentito qualche parere negativo in giro tempo fa... fermosi
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore