15
salve, mi chiedevo quanto voi aspettate l'E3 perchè non so voi ma io ho una voglia pazzesca di vedere cosa preparerà Nintendo! Grazie per aver letto il messaggio e commentate!
Sono abbastanza interessato, ma non così tanto da avere soltanto quello in testa. Quindi quando arriverà, arriverà. Non ho tutta questa impazienza, ma l'interesse comunque c'è.
Directly in our hearts...
Quest'anno poca roba anche per me, però sono hyppato per la maratona in sé
Vero Storm?
Vero Storm?
When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
A me basta un Animal Crossing e muoio felice.
Tantissimo
Per Nintendo chiaramente, ma sono anche molto curioso di vedere cosa succederà nelle altre.
E poi sì, la parte migliore è l'attesa e guardarle insieme
Per Nintendo chiaramente, ma sono anche molto curioso di vedere cosa succederà nelle altre.
E poi sì, la parte migliore è l'attesa e guardarle insieme
Direi abbastanza: partendo dal fatto che ero rassegnato al fatto di perdermi molte conferenze per via del lavoro, adesso ho la possibilità di fare la maratona completa.
Sono curioso di sapere se introducono qualche remake o re-remake (pokèmon rosso fuoco/verde foglia 2.0)
Magari espongono i risultati dei sondaggi di Smash
Sono curioso di sapere se introducono qualche remake o re-remake (pokèmon rosso fuoco/verde foglia 2.0)
Magari espongono i risultati dei sondaggi di Smash
Avendo perso l'E3 dell'anno scorso alterno i momenti di hype allo stato puro a quelli in cui cerco di non avere aspettative, anche perché il segreto sta proprio nel non averne: se le conferenze fanno pena non ci si resta male, al contrario potrei essere felice come una Pasqua.
E poi in fondo confido anche nel divertimento, grazie alle idiozie che sento di anno in anno.
E poi in fondo confido anche nel divertimento, grazie alle idiozie che sento di anno in anno.
Codice amico Nintendo Switch:SW-6869-9562-7967
Twitter:Gianshulka
Codice amico Nintendo Switch:SW-6869-9562-7967
Twitter:Gianshulka
2404
Per me basta Star Fox, un solo piccolo trailer per rendermi molto ma molto felice.
Niente hype per me quest'anno a causa degli esami, ma dall'anno prossimo sarò hypato il doppio. Mi dispiace anche per il video E3 di quest'anno, l'anno prossimo si rimedia.
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!