Stavo giocando a Pokémon Bianco e all'improvviso mi appare questo allenatore di nome DURANTE. ...Ecco, io mi chiedo: come accidenti li scelgono i nomi da dare agli allenatori? Avete mai notato se un nome, per quanto comune, sia stato utilizzato più di una volta in tutta la serie? Oppure sono costretti ad inventarsene sempre di nuovi, anche dando un po' di sfogo alla fantasia? Vi sono mai capitati nomi poco comuni o comunque un po' particolari?
Gennaro Bullo.
Sempre lì, in ogni regione.
Grazie, Iwata. Senza di te non sarei un videogiocatore.
- SPOILER | Mostra
Ho incontrato una psiche di nome Laurina... da quando è un nome??? Nelle prime gen erano più sensati, col tempo se li inventano... Ora affronto un allenatore a caso, vediamo cosa esce... Scinzio... Esiste come nome?
Alcuni nomi sono tradotti dal Giappo, ricordate.
- SPOILER | Mostra
Sapevo che sarebbe saltato fuori questo nome. Ricordo male o, oltre a Pokémon Blu/Rosso/Giallo/Verde Foglia/Rosso Fuoco, è riapparso solo in X/Y?TheMasterPoyo ha scritto:Gennaro Bullo.
Uh, davvero? Questo è interessante!TheMasterPoyo ha scritto:Alcuni nomi sono tradotti dal Giappo, ricordate.
EVVAI TI HO... Trovato. ( )Zackee ha scritto:Il miglior nome che abbia mai letto è Trovato. E neanche si trattava di un allenatore random, ma di uno dei ragazzini che incontravi per tutta Kalos in Pokémon X/Y
Directly in our hearts...
Gennaro Bullo era anche a Sinnoh e Unima.
- SPOILER | Mostra
Come ho detto prima, si, è anche a Unima e Sinnoh.
Secondo me faranno Pokémon Z con Mega Raticate di Gennaro
Secondo me faranno Pokémon Z con Mega Raticate di Gennaro
- SPOILER | Mostra
Durante era il vero nome di Dante, e mia nonna si chiama Laurina, quindi sì, a parte Trovato che non ha senso , per quanto arcaici e strani i nomi degli allenatori sono basati quasi sempre su nomi verosimili.
GENNARO BULLO UNO DI NOI
That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
GENNARO BULLO UNO DI NOI
That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
Trovato suona molto di cognome da orfanotrofio...
Se per questo, Komor?
- SPOILER | Mostra
Never forget Joey.
He is everywhere.
«Voi, con me, rischiate SEMPRE»
- Kiddo parlando con Xervils su The Tower.
- Kiddo parlando con Xervils su The Tower.
LO DICEVO IO!Dragon Kid ha scritto:
Never forget Joey.
He is everywhere.
- SPOILER | Mostra
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!