[RUMOR] Presto un nuovo aggiornamento per il 3DS?

Livello 29 - Luigi
    7298
    Sarebbe in arrivo in Europa un nuovo aggiornamento firmware per il 3DS, le caratteristiche che verrebbero introdotte sarebbero le seguenti:
    Accedere all'eShop da internet, abilitando anche computer e smartphone.
    Poter fotografare i codici QR e scaricare direttamente i contenuti allegati.
    Una applicazione Nintendo Network.
    La possibilità di aggiornare i giochi 3DS direttamente dall'eShop.
    Una funzione chiamata 'Game Preview' su Nintendo eShop.
    L'aggiunta di Nintendo Zone per l'Europa.
    Migliorie per la sicurezza e la velocità.
    Livello 15 - Banzai Bill
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    Twitter:FelkunWaren
    Sito web:http://www.giorgiofloris.it/
    898
    Aggiornamento giochi 3DS. Se lo fanno devono aggiornarmi Mario Kart 7.
    Immagine
    Livello 18 - Kamek
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    1232
    Zyalalys ha scritto:Aggiornamento giochi 3DS. Se lo fanno devono aggiornarmi Mario Kart 7.
    this

• Livello 19 - Boo
    1485
    La possibilità di aggiornare i giochi 3DS direttamente dall'eShop.
    [/quote]

Yeah.
    © ~ Dream 2007 - 2013
    Livello 28 - Donkey Kong
    6005
    "Accedere all'eShop da internet, abilitando anche computer e smartphone." Con questo si intende che sarà possibile fare acquisti dall'eshop anche tramite il mio pc o l'iphone giusto? Quindi se io comprassi un gioco dell'eshop dal mio pc potrei giocarmelo direttamente sul pc? oms
    Livello 29 - Luigi
    7765
    Hanzo Hasashi 93 ha scritto:"Accedere all'eShop da internet, abilitando anche computer e smartphone." Con questo si intende che sarà possibile fare acquisti dall'eshop anche tramite il mio pc o l'iphone giusto? Quindi se io comprassi un gioco dell'eshop dal mio pc potrei giocarmelo direttamente sul pc? oms
    No, vuole dire che compri su PC e Smarthphone, poi appena ti connetti su 3DS ti fa partire il download, questa cosa è già presente su Android e XBOX 360.
    Iwata aveva già detto mesi fa che stanno lavorando a questo, quindi questa parte del rumor possiamo darla per certa.
    "On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer."
    1959 - 2015
    Grazie di tutto, Satoru

Immagine
    Storm - Red ♪ - Firo
    Immagine
    *laughs*
    Livello 28 - Donkey Kong
    6005
    FlippoH ha scritto:
    Hanzo Hasashi 93 ha scritto:"Accedere all'eShop da internet, abilitando anche computer e smartphone." Con questo si intende che sarà possibile fare acquisti dall'eshop anche tramite il mio pc o l'iphone giusto? Quindi se io comprassi un gioco dell'eshop dal mio pc potrei giocarmelo direttamente sul pc? oms
    No, vuole dire che compri su PC e Smarthphone, poi appena ti connetti su 3DS ti fa partire il download, questa cosa è già presente su Android e XBOX 360.
    Iwata aveva già detto mesi fa che stanno lavorando a questo, quindi questa parte del rumor possiamo darla per certa.
    Quindi ci saranno degli account per fare in modo che una volta comprato un gioco su pc/iphone non lo devi ricomprare su 3DS, oppure si farà tutto tramite il codice amico della console?
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore

POST SIMILI
    Aggiornamento staff
    TOPIC7 ottobre 2013, 23:36
    Aggiornamento del layout!
    TOPIC13 maggio 2015, 17:22
    Aggiornamento staff 9/4/2014
    TOPIC9 aprile 2014, 21:14
    Aggiornamento skin (3/3/2016)
    TOPIC3 marzo 2016, 23:50