Kensuke Tanabe vorrebbe fare Metroid Prime 4 | Update: NX, nuove informazioni

Livello 23 - Wario
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    3260
    Molte persone erano deluse dall'annuncio di Metroid Prime: Federation Force . IGN ha intervistato Kensuke Tanabe chiedendogli cosa stesse succedendo al franchise di Metroid Prime. Tanabe ha risposto così: "Non sono coinvolto nei giochi 2D di Metroid. Mi sento che potremmo fare ancora qualcosa con Metroid Prime. Non posso dirvi quando, ma voglio fare un altro gioco della serie. Alla fine di Metroid Prime 3: Corruption, Samus si allontana con la sua navicella ed in lontananza si vede un'altra nave. Chi ha giocato a Metroid Prime Hunters dovrebbe sapere che quella nave è di Sylux. Voglio spiegare cosa è successo tra Sylux e Samus. Sto anche pensando che in questo gioco potrebbe essere coinvolta la Federazione Galattica. Per questo stiamo sviluppando questo gioco, per spiegare qual'è il ruolo della Federazione nella galassia."

Fonte: IGN
    Immagine
    His size does not matter!
    Livello 21 - Birdo
    Codice amico Nintendo Switch:SW-3698-0876-5189
    Twitter:zigoonml
    2205
    Quindi Federation Force è una specie di midquel/prequel degli altri Prime, propedeutico al quarto. Buono a sapersi, anche se so zero della trama, è quello che mi aspettavo.

All abroad the hype train!
    Immagine

———————Mario’s Castle Tales———————
    Link alla sezione del MC - Sito
    ———————Traguardi nel forum———————
    1º posto al Wii U: Gameplay Concept Battle - 3° posto al Caccia ai Boo, seconda edizione - 1° posto al Mario’s Castle in Cosplay - 3º posto al Torneo Millemiglia 2013 - 3° posto al Torneo di SSBB: l’ultima rissa (non in HD) - 3° posto al Il Mario’s Castle usa Metronomo! - 3° posto al 1° torneo di Pokémon X/Y - 1° posto al 1° torneo di Super Smash Bros. for 3DS - Vincitore del contest di Hazumi - 3° posto nel Baby Tournament
    ———————Altri profili———————
    PSN - AP - FEHKeeper - Super Mario Maker
    ———————Altro———————
    Dai da mangiare a Accino! - Team dell’Arena di Fire Emblem Heroes
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-2068-0538-9502
    5958
    ... Sinceramente trovo questo gioco inutile se serve solo per spiegare una cosuccia riguardo la trama che gira intorno ai Prime ekm Ma almeno mi fa piacere sapere che voglia continuare con la saga e realizzare un quarto capitolo.
    Immagine
    Livello 23 - Wario
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    3260
    Io voglio anche dei Metroid 2D e soprattutto un sequel di fusion.
    Immagine
    His size does not matter!
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5819-9561-2202
    Twitter:stormkyleis
    8987
    È stato intervistato anche da Eurogamer, altre informazioni e soprattutto NX:
    Se iniziassimo su Wii U adesso, il progetto impiegherebbe più o meno tre anni. Quindi probabilmente sarà sulla console NX. Ci vuole tempo, ma è necessario per includere tanti contenuti, richiede un grande lavoro da parte degli sviluppatori.
    Tanabe ha tante idee sull'ambientazione. Vorrebbe concentrarsi su un unico pianeta con meccaniche di "viaggio nel tempo", un po' come il pianeta Metroid Prime 2: Echoes che ha una versione normale e una versione oscura.
    Invece di disperdere l'avventura su pianeti diversi, mi piacerebbe creare un unico mondo di gioco con una linea temporale ben definita, e dare al giocatore la possibilità di cambiarla. Questa è una possibile idea interessante che ho in mente... ma capisco anche le critiche sulla difficoltà di Echoes.
    Immagine
    Amministratore
    5958
    Almeno sappiamo che potrebbe arrivare un Metroid stile Prime. Speriamo, speriamo! X3
    Immagine
    Livello 21 - Birdo
    Codice amico Nintendo Switch:SW-8170-9101-6643
    2322
    C.V.D. , hanno imparato

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
    Traduzione di Mother 3:
    SPOILER (Video) | Mostra

Livello 21 - Birdo
    Codice amico Nintendo Switch:SW-6869-9562-7967
    Twitter:Gianshulka
    2404
    "Non stiamo sviluppando un bell niente su Metroid ma vi vogliamo fregare con un giochino che non ha niente a che fare con la serie, ma vi facciamo credere che sia così".

Vabé, ma almeno cambiate nome al gioco, mi da troppo fastidio sta cosa asd
    Amministratore
    5958
    SuperPunkMario ha scritto:"Non stiamo sviluppando un bell niente su Metroid ma vi vogliamo fregare con un giochino che non ha niente a che fare con la serie, ma vi facciamo credere che sia così".

Vabé, ma almeno cambiate nome al gioco, mi da troppo fastidio sta cosa asd
    Dai almeno adesso per Smash potrebbero prendere un altro rappresentante che non sia Ridley rofl
    Immagine
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore