Fonte: IGN
His size does not matter!
Tanabe ha tante idee sull'ambientazione. Vorrebbe concentrarsi su un unico pianeta con meccaniche di "viaggio nel tempo", un po' come il pianeta Metroid Prime 2: Echoes che ha una versione normale e una versione oscura.Se iniziassimo su Wii U adesso, il progetto impiegherebbe più o meno tre anni. Quindi probabilmente sarà sulla console NX. Ci vuole tempo, ma è necessario per includere tanti contenuti, richiede un grande lavoro da parte degli sviluppatori.
Invece di disperdere l'avventura su pianeti diversi, mi piacerebbe creare un unico mondo di gioco con una linea temporale ben definita, e dare al giocatore la possibilità di cambiarla. Questa è una possibile idea interessante che ho in mente... ma capisco anche le critiche sulla difficoltà di Echoes.
Dai almeno adesso per Smash potrebbero prendere un altro rappresentante che non sia RidleySuperPunkMario ha scritto:"Non stiamo sviluppando un bell niente su Metroid ma vi vogliamo fregare con un giochino che non ha niente a che fare con la serie, ma vi facciamo credere che sia così".
Vabé, ma almeno cambiate nome al gioco, mi da troppo fastidio sta cosa