Virtual Console Wii U. Da domani. Dio esiste.
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH
AAAAAH
AAAH
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH
AAAAAH
AAAH
La tristezza per solo Wii U
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Ma è roba nuova nuova o remake di MOTHER? Piango per il solo Wii U.
Scrivendo scemenze dal mio sexy telefono nuovo
That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
Scrivendo scemenze dal mio sexy telefono nuovo
That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
Zackee ha scritto:Dio esiste.
lorenzooone ha scritto:La tristezza per solo Wii U
...Ne sei proprio sicuro?Darksilver ha scritto:Piango per il solo Wii U.
Io per Earthbound ci ho rinunciato. Mi hanno fatto passare la voglia di vedere com'è.
Directly in our hearts...
Itoi che compare all'improvviso...l'annuncio...
È stato bellissimo. Spero solo che abbiano calibrato un po' il gameplay e l'abbiano reso più accessibile
È stato bellissimo. Spero solo che abbiano calibrato un po' il gameplay e l'abbiano reso più accessibile
- SPOILER (Regali) | Mostra
Son contento perché vuol dire che sanno dell'esistenza delle serie e che qualcosa in sviluppo molto probabilmente c'è.
Però per ora passo, aspetto uno sconto su Earthbound che mi convince di più.
Però per ora passo, aspetto uno sconto su Earthbound che mi convince di più.
When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Codice amico Nintendo Switch:SW-3698-0876-5189
Twitter:zigoonml
Codice amico Nintendo Switch:SW-3698-0876-5189
Twitter:zigoonml
2205
Come se non lo sapessero, l'hanno fatta loro :PEcstasy ha scritto:Son contento perché vuol dire che sanno dell'esistenza delle serie
L'ho preso, comunque. Mi piace il battle theme dei nemici più deboli, non è una cosa che mi sarei aspettato da un gioco NES. E le musiche che stanno pure nello scenario di Onett negli Smash... Quanto è strano sentire le originali
Però Wally si deve dare una calmata, eh. (Anche l'Hippie, ma quello è scontato)
All abroad the hype train!
———————Mario’s Castle Tales———————
Link alla sezione del MC - Sito
———————Traguardi nel forum———————
1º posto al Wii U: Gameplay Concept Battle - 3° posto al Caccia ai Boo, seconda edizione - 1° posto al Mario’s Castle in Cosplay - 3º posto al Torneo Millemiglia 2013 - 3° posto al Torneo di SSBB: l’ultima rissa (non in HD) - 3° posto al Il Mario’s Castle usa Metronomo! - 3° posto al 1° torneo di Pokémon X/Y - 1° posto al 1° torneo di Super Smash Bros. for 3DS - Vincitore del contest di Hazumi - 3° posto nel Baby Tournament
———————Altri profili———————
PSN - AP - FEHKeeper - Super Mario Maker
———————Altro———————
Dai da mangiare a Accino! - Team dell’Arena di Fire Emblem Heroes
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!