Consiglio su quale gioco iniziare (ps3)

Livello 21 - Birdo
    Codice amico Nintendo Switch:SW-6869-9562-7967
    Twitter:Gianshulka
    2404
    Ho finito recentemente Dark Souls 2, ho ancora tanti titoli ma non so quale iniziare per primo, cosa mi consigliate fra questi?
    • Demon's Souls
    • Tales of Xillia
    • Kingdom Hearts: Birth by Sleep (se scelgo questo vorrei poi giocarmi tutti i capitoli in ordine e completandoli al 100%. Aspettando sto benedetto KH3)
    Ultima modifica di Gianshulka il 20 giugno 2015, 18:53, modificato 1 volta in totale.
    Livello 30 - Mario
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    8230
    Meglio spezzare dalle atmosfere di From Software secondo me, e Kingdom Hearts se hai in programma di rigiocarlo in attesa di KH3 hai ancora qualche anno di tempo asd
    Vai di Xillia.
    When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
    Livello 21 - Birdo
    2404
    Ecstasy ha scritto:Meglio spezzare dalle atmosfere di From Software secondo me, e Kingdom Hearts se hai in programma di rigiocarlo in attesa di KH3 hai ancora qualche anno di tempo asd
    Vai di Xillia.
    Tu hai giocato a Xillia, vero? Inizio il gioco con la tizia o con il tizio? Hanno delle storie diverse?
    Livello 30 - Mario
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    8230
    SuperPunkMario ha scritto:
    Ecstasy ha scritto:Meglio spezzare dalle atmosfere di From Software secondo me, e Kingdom Hearts se hai in programma di rigiocarlo in attesa di KH3 hai ancora qualche anno di tempo asd
    Vai di Xillia.
    Tu hai giocato a Xillia, vero? Inizio il gioco con la tizia o con il tizio? Hanno delle storie diverse?
    Non ho una PS3 Punk :8(:
    Ma mi è capitato di leggere commenti nel subforum di jrpg che frequento e mi sembra che in generale sia stata preferita la run di Millia (che ha meno cut-scene ed è un po' più impegnativa) rispetto a quella di Jude.
    Puoi anche andare a semplice simpatia volendo, vedi quale ti ispira di più e fai quella.
    When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
    Livello 21 - Birdo
    2404
    Ecstasy ha scritto:
    SuperPunkMario ha scritto:
    Vai di Xillia.
    Non ho una PS3 Punk :8(:
    Ma mi è capitato di leggere commenti nel subforum di jrpg che frequento e mi sembra che in generale sia stata preferita la run di Millia (che ha meno cut-scene ed è un po' più impegnativa) rispetto a quella di Jude.
    Puoi anche andare a semplice simpatia volendo, vedi quale ti ispira di più e fai quella.
    Non sapevo, scusami :8(:
    Userò la tizia, mi sembra simpatica, il maschio invece è abbastanza anonimo. Grazie per le info!
    Livello 20 - Eerie
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0138-0723-7516
    1917
    Avresti dovuto cominciare con Jude visto che con Milla non si capisce un po' della parte iniziale della trama da quanto dicono altri utenti.
    Livello 29 - Luigi
    7765
    Milla > Jude assolutamente. sìsì
    "On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer."
    1959 - 2015
    Grazie di tutto, Satoru

Immagine
    Storm - Red ♪ - Firo
    Immagine
    *laughs*
    Livello 21 - Birdo
    2404
    Ok, inizieró Tales of Xillia con il tizio, finito questo titolo mi fiondo su tutti i capitoli di KH per studiarmi per bene la storia xD

Inviato dal mio LG-D605 utilizzando Tapatalk
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore

POST SIMILI
    Consiglio mouse da gioco
    TOPIC16 giugno 2012, 19:20
    Consiglio gioco 3DS facile per l'estate
    TOPIC24 luglio 2013, 17:41
    Manga per iniziare?
    TOPIC4 agosto 2013, 21:54
    Consiglio
    TOPIC8 gennaio 2013, 18:57