[Nintendo Tour] #0. Una piccola presentazione

Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-2068-0538-9502
    5958
    Pezzi scritti:
    1. Mi piacciono le stelle
    2. Sono negato col multitasking!
    3. Un rapporto difficile
    4. Il collezionismo è da pazzi
    5. Mia sorella è cattiva!
    6. Le miniere non fanno per me
    7. Sono uno stratega senza cuore
    8. Stupida tecnologia obsoleta
    Salve a tutti. Vorrei dare il via, durante i prossimi giorni, a una piccola rubrica che ho intenzione di portare avanti per i prossimi 12 mesi, e di concluderla l'11 luglio 2016. Come avrete dedotto dal titolo del topic, la rubrica si chiama Nintendo Tour.
    Non ho intenzione di trattare argomenti in particolare. In sostanza, voglio cercare di dedicarmi al maggior numero di serie Nintendo possibile, giocando a un gioco da me scelto per ogni serie. Ogni volta che avrò finito di dedicarmi a un gioco, scriverò un piccolo articolo descrivendo la mia esperienza: come l'ho trovato rispetto al passato, cosa ne penso in generale, eventuali sessioni particolarmente divertenti, e così via.
    C'è un buon motivo se voglio finire il prossimo 11 luglio, e immagino che molti di voi l'abbiano già intuito. Questa piccola rubrica è dedicata a Satoru Iwata per onorarlo, e alla Nintendo in generale che ha perso un grandissimo uomo. E poi cavolo, dev'essere figo dedicarsi a gran parte delle serie Nintendo nell'arco di un solo anno!

Ho intenzione di iniziare con Super Mario Galaxy e di finire con Balloon Fight. Per gli altri giochi invece pensavo di rivolgermi a voi. Vorrei aprire un sondaggio della durata di qualche giorno, volta dopo volta, in cui le opzioni da votare saranno parte dei giochi rimanenti. Non voglio rischiare che venga votato un titolo che in quel periodo non mi ispira per niente, perciò in ogni sondaggio metterò come opzioni solamente i titoli che avrò più interesse a giocare in quel periodo. I titoli in rosso potrebbero non prendere parte alla rubrica in quanto potrei non giocarli. I giochi sottolineati non appariranno in nessun sondaggio. Mario Galaxy e Balloon Fight per ovvi motivi, Star Fox Zero perché ho intenzione di giocarlo non appena sarà uscito.
    Penso di aver finito con questa lunga spiegazione. Se avete delle domande o dei commenti da fare siete i benvenuti. Inizierò questo progettino non appena avrò finito Super Mario Galaxy che ricomincerò tra poco.
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore