- SPOILER | Mostra
Un tizio ha trovato questo prototipo fra le cianfrusaglie di suo padre, il collega di un dipendente coinvolto nello sviluppo della Playstation che, ricordo, doveva essere inizialmente una collaborazione tra Nintendo e Sony. Non si sa il contenuto della cassetta, né se la console funzioni effettivamente.
Quindi le ciance del mio compagno delle elementari che anni fa insisteva con il "no ma io ho Super Mario per Playstation!" potrebbero rivelarsi vere!...?
Comunque non immaginavo esistessero prototipi di questo tipo, se è vero mi piacerebbe saperne di più
Comunque non immaginavo esistessero prototipi di questo tipo, se è vero mi piacerebbe saperne di più
Il possessore del prototipo smonterà l'hardware per analizzarlo, e accenderà la console non appena troverà i cavi adatti. Non vedo l'ora di sapere cosa c'è (probabilmente il sistema operativo, un software di debug o qualcosa del genere). Pare che all'interno ci sia anche un CDWyres ha scritto:Quindi le ciance del mio compagno delle elementari che anni fa insisteva con il "no ma io ho Super Mario per Playstation!" potrebbero rivelarsi vere!...?
- SPOILER (Regali) | Mostra
Daje che ora scopriamo che Hotel Mario era pure previsto su PlaystationRed&Green ♫ ha scritto:Il possessore del prototipo smonterà l'hardware per analizzarlo, e accenderà la console non appena troverà i cavi adatti. Non vedo l'ora di sapere cosa c'è (probabilmente il sistema operativo, un software di debug o qualcosa del genere). Pare che all'interno ci sia anche un CDWyres ha scritto:Quindi le ciance del mio compagno delle elementari che anni fa insisteva con il "no ma io ho Super Mario per Playstation!" potrebbero rivelarsi vere!...?
Ecco un bel video dove è raccontata per bene tutta la storia di Nintendo sony e Philips che ha dato luce alla PlayStation (quella moderna), all'obrobrio del Philips CD-i, e il mai creato mistico add-on per Super Nintendo
Basta che andiate a minuto 4.40
Basta che andiate a minuto 4.40
Ma lo rigira come un panino.
Da notare anche i commenti in cui "NOOO DALLO IN MANO AD UN ESPERTO
QUEL COSO DEVE ANDARE IN UN MUSEO CHE STAI FACENDO
CI FAREBBE I SOLDONI VENDENDOLO OMG"
Poverini, son tutti in pena per questo prototipo.
Oddio Sa a malapena com'è fatto un controller dello SNES. Spero che non faccia danni e che piuttosto lo venda a qualcuno più competente.Wyres ha scritto:Ma lo rigira come un panino.
Basta che non lo venda a qualche Collezionista Snob che preferisce tenerselo per se e far rosicare la plebe ma a qualcuno di bravo e competete come il tizio dei prototipi di Sonic X-Treme, cioè in realtà va bene chiunque basta che non sia lui o qualche st****o che vuole far rosicare un'intera community videoludica
http://gonintendo.com/stories/237929-so ... es-playsta
"Non confermo e non nego se è questo [il prototipo di SNES Playstation che aveva giocato durante lo sviluppo], perchè in qualche modo penso che sia più divertente farlo rimanere un segreto...e poi era tanto tempo fa, la mia memoria è un po' offuscata!"
"Non confermo e non nego se è questo [il prototipo di SNES Playstation che aveva giocato durante lo sviluppo], perchè in qualche modo penso che sia più divertente farlo rimanere un segreto...e poi era tanto tempo fa, la mia memoria è un po' offuscata!"
In poche parole: "Non vogliamo parlarne".Red&Green ♫ ha scritto:http://gonintendo.com/stories/237929-so ... es-playsta
Forse non conviene tirare fuori il discorso, ma chissà, sarebbe interessante se proprio questo ritrovamento permettesse di riaprire una qualche discussione tra Nintendo e Sony, anche se ne dubito fortemente.
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!