Rapporto umano Videogiocare-Caldo

  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 14 - Rocky Wrench
    Messaggi:753
    Sesso:Maschio
    Località:Parma
    753
    Voi come gestite l'afosa situazione? Possedete Condizionatori et simila?

    Io personalmente posseggo un bel condizionatore, ma non può essere acceso quasi mai "perchè si spreca" perciò il "sacro rinfrescatore" spesso sta lì a far la polvere, mentre io sto lì a sudare...
    Come i più giovani di voi sapranno "caldo" significa "estate" ed "estate" significa "no scuola": perciò, per la proprietà transitiva, "caldo" uguale "no scuola"

    La mia giornata tipo è strutturata più o meno così:
    Sveglia intorno alle 9.00, faccio tutte le cose che ci sono da fare la mattina e circa nelle 9.30 inizio a giocare, fino più o meno alle 12.00/12.30 in cui inizio a preparare da mangiare, mi cibo fino a quando non sono sazio, guardo un po' di TV e intorno alle 14.00/14.30 torno a giocare fino alle 19.00, dove inizio a preparare la cena, torno a cibarmi e se c'è qualcosa d'interessante in TV la guardo fino a che non mi stufo, se la sessione di gioco è stata interrotta a metà o sono particolarmente annoiato continuo a giocare a tempo indeterminato, o almeno finché non ho più voglia di vivere (non più di una volta ho detto "ma quello è il sole?")

    E voi?

    Immagine
    Immagine
    SPOILER (Now playing) | Mostra
    (In nessun ordine specifico, la maggior parte sono titoli iniziati ma non ancora finiti per la prima volta)
    Skyrim - PC (f**k everything let me be the hero this land dreams about)
    Paladins - PC (regalatemi un PC nuovo e Overwatch pls)
    Star Fox Zero - Wii U
    The Legend of Zelda The Minish Cap - GBA
    Pokémon Oro - GBC
    Banjo Kazooie - N64
    Super Mario World - SNES
    DK2: Diddy's Kong Quest - SNES
    Yoshi's Wolly World - Wii U
    Yoshi's New Island - 3DS
    Super Mario RPG - Wii U VC
    Metroid Prime - GCN
    Star Fox Adventures - GCN
    The Legend of Zelda: Majora's Mask 3D - 3DS
    Luigi's Mansion 2 - 3DS
    Donkey Kong 64 - N64

    - Aggiornato il 31/1


    SANS!
    STOP PLAGUING MY LIFE WITH INCIDENTAL MUSIC!!!
    SPOILER (My consoles) | Mostra
    (Speriamo anche Switch se Nintendo non fa c*****e come con Wii U)
    Wii U
    Wii
    Nintendo GameCube
    Nintendo 64
    Super Nintendo
    Sega Mega Drive
    Playstation 4 (di mio cugino ma shh)
    Playstation 3 (stessa cosa di prima)
    Playstation 2
    New Nintendo 3DS
    Game Boy Advance SP
    Game Boy Color
    Playstation Portable
  • Cita
  • Avatar utente
    Moderatore
    Messaggi:813
    Codice amico Nintendo Switch:SW-4270-2788-5899
    Sesso:Maschio
    813
    Io ho sono un ventilatore a torre, vivendo in montagna non c'è tanto bisogno di un condizionatore (pensiero non condiviso da me). Camera mia fortunatamente riceve il sole nel tardo pomeriggio, quindi tenere gli scuri chiusi tutto il tempo è la cosa migliore asd

    Purtroppo se caldo= no scuola, non è caldo=no lavoro asd
    Quindi mi tocca alzarmi verso le 7 e presentarmi in ufficio alle 8, piccolo inframezzo dalle 12 alle 13:30 e torno a casa alle 17:30.
    La mia giornata videoludica inizia dopo quell'ora: in questi giorni mi sdraio sul letto, accendo il ventilatore per massimizzare il fresco e gioco, in alternativa accendo il pc (solitamente verso le 19, orario di cena) e mi godo qualche video di youtube mentre mangio, poi concludo o giocando o guardando video fino a mezzanotte.
    il sabato, se non sono ospitante od ospitato, gogo gadget computer fino alle 2 del mattino asd la domenica mi alzo verso le 10, facendo tutto con calma ahsisi
    temo di star sviluppando una sorta di ecolocalizzazione: dal mio laboratorio segreto il sole non filtra mai al suo interno...
    Ultima modifica di Ittio il 17 luglio 2015, 19:58, modificato 1 volta in totale.
    Immagine
    Immagine
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 29 - Luigi
    Messaggi:7765
    Sesso:Maschio
    7765
    Sono armato con due ventilatori in camera, e non ho paura ad usarli. sìsì
    La mattina le temperature sono ok, il pomeriggio riesco a gestirmi bene tra ventilatori e tende, ma la sera è tremenda. Ieri notte mi ero buttato per terra per il sudore. Assurdo.
    Per ora le mie giornate sono boh, a volte gioco a qualcosa, altre volte mi riposo e basta, mi vedo qualche film / serie tv la sera, o esco, dipende. Vorrei cercare di approfittare di queste vacanze per dedicarmi a molti giochi lasciati in sospeso (o non ancora iniziati) e decidere cosa fare nei prossimi mesi, ma al momento la voglia è tutta da un'altra parte...
    "On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer."
    1959 - 2015
    Grazie di tutto, Satoru

    Immagine
    Storm - Red ♪ - Firo
    Immagine
    *laughs*
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 30 - Mario
    Messaggi:8230
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    8230
    Odio le home console. Odio la loro distanza, il freddo che emanano, il fatto che non funzionino senza un televisore e un joypad. E amo le portatili.
    Odio le home console e trovo snervante giocarci se sono in un periodo stressante: riesco a utilizzarle solo quando in vacanza, quindi, ecco, principalmente in estate. Discorso simile per il PC. 9 mesi su 12, insomma, gioco su portatile.
    Questo lo dico perché lo ricollego al fatto che, principalmente, tutte le mie sessioni di gaming (e che gaming signori) si stanno consumando su una console che, poretta, ho usato poco ed è stata lì mesi e mesi a far la polvere: la 360 - e, insieme a essa, il mio PC e la relativa libreria Steam.
    Quindi sì, sto giocando e pure parecchio, e ne sto approfittando per sfoltire quei backlog che sennò non sfoltirei mai (vabè, ovviamente il backlog Steam manco ci provo a terminarlo eh, sia chiaro). Basta rinchiudermi col condizionatore a palla e va tutto benissimo.
    Su portatile sono indeciso perché ho un bel po' di roba da iniziare ma come ho detto ho il resto dell'anno per giocarla, quindi per ora meglio se la lascio stare.
    When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 21 - Birdo
    Messaggi:2205
    Codice amico Nintendo Switch:SW-3698-0876-5189
    Twitter:zigoonml
    Sesso:Maschio
    Località:Pescara
    2205
    Tengo quasi costantemente acceso un ventilatore in camera mia. Oppure in sala, se gioco col Wii U.
    Me ne sono comprato uno nuovo, metallico, perché quello vecchio è andato totalmente in palle.

    Sono raffreddato, ma per altre ragioni. Odio il raffreddore.
    E il fatto che devo studiare chimica non fa che peggiorare le cose.

    All abroad the hype train!
    Immagine

    ———————Mario’s Castle Tales———————
    Link alla sezione del MC - Sito
    ———————Traguardi nel forum———————
    1º posto al Wii U: Gameplay Concept Battle - 3° posto al Caccia ai Boo, seconda edizione - 1° posto al Mario’s Castle in Cosplay - 3º posto al Torneo Millemiglia 2013 - 3° posto al Torneo di SSBB: l’ultima rissa (non in HD) - 3° posto al Il Mario’s Castle usa Metronomo! - 3° posto al 1° torneo di Pokémon X/Y - 1° posto al 1° torneo di Super Smash Bros. for 3DS - Vincitore del contest di Hazumi - 3° posto nel Baby Tournament
    ———————Altri profili———————
    PSN - AP - FEHKeeper - Super Mario Maker
    ———————Altro———————
    Dai da mangiare a Accino! - Team dell’Arena di Fire Emblem Heroes
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 14 - Rocky Wrench
    Messaggi:753
    Sesso:Maschio
    Località:Parma
    753
    Zigoon ha scritto:Tengo quasi costantemente acceso un ventilatore in camera mia. Oppure in sala, se gioco col Wii U.
    Me ne sono comprato uno nuovo, metallico, perché quello vecchio è andato totalmente in palle.

    Sono raffreddato, ma per altre ragioni. Odio il raffreddore.
    E il fatto che devo studiare chimica non fa che peggiorare le cose.
    Il ventilatore FIERO lo hai montato giusto?
    Immagine
    SPOILER (Now playing) | Mostra
    (In nessun ordine specifico, la maggior parte sono titoli iniziati ma non ancora finiti per la prima volta)
    Skyrim - PC (f**k everything let me be the hero this land dreams about)
    Paladins - PC (regalatemi un PC nuovo e Overwatch pls)
    Star Fox Zero - Wii U
    The Legend of Zelda The Minish Cap - GBA
    Pokémon Oro - GBC
    Banjo Kazooie - N64
    Super Mario World - SNES
    DK2: Diddy's Kong Quest - SNES
    Yoshi's Wolly World - Wii U
    Yoshi's New Island - 3DS
    Super Mario RPG - Wii U VC
    Metroid Prime - GCN
    Star Fox Adventures - GCN
    The Legend of Zelda: Majora's Mask 3D - 3DS
    Luigi's Mansion 2 - 3DS
    Donkey Kong 64 - N64

    - Aggiornato il 31/1


    SANS!
    STOP PLAGUING MY LIFE WITH INCIDENTAL MUSIC!!!
    SPOILER (My consoles) | Mostra
    (Speriamo anche Switch se Nintendo non fa c*****e come con Wii U)
    Wii U
    Wii
    Nintendo GameCube
    Nintendo 64
    Super Nintendo
    Sega Mega Drive
    Playstation 4 (di mio cugino ma shh)
    Playstation 3 (stessa cosa di prima)
    Playstation 2
    New Nintendo 3DS
    Game Boy Advance SP
    Game Boy Color
    Playstation Portable
  • Cita
  • Avatar utente
    Amministratore
    Messaggi:8987
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5819-9561-2202
    Twitter:stormkyleis
    Sesso:Maschio
    8987
    Come la gestisco? Non la gestisco. Muoio.

    Soprattutto quando gioco a Smash, o giochi online movimentati.
    ...sento che il ventilatore mi manda aria calda.
    Immagine
  • Cita
  • Avatar utente
    Moderatore
    Messaggi:813
    Codice amico Nintendo Switch:SW-4270-2788-5899
    Sesso:Maschio
    813
    Per non parlare appunto quando ti sudano le mani e ovviamente la presa sui tasti diventa un terno al lotto...
    Immagine
    Immagine
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 29 - Luigi
    Messaggi:7765
    Sesso:Maschio
    7765
    Storm Kyleis ha scritto:Come la gestisco? Non la gestisco. Muoio.

    Soprattutto quando gioco a Smash, o giochi online movimentati.
    ...sento che il ventilatore mi manda aria calda.
    Io mi sono ridotto a giocare a Smash con un ventilatore sparato in faccia, vedi tu.
    "On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer."
    1959 - 2015
    Grazie di tutto, Satoru

    Immagine
    Storm - Red ♪ - Firo
    Immagine
    *laughs*
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 26 - Daisy
    Messaggi:4616
    Codice amico Nintendo Switch:SW-7594-0014-1043
    Sesso:Femmina
    4616
    Io la gestisco benissimo, invece. L'estate è solitamente uno dei periodi in cui gioco di più, visto che si addice al mio eremitaggio dovuto allo studio universitario asd
    È vero, giocare mi fa sudare (specialmente quelli più concitati, ad esempio quando con Flip e Gandolfo ci scontriamo a Skullgirls), ma tanto anche a non fare nulla sudo e vado in surriscaldamento, ergo non noto tanta differenza. Ad aiutarmi a sopravvivere a questa ondata di caldo c'è il mio miglior amico, il ventilatore, che mi è vicino sia quando mi deprimo per studiare, sia quando mi preoccupo per le temperature che raggiunge il mio PC, sia quando gioco.

    Scrivendo scemenze dal mio sexy telefono nuovo
    Immagine
    That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
  • Cita
  • Avatar utente
    Amministratore
    Messaggi:5958
    Codice amico Nintendo Switch:SW-2068-0538-9502
    Sesso:Maschio
    5958
    Io vado avanti di condizionatore e di giochi rilassanti per non stare concentrato, in questo modo il caldo non devo soffrirlo quasi mai *_*
    Immagine
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore