Accedere all'eShop da internet, abilitando anche computer e smartphone.
Poter fotografare i codici QR e scaricare direttamente i contenuti allegati.
Una applicazione Nintendo Network.
La possibilità di aggiornare i giochi 3DS direttamente dall'eShop.
Una funzione chiamata 'Game Preview' su Nintendo eShop.
L'aggiunta di Nintendo Zone per l'Europa.
Migliorie per la sicurezza e la velocità.
Sarebbe in arrivo in Europa un nuovo aggiornamento firmware per il 3DS, le caratteristiche che verrebbero introdotte sarebbero le seguenti:
thisZyalalys ha scritto:Aggiornamento giochi 3DS. Se lo fanno devono aggiornarmi Mario Kart 7.
1485
[/quote]La possibilità di aggiornare i giochi 3DS direttamente dall'eShop.
Yeah.
© ~ Dream 2007 - 2013
"Accedere all'eShop da internet, abilitando anche computer e smartphone." Con questo si intende che sarà possibile fare acquisti dall'eshop anche tramite il mio pc o l'iphone giusto? Quindi se io comprassi un gioco dell'eshop dal mio pc potrei giocarmelo direttamente sul pc?
No, vuole dire che compri su PC e Smarthphone, poi appena ti connetti su 3DS ti fa partire il download, questa cosa è già presente su Android e XBOX 360.Hanzo Hasashi 93 ha scritto:"Accedere all'eShop da internet, abilitando anche computer e smartphone." Con questo si intende che sarà possibile fare acquisti dall'eshop anche tramite il mio pc o l'iphone giusto? Quindi se io comprassi un gioco dell'eshop dal mio pc potrei giocarmelo direttamente sul pc?
Iwata aveva già detto mesi fa che stanno lavorando a questo, quindi questa parte del rumor possiamo darla per certa.
Quindi ci saranno degli account per fare in modo che una volta comprato un gioco su pc/iphone non lo devi ricomprare su 3DS, oppure si farà tutto tramite il codice amico della console?FlippoH ha scritto:No, vuole dire che compri su PC e Smarthphone, poi appena ti connetti su 3DS ti fa partire il download, questa cosa è già presente su Android e XBOX 360.Hanzo Hasashi 93 ha scritto:"Accedere all'eShop da internet, abilitando anche computer e smartphone." Con questo si intende che sarà possibile fare acquisti dall'eshop anche tramite il mio pc o l'iphone giusto? Quindi se io comprassi un gioco dell'eshop dal mio pc potrei giocarmelo direttamente sul pc?
Iwata aveva già detto mesi fa che stanno lavorando a questo, quindi questa parte del rumor possiamo darla per certa.
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!