Ebbene, è giunto il momento più temuto per il malefico backlog: l'estate. Avete già deciso cosa giocherete in questi mesi di vacanze?
Butto giù una lista di ciò che ho in programma di giocare:
STEAM: Tutto ciò che mi interessa della mia libreria. Fondamentali: Rogue Legacy (in corso); Brothers; Valkyria Chronicles; The Wolf Among Us; Pyschonauts; Ys I; Bastion (replay). Se ci arrivo, vorrei giocare anche il primo Mass Effect.
X360: Tutto ciò che ho nel backlog, ovvero: Eternal Sonata; Killer is Dead; Binary Domain; Catherine; Lost Odyssey (anche se non credo che ci arriverò); Nier (anche se forse aspetto l'inverno).
PSV/Wii: Castlevania Symphony of the Night + qualcosa che recupererò (probabilmente P4 Golden); riprenderò Pandora's Tower.
Il 3DS credo proprio di toccarlo poco e niente quest'estate, preferisco utilizzare quelle console che nel periodo scolastico uso poco (la 360 e il PC appunto).
A voi. E mi raccomando, stilate liste che non seguirete per nessuna ragione al mondo: questo topic serve a quello, è puro masochismo.
Codice amico Nintendo Switch:SW-3698-0876-5189
Twitter:zigoonml
Codice amico Nintendo Switch:SW-3698-0876-5189
Twitter:zigoonml
2205
Cose che ho in mente di fare:
-Earthbound Beginnings
-Super Metroid
-Metroid Prime Trilogy
-Kirby e il Pennello Arcobaleno
-Trine 2 (sì, il primo ci è piaciuto così tanto che abbiamo pure comprato il secondo)
-Majora's Mask
-Advance Wars: Black Hole Rising
-3D Dot Game Heroes
-Batman Arkham Ciy
-Uncharted
-Assassin's Creed III
Cose che farò:
-Super Smash Bros. for Wii U
All abroad the hype train!
———————Mario’s Castle Tales———————
Link alla sezione del MC - Sito
———————Traguardi nel forum———————
1º posto al Wii U: Gameplay Concept Battle - 3° posto al Caccia ai Boo, seconda edizione - 1° posto al Mario’s Castle in Cosplay - 3º posto al Torneo Millemiglia 2013 - 3° posto al Torneo di SSBB: l’ultima rissa (non in HD) - 3° posto al Il Mario’s Castle usa Metronomo! - 3° posto al 1° torneo di Pokémon X/Y - 1° posto al 1° torneo di Super Smash Bros. for 3DS - Vincitore del contest di Hazumi - 3° posto nel Baby Tournament
———————Altri profili———————
PSN - AP - FEHKeeper - Super Mario Maker
———————Altro———————
Dai da mangiare a Accino! - Team dell’Arena di Fire Emblem Heroes
-Earthbound Beginnings
-Super Metroid
-Metroid Prime Trilogy
-Kirby e il Pennello Arcobaleno
-Trine 2 (sì, il primo ci è piaciuto così tanto che abbiamo pure comprato il secondo)
-Majora's Mask
-Advance Wars: Black Hole Rising
-3D Dot Game Heroes
-Batman Arkham Ciy
-Uncharted
-Assassin's Creed III
Cose che farò:
-Super Smash Bros. for Wii U
All abroad the hype train!
———————Mario’s Castle Tales———————
Link alla sezione del MC - Sito
———————Traguardi nel forum———————
1º posto al Wii U: Gameplay Concept Battle - 3° posto al Caccia ai Boo, seconda edizione - 1° posto al Mario’s Castle in Cosplay - 3º posto al Torneo Millemiglia 2013 - 3° posto al Torneo di SSBB: l’ultima rissa (non in HD) - 3° posto al Il Mario’s Castle usa Metronomo! - 3° posto al 1° torneo di Pokémon X/Y - 1° posto al 1° torneo di Super Smash Bros. for 3DS - Vincitore del contest di Hazumi - 3° posto nel Baby Tournament
———————Altri profili———————
PSN - AP - FEHKeeper - Super Mario Maker
———————Altro———————
Dai da mangiare a Accino! - Team dell’Arena di Fire Emblem Heroes
Esagerare? Esageriamo!
Prima di tutto vorrei finire Final Fantasy VI, Majora's Mask e Ace Attorney Investigations che ho mollato brutalmente perché la fine del caso 3 mi stava annoiando da morire hmhhgk
Ma questi li tolgo in qualche giorno.
*ahem*
Poi, ho in programma:
-Uncharted 2&3 (il primo l'ho finito pochi giorni fa)
-Crash Bandicoot 2&3 (idem)
-Final Fantasy IX (e buttiamoci dentro anche l'VIII, l'estate è lunga!)
-To the Moon, Portal 1&2
-Ace Attorney 5
-Radiant Historia o Golden Sun: Dark Dawn
E basta.
Giocando di rado di mattina e principalmente di notte potrei farcela.
Forse.
(Tanto finisce che mollo tutto e rigioco come ogni santa estate solo la trilogia di AA).
P.s.: AH E HO ANCHE VISTO NIER nella lista di Ecstasy, e mi piacerebbe recuperarlo, ma si sa... non ci riuscirò lontanamente.
Buona fortuna a tutti.
Prima di tutto vorrei finire Final Fantasy VI, Majora's Mask e Ace Attorney Investigations che ho mollato brutalmente perché la fine del caso 3 mi stava annoiando da morire hmhhgk
Ma questi li tolgo in qualche giorno.
*ahem*
Poi, ho in programma:
-Uncharted 2&3 (il primo l'ho finito pochi giorni fa)
-Crash Bandicoot 2&3 (idem)
-Final Fantasy IX (e buttiamoci dentro anche l'VIII, l'estate è lunga!)
-To the Moon, Portal 1&2
-Ace Attorney 5
-Radiant Historia o Golden Sun: Dark Dawn
E basta.
Giocando di rado di mattina e principalmente di notte potrei farcela.
Forse.
(Tanto finisce che mollo tutto e rigioco come ogni santa estate solo la trilogia di AA).
P.s.: AH E HO ANCHE VISTO NIER nella lista di Ecstasy, e mi piacerebbe recuperarlo, ma si sa... non ci riuscirò lontanamente.
Buona fortuna a tutti.
In realtà ho già cominciato a sfoltire la mia lista estiva, ma vabè.
-cercare di sbloccare più finali a Papers, Please
-finire The Wolf Among Us che ho appena cominciato
-Tales of Monkey Island
-Metal Slug X
-Skullgirls
-Beneath a Steel Sky
e poi, forse, potrei recuperare e giocare
-Dishonored
-Codename S.T.E.A.M.
That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
-cercare di sbloccare più finali a Papers, Please
-finire The Wolf Among Us che ho appena cominciato
-Tales of Monkey Island
-Metal Slug X
-Skullgirls
-Beneath a Steel Sky
e poi, forse, potrei recuperare e giocare
-Dishonored
-Codename S.T.E.A.M.
That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
3DS:
-Finire MH4
-Iniziare Majora's Mask
-Iniziare Fantasy Life
WiiU:
-Finire Bayonetta
-Iniziare Bayonetta 2
-Slottarmi per bene su Splatoon
-Iniziare Yoshi's Wolly World
PC:
-Moba in generale
-Grindare su Killing Floor 2
-Finire Bastion
Come obiettivi generali:
-Migliorarmi su Sm4sh: più tech, più combo per i miei main
-Finire MH4
-Iniziare Majora's Mask
-Iniziare Fantasy Life
WiiU:
-Finire Bayonetta
-Iniziare Bayonetta 2
-Slottarmi per bene su Splatoon
-Iniziare Yoshi's Wolly World
PC:
-Moba in generale
-Grindare su Killing Floor 2
-Finire Bastion
Come obiettivi generali:
-Migliorarmi su Sm4sh: più tech, più combo per i miei main
Buona fortunaIttio ha scritto:3DS:
-Finire MH4
Codice amico Nintendo Switch:SW-7125-8122-5340
Sito web:https://www.facebook.com/thecartoonshack
Codice amico Nintendo Switch:SW-7125-8122-5340
Sito web:https://www.facebook.com/thecartoonshack
292
Qualunque cosa mi capita di voler giocare, ma durante l'estate preferisco parecchio una giocata ad OutRun 2006 Coast to Coast e, se ho l'opportunità, al cabinato di OutRun 2 SP che è in una sala giochi vicino alla mia città.
Firma? Non vedo nessuna firma qui
3DS:
-Rigiocare a Mario e Luigi 4.
-Riprendere Fantasy Life.
-Finire la mia quarta run ad Ocarina of Time e cominciare la quinta in Master Quest.
-Finire la mia seconda run in A Link Between World in modalità difficile/eroica, quello che era.
-Finire al 100% Mario Tennis Open.
-Riprende Kid Icarus Uprising.
-Riprende Fantasy Life.
-Riprende Pokèmon Omega Rubino.
Wii U:
-Iniziare Yoshi's Wolly World.
-Riprendere Hyrule Warriors.
-Sbloccare tutti i personaggi in Rayman Legends.
-Finire al 100% Captain Toad.
-Iniziare Metroid Prime Trilogy.
-Iniziare Galaxy che prenderò sall'E-shop (forse).
-Riprendere un pò Smash, di cui comprerò i DLC.
-Riprendere un pò Mario Kart 8.
-Iniziare Splatoon che vorrei recuperare.
Quello che farò:
-Annoiarmi e criticare l'estate perchè è troppo lunga e non ho nulla da fare.
srsly
-Rigiocare a Mario e Luigi 4.
-Riprendere Fantasy Life.
-Finire la mia quarta run ad Ocarina of Time e cominciare la quinta in Master Quest.
-Finire la mia seconda run in A Link Between World in modalità difficile/eroica, quello che era.
-Finire al 100% Mario Tennis Open.
-Riprende Kid Icarus Uprising.
-Riprende Fantasy Life.
-Riprende Pokèmon Omega Rubino.
Wii U:
-Iniziare Yoshi's Wolly World.
-Riprendere Hyrule Warriors.
-Sbloccare tutti i personaggi in Rayman Legends.
-Finire al 100% Captain Toad.
-Iniziare Metroid Prime Trilogy.
-Iniziare Galaxy che prenderò sall'E-shop (forse).
-Riprendere un pò Smash, di cui comprerò i DLC.
-Riprendere un pò Mario Kart 8.
-Iniziare Splatoon che vorrei recuperare.
Quello che farò:
-Annoiarmi e criticare l'estate perchè è troppo lunga e non ho nulla da fare.
srsly
Sei molto lontano dal finirlo se conti anche le missioni GildaIttio ha scritto:Beh, il gore magala l'ho battuto, devo ricostruire la città, ma stiamo divagando dal contesto lolDot Slider ha scritto:Buona fortunaIttio ha scritto:3DS:
-Finire MH4
Comunque...
- Kingdom Hearts 2 Final Mix + (cerco di fare il platino)
- Rayman Legends (come sopra, ma in co-op con mio zio)
- Minecraft (come sopra)
- Monster Hunter (sono appena arrivato al rango G1 ed ho 130+ ore )
E poi gli altri giochi da platinare in co-op con mio zio si vedono, che ancora c'è tempo
-
Ooook, mettiamoci comodi perché la faccenda è lunga. Ho un po' di giochi da finire, un po' da cominciare e qualcuno che mi manca "poco così" per completarlo, mi auguro di riuscire nell'intento di sfoltire una buona parte della lista che andrò a fare qui di seguito, ma credo che sia impossibile riuscire a fare tutto. In rosso quelli che vorrei assolutamente riuscire a fare:
- --> Ace Attorney Dual Destinies (devo iniziare il terzo caso, parto già avvantaggiato)
- --> Attack of the Friday Monsters: A Tokyo Tale (dura un paio d'ore, quindi in massimo due giorni l'avrò finito)
- --> Bravely Default (sono già al capitolo 4, sono ottimista, vorrei chiudermici e provare a finirlo/completarlo)
- --> Kid Icarus Uprising (ho già fatto qualche capitolo è molto piacevole lo proseguirò di tanto in tanto)
- --> Kirby Triple Deluxe (96% è quasi fatta)
- --> Shin Megami Tensei: Devil Survivor Overclocked (mi piacerebbe iniziarlo, ma non so se ci riuscirò)
- --> The Legend of Zelda: A Link Between Worlds (Hero Mode, ho già tutti i potenziamenti, cuori, sfide, maimai, mi manca solo il dungeon finale ed è fatta anche per questo)
- --> The Legend of Zelda: Majora's Mask 3D (ho salvato all'inizio del terzo dungeon, devo rimettermici, anche le quest sono piacevolissime da fare)
- --> Super Smash Bros for 3DS (penso di giocarlo più a tempo perso, ottenendo qualche obiettivo della vetrina, non pianifico ancora di completarlo, ci vorrà un po')
- --> Tales of the Abyss (ho già fatto un po' di storia, ma conoscendo la serie credo che mi manchi ancora parecchio, chissà)
- --> Weapon Shop de Omasse (ci gioco occasionalmente, non mi aspetto che possa richiedermi molto per finirlo o addirittura completarlo)
DS:
- --> Etrian Odyssey II (sono al penultimo piano prima del boss finale, è quasi fatta)
- --> Kingdom Hearts 358/2 Days (lo sto rigiocando soprattutto in questi giorni, non mi aspetto di fare grandi progressi e per completarlo manca ancora un po')
- --> Mario and Luigi: Bowser's Inside Story (non credo di riuscire a finire le varie cose minori, vista la quantità di roba che intendo giocare, ma chissà)
- --> Pokémon White Version (facendo una Nuzlocke, sono nella quinta palestra...)
- --> Solatorobo: Red the Hunter (conoscendomi potrei iniziarlo di punto in bianco in un momento qualsiasi...)
Steam:
- --> Antichamber (non sono sicuro di riuscire a finirlo, dipende quanto riuscirà a prendermi e dalla sua difficoltà)
- --> Bastion (voglio assolutamente giocarlo e finirlo entro la fine delle vacanze in modo da poter prendere Transistor ai prossimi saldi)
- --> Castle Crashers (tecnicamente dovrei giocarci online con altri, spero di riuscire a finirlo entro le vacanze...)
- --> Dark Souls: Prepare to Die Edition (vista la sua difficoltà e la roba che vorrei giocare, mi aspetto di continuarlo, ma non di finirlo)
- --> Legacy of Kain: Soul Reaver (so che non dura tanto e potrebbe prendermi, perché no.)
- --> NiGHTS into Dreams... (altro gioco corto, ma molto piacevole, spero di sbafarmelo entro la fine delle vacanze)
- --> Rogue Legacy (ammesso che riesca a giocare il resto/che mi venga un'innefrenabile voglia di giocarci)
- --> Skullgirls (pianifico di continuare a giocarci, non mi aspetto di fare chissà che cosa)
- --> Space Channel 5: Part 2 (so che è molto corto, in pochi giorni potrei liberarmene)
- --> Super Meat Boy (altro gioco corto da giocare "a tempo perso" e che potrebbe prendermi)
- --> Valkyria Chronicles (sono già al capitolo 15, non dovrebbe mancarmi troppo)
Ps2:
- --> Persona 3: FES (sono a fine settembre, quindi credo metà gioco, chiudendomici dovrei riuscire a finirlo)
Wii:
- --> Kirby's Adventure Wii (l'ho preso a poco di recente, potrei iniziarlo di punto in bianco da un momento all'altro)
- --> Paper Mario (ogni tanto mi torna la voglia, potrei iniziarlo, ma conoscendo le mie tempistiche con gli RPG non so se riuscirei a finirlo entro l'estate)
- --> Sonic 3 & Knuckles (pianifico di farmi una run intera durante un giorno arrandom d'estate come ho già fatto l'anno scorso)
- --> Super Metroid (lo sto rigiocando e sono già a Maridia, non dovrebbe rubarmi troppo tempo)
- --> The Last Story (stavo già facendo il NG+, in caso mi giri bene potrei finirlo di nuovo)
- --> Xenoblade Chronicles (lo sto rigiocando daccapo, sono arrivato a buon punto, ma non credo di andare troppo avanti)
PC:
- --> Minecraft (pianifico di giocare online con altri e proseguire il single player più per conoscere elementi di gioco che possano tornarmi utili per il multi)
Ambizioso? Abbastanza. Però molti sono giochi piccolini e altri li ho già portati a buon punto. Mi piacerebbe riuscire ad approfittare dell'estate per "chiudere tante parentesi aperte" che difficilmente potrei "chiudere" durante gli altri periodi dell'anno.
Ora voglio vedere quanti di voi mi daranno del pazzo.
- SPOILER (Legenda (in caso non conosciate i simboli usati dalla backloggery)) | Mostra
- --> Ace Attorney Dual Destinies (devo iniziare il terzo caso, parto già avvantaggiato)
- --> Attack of the Friday Monsters: A Tokyo Tale (dura un paio d'ore, quindi in massimo due giorni l'avrò finito)
- --> Bravely Default (sono già al capitolo 4, sono ottimista, vorrei chiudermici e provare a finirlo/completarlo)
- --> Kid Icarus Uprising (ho già fatto qualche capitolo è molto piacevole lo proseguirò di tanto in tanto)
- --> Kirby Triple Deluxe (96% è quasi fatta)
- --> Shin Megami Tensei: Devil Survivor Overclocked (mi piacerebbe iniziarlo, ma non so se ci riuscirò)
- --> The Legend of Zelda: A Link Between Worlds (Hero Mode, ho già tutti i potenziamenti, cuori, sfide, maimai, mi manca solo il dungeon finale ed è fatta anche per questo)
- --> The Legend of Zelda: Majora's Mask 3D (ho salvato all'inizio del terzo dungeon, devo rimettermici, anche le quest sono piacevolissime da fare)
- --> Super Smash Bros for 3DS (penso di giocarlo più a tempo perso, ottenendo qualche obiettivo della vetrina, non pianifico ancora di completarlo, ci vorrà un po')
- --> Tales of the Abyss (ho già fatto un po' di storia, ma conoscendo la serie credo che mi manchi ancora parecchio, chissà)
- --> Weapon Shop de Omasse (ci gioco occasionalmente, non mi aspetto che possa richiedermi molto per finirlo o addirittura completarlo)
DS:
- --> Etrian Odyssey II (sono al penultimo piano prima del boss finale, è quasi fatta)
- --> Kingdom Hearts 358/2 Days (lo sto rigiocando soprattutto in questi giorni, non mi aspetto di fare grandi progressi e per completarlo manca ancora un po')
- --> Mario and Luigi: Bowser's Inside Story (non credo di riuscire a finire le varie cose minori, vista la quantità di roba che intendo giocare, ma chissà)
- --> Pokémon White Version (facendo una Nuzlocke, sono nella quinta palestra...)
- --> Solatorobo: Red the Hunter (conoscendomi potrei iniziarlo di punto in bianco in un momento qualsiasi...)
Steam:
- --> Antichamber (non sono sicuro di riuscire a finirlo, dipende quanto riuscirà a prendermi e dalla sua difficoltà)
- --> Bastion (voglio assolutamente giocarlo e finirlo entro la fine delle vacanze in modo da poter prendere Transistor ai prossimi saldi)
- --> Castle Crashers (tecnicamente dovrei giocarci online con altri, spero di riuscire a finirlo entro le vacanze...)
- --> Dark Souls: Prepare to Die Edition (vista la sua difficoltà e la roba che vorrei giocare, mi aspetto di continuarlo, ma non di finirlo)
- --> Legacy of Kain: Soul Reaver (so che non dura tanto e potrebbe prendermi, perché no.)
- --> NiGHTS into Dreams... (altro gioco corto, ma molto piacevole, spero di sbafarmelo entro la fine delle vacanze)
- --> Rogue Legacy (ammesso che riesca a giocare il resto/che mi venga un'innefrenabile voglia di giocarci)
- --> Skullgirls (pianifico di continuare a giocarci, non mi aspetto di fare chissà che cosa)
- --> Space Channel 5: Part 2 (so che è molto corto, in pochi giorni potrei liberarmene)
- --> Super Meat Boy (altro gioco corto da giocare "a tempo perso" e che potrebbe prendermi)
- --> Valkyria Chronicles (sono già al capitolo 15, non dovrebbe mancarmi troppo)
Ps2:
- --> Persona 3: FES (sono a fine settembre, quindi credo metà gioco, chiudendomici dovrei riuscire a finirlo)
Wii:
- --> Kirby's Adventure Wii (l'ho preso a poco di recente, potrei iniziarlo di punto in bianco da un momento all'altro)
- --> Paper Mario (ogni tanto mi torna la voglia, potrei iniziarlo, ma conoscendo le mie tempistiche con gli RPG non so se riuscirei a finirlo entro l'estate)
- --> Sonic 3 & Knuckles (pianifico di farmi una run intera durante un giorno arrandom d'estate come ho già fatto l'anno scorso)
- --> Super Metroid (lo sto rigiocando e sono già a Maridia, non dovrebbe rubarmi troppo tempo)
- --> The Last Story (stavo già facendo il NG+, in caso mi giri bene potrei finirlo di nuovo)
- --> Xenoblade Chronicles (lo sto rigiocando daccapo, sono arrivato a buon punto, ma non credo di andare troppo avanti)
PC:
- --> Minecraft (pianifico di giocare online con altri e proseguire il single player più per conoscere elementi di gioco che possano tornarmi utili per il multi)
Ambizioso? Abbastanza. Però molti sono giochi piccolini e altri li ho già portati a buon punto. Mi piacerebbe riuscire ad approfittare dell'estate per "chiudere tante parentesi aperte" che difficilmente potrei "chiudere" durante gli altri periodi dell'anno.
Ora voglio vedere quanti di voi mi daranno del pazzo.
Directly in our hearts...
Ma Xerv...
When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
Dimmi solo la pazienza con cui hai fatto il post mettendo le iconcine per ogni gioco, io già solo a pensare di fare una lista del genere avrei abbandonato tutto e mi sarei dato a zappare in campagna
Codice amico Nintendo Switch:SW-6869-9562-7967
Twitter:Gianshulka
Codice amico Nintendo Switch:SW-6869-9562-7967
Twitter:Gianshulka
2404
Io stenderei delle liste diverse, una principale e una secondaria (giochi da finire/iniziare, se ho voglia o se ho fatto tutte le cose della lista importante).
Lista importante:
Se mi viene in mente altro aggiorno
Lista importante:
- Finire Tales of Xillia
- Giocare a tutti i capitoli di Kingdom Hearts completandoli al 100% studiando la storia e la lore
- Giocare e finire tutti i capitoli di Metroid
- Giocare almeno un Fire Emblem
- FINIRE Mario & Luigi: Dream Team Bros (mi piace un sacco ma vado troppo lento e droppo senza motivo)
- FINIRE Zelda: Majora's Mask (quel gioco mi stressa troppo, ma devo finirlo )
- FINIRE Zelda: Skyward Sword (Ma perché ho sto brutto vizio di droppare senza motivo? DD: )
- Nerdare, come al solito, su Smash 4
- Nerdare su Splatoon
- Finire Hyrule Warrios
- Finire Pokémon Rubino Omega
- Finire Luigi's Mansion 2 (stesso motivo, adoro il gioco ma droppo perché sì)
- Iniziare The Last Story
- Giocare a Mother/Earthbound 2?
Se mi viene in mente altro aggiorno
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!