Codice amico Nintendo Switch:SW-6869-9562-7967
Twitter:Gianshulka
Codice amico Nintendo Switch:SW-6869-9562-7967
Twitter:Gianshulka
2404
Sono molto contento di questo nuovo capitolo, molti criticano dicendo che sta diventando come COD, esce quasi ogni anno, ma comunque con i pregi e difetti ha sempre regalato delle belle novità.
Io personalmente gioco a DS non per la lore, ma per il gameplay che a me personalmente piace un sacco, anche questo è un grande pregio, ma per tutti quelli che sono preoccupati: ci lavora anche Miyazaki, quindi si può essere più fiduciosi
Inviato dal mio LG-D605 utilizzando Tapatalk
Io personalmente gioco a DS non per la lore, ma per il gameplay che a me personalmente piace un sacco, anche questo è un grande pregio, ma per tutti quelli che sono preoccupati: ci lavora anche Miyazaki, quindi si può essere più fiduciosi
Una cosa che non capirò mai è sto odio verso le cose che escono ogni anno. Posso capire quando effettivamente, non è che siano 'pronti' quando escono, e si limitino ad essere solamente lo stesso gioco copia e incolla con poco di nuovo, ma quando effettivamente son giochi con ambienti e storie nuove? Cioè, ricordiamo che anche Crash Bandicoot uscì a periodi di un anno solo, I primi tre, e non mi pare che quelli siano stati odiati. Tutto dipende se o no son fatti bene; se non vi sono bugs, il gioco è decente e la storia ben fatta, why the f**k not, fateli uscire anche ogni mese,SuperPunkMario ha scritto:Sono molto contento di questo nuovo capitolo, molti criticano dicendo che sta diventando come COD, esce quasi ogni anno, ma comunque con i pregi e difetti ha sempre regalato delle belle novità.
Per quanto riguarda il gioco, non vedo l'ora di vederlo bene. Mai giocato troppo ai primi due, because 1 ha un port di piffero e 2 me lo son spoilerato troppo, ma confido nel 3 che sia bello e non abbia i problemi che gli altri han avuto nel passato, sisi.
«Voi, con me, rischiate SEMPRE»
- Kiddo parlando con Xervils su The Tower.
- Kiddo parlando con Xervils su The Tower.
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!