Pagina 1 di 1

Kensuke Tanabe vorrebbe fare Metroid Prime 4 | Update: NX, nuove informazioni

Inviato: 17 giugno 2015, 15:08
da Alternis
Molte persone erano deluse dall'annuncio di Metroid Prime: Federation Force . IGN ha intervistato Kensuke Tanabe chiedendogli cosa stesse succedendo al franchise di Metroid Prime. Tanabe ha risposto così: "Non sono coinvolto nei giochi 2D di Metroid. Mi sento che potremmo fare ancora qualcosa con Metroid Prime. Non posso dirvi quando, ma voglio fare un altro gioco della serie. Alla fine di Metroid Prime 3: Corruption, Samus si allontana con la sua navicella ed in lontananza si vede un'altra nave. Chi ha giocato a Metroid Prime Hunters dovrebbe sapere che quella nave è di Sylux. Voglio spiegare cosa è successo tra Sylux e Samus. Sto anche pensando che in questo gioco potrebbe essere coinvolta la Federazione Galattica. Per questo stiamo sviluppando questo gioco, per spiegare qual'è il ruolo della Federazione nella galassia."

Fonte: IGN

Re: Kensuke Tanabe vorrebbe fare Metroid Prime 4

Inviato: 17 giugno 2015, 15:29
da Zigoon
Quindi Federation Force è una specie di midquel/prequel degli altri Prime, propedeutico al quarto. Buono a sapersi, anche se so zero della trama, è quello che mi aspettavo.

Re:

Inviato: 17 giugno 2015, 15:30
da Zackee
... Sinceramente trovo questo gioco inutile se serve solo per spiegare una cosuccia riguardo la trama che gira intorno ai Prime ekm Ma almeno mi fa piacere sapere che voglia continuare con la saga e realizzare un quarto capitolo.

Re: Kensuke Tanabe vorrebbe fare Metroid Prime 4

Inviato: 17 giugno 2015, 16:29
da Alternis
Io voglio anche dei Metroid 2D e soprattutto un sequel di fusion.

Inviato: 17 giugno 2015, 18:52
da Stormkyleis
È stato intervistato anche da Eurogamer, altre informazioni e soprattutto NX:
Se iniziassimo su Wii U adesso, il progetto impiegherebbe più o meno tre anni. Quindi probabilmente sarà sulla console NX. Ci vuole tempo, ma è necessario per includere tanti contenuti, richiede un grande lavoro da parte degli sviluppatori.
Tanabe ha tante idee sull'ambientazione. Vorrebbe concentrarsi su un unico pianeta con meccaniche di "viaggio nel tempo", un po' come il pianeta Metroid Prime 2: Echoes che ha una versione normale e una versione oscura.
Invece di disperdere l'avventura su pianeti diversi, mi piacerebbe creare un unico mondo di gioco con una linea temporale ben definita, e dare al giocatore la possibilità di cambiarla. Questa è una possibile idea interessante che ho in mente... ma capisco anche le critiche sulla difficoltà di Echoes.

Inviato: 17 giugno 2015, 19:07
da Zackee
Almeno sappiamo che potrebbe arrivare un Metroid stile Prime. Speriamo, speriamo! X3

Re: Kensuke Tanabe vorrebbe fare Metroid Prime 4 | Update: NX, nuove informazioni

Inviato: 17 giugno 2015, 19:58
da lorenzooone
C.V.D. , hanno imparato

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Inviato: 17 giugno 2015, 20:34
da Gianshulka
"Non stiamo sviluppando un bell niente su Metroid ma vi vogliamo fregare con un giochino che non ha niente a che fare con la serie, ma vi facciamo credere che sia così".

Vabé, ma almeno cambiate nome al gioco, mi da troppo fastidio sta cosa asd

Re: Re:

Inviato: 17 giugno 2015, 22:10
da Zackee
SuperPunkMario ha scritto:"Non stiamo sviluppando un bell niente su Metroid ma vi vogliamo fregare con un giochino che non ha niente a che fare con la serie, ma vi facciamo credere che sia così".

Vabé, ma almeno cambiate nome al gioco, mi da troppo fastidio sta cosa asd
Dai almeno adesso per Smash potrebbero prendere un altro rappresentante che non sia Ridley rofl