Le dichiarazioni più assurde rilasciate da Nintendo.

Livello 23 - Wario
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    3260
    Molto spesso gli amanti dei videogiochi si fanno spesso domande sull'identità del loro personaggio preferito o su alcuni misteri sulla serie che più gli piace. Purtroppo a volte le risposte a questi misteri sono così assurde che a volte è meglio che questi misteri rimangano tali.

Ecco a voi un topic sulle affermazioni più ridicole date da Nintendo per quanto riguarda i suoi franchise:
    1) Secondo il manuale di istruzioni di TlofZ: AttP, nel Castello di Hyrule Link ha quasi ucciso Zelda a causa di un ragno e della scarsa visibilità. Il senso di tutto ciò?
    2)T. Yoshisaur Munchakoopas è il vero nome di Yoshi, Mario proviene da Brooklyn e appartiene alla specie degli Homo nintendonus, Peach possiede dei poteri magici che invece di utilizzare per difendersi da Bowser e da esseri provenienti da chissà dove utilizza per pulirsi i vestiti e rendere la sua prigionia più gradevole. Che sia in sviluppo il sequel del film di Super Mario Bros.?
    3)I Toad non hanno sesso. Infanzia rovinata!
    4)I Bowserotti non sono i figli di Bowser. Infanzia rovinata 2!
    5)Cranky Kong è l'originale Donkey Kong, secondo la rare il figlio DK Jr. è l'attuale Donkey Kong, ma secondo Cranky Donkey Kong è suo nipote. Chi ha ragione?
    Livello 3 - Tantatalpa
    40
    Edit: Ok, ho controllato, ma ora mi sta simpatico come nome.

I Toad non hanno sesso?
    Grazie, Iwata. Senza di te non sarei un videogiocatore.
    SPOILER | Mostra
    Immagine
    Livello 13 - Categnaccio
    Twitter:Nintendostar
    627
    TheMasterPoyo ha scritto:Edit: Ok, ho controllato, ma ora mi sta simpatico come nome.

I Toad non hanno sesso?
    Quindi Toadette non è femmina? What? sshock
    "Sii sempre te stesso" [Rampa, Paper Mario e il Portale Millen-aspetta un attimo]
    Livello 3 - Tantatalpa
    40
    Nintendostar ha scritto:
    TheMasterPoyo ha scritto:Edit: Ok, ho controllato, ma ora mi sta simpatico come nome.

I Toad non hanno sesso?
    -WIZARD
    SPOILER | Mostra
    Immagine
    Moderatore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-3752-4641-3809
    6428
    Sono dell'idea che in genere questo tipo di affermazioni sia da prendere con le pinze. Specialmente le info che si trovano sui manuali di istruzioni: anche se sono ufficiali Nintendo, è possibile che vengano scritte da persone al di fuori del team di sviluppo che magari si prendono una "licenza poetica".
    Livello 3 - Tantatalpa
    40
    In realtà, che Mario proviene dal mondo reale lo sapevo già.
    Infatti, in Mario Bros, lui deve ripulire le fogne di una città da tartarughe ed altri animali.
    SPOILER | Mostra
    Immagine
    Livello 13 - Categnaccio
    627
    TheMasterPoyo ha scritto:
    Nintendostar ha scritto:

I Toad non hanno sesso?
    -WIZARD
    Sì, hai capito bene. Se i Toad non hanno sesso, neanche Toadette ce l'ha. Rivelazioni del Regno dei Funghi, parte 1
    "Sii sempre te stesso" [Rampa, Paper Mario e il Portale Millen-aspetta un attimo]
    Livello 3 - Tantatalpa
    40
    Nintendostar ha scritto:
    Nintendostar ha scritto:

I Toad non hanno sesso?
    -WIZARD
    Sì, hai capito bene. Se i Toad non hanno sesso, neanche Toadette ce l'ha. Rivelazioni del Regno dei Funghi, parte 1
    Eppure, in Mario Kart Double Dash, Toadette era la "sorella" di Toad, e sorella mi sa di femminile.
    SPOILER | Mostra
    Immagine
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-2068-0538-9502
    5958
    Mi è nuova 'sta cosa che in Double Dash!! veniva rivelato che Toadette era la sorella di Toad.

Una dichiarazione che ho sempre trovato ridicola comunque è stato il provare a definire 3D World innovativo.
    "Ci sono i tubi trasparenti!! Potete vedere i giocatori VIAGGIARE tra i tubi, addio al teletrasporto quando entri nei tubi!"
    Immagine
    Livello 13 - Categnaccio
    627
    Zackee ha scritto:Mi è nuova 'sta cosa che in Double Dash!! veniva rivelato che Toadette era la sorella di Toad.

Una dichiarazione che ho sempre trovato ridicola comunque è stato il provare a definire 3D World innovativo.
    "Ci sono i tubi trasparenti!! Potete vedere i giocatori VIAGGIARE tra i tubi, addio al teletrasporto quando entri nei tubi!"
    In realtà su Wikipedia c'è scritto che Toadette è la sorella di Toad.
    Nintendostar ha scritto:
    Nintendostar ha scritto:

I Toad non hanno sesso?
    -WIZARD
    Eppure, in Mario Kart Double Dash, Toadette era la "sorella" di Toad, e sorella mi sa di femminile.
    Sai com'è, Nintendo Logic asd
    Livello 23 - Wario
    3260
    Nintendostar ha scritto:
    Nintendostar ha scritto:

I Toad non hanno sesso?
    -WIZARD
    Già e nella stessa intervista in cui viene rivelato che i Toad non hanno sesso viene pure specificato che Capitan Toad e Toadette sono solo amici. O Toad e Capitano Toad sono personaggi diversi oppure la Nintendo si diverte a dare risposte stupide.
    Livello 19 - Boo
    Codice amico Nintendo Switch:SW-4764-6093-0409
    Twitter:MicheleMosena
    1615
    Alternis ha scritto:Già e nella stessa intervista in cui viene rivelato che i Toad non hanno sesso viene pure specificato che Capitan Toad e Toadette sono solo amici. O Toad e Capitano Toad sono personaggi diversi oppure la Nintendo si diverte a dare risposte stupide.
    Toad e Capitan Toad sono assolutamente personaggi diversi! Perché Cap ha la giacca rossa e Toad ce l'ha blu! Ovviamente non mi riferisco a qualsiasi comune e plebeo Toad con i pois rossi e la giacca blu, ma a Toad. Cioè, il personaggio Toad di nome Toad.

E per rimanere in argomento, chi è Yoshi? Cioè nei giochi appaiono migliaia di Yoshi verdi che vengono solitamente trucidati buttandoli dai burroni... quindi lo Yoshi verde che vediamo nei vari titoli sportivi chi è? Forse il primo Yoshi verde trovato in SMW? Ma non è morto anche lui? O abbandonato al guinzaglio fuori da un Castello di Bowser? Lo Yoshi che per primo ha portato Baby Mario in YI? Ma a quest'ora sarebbe ottuagenario... Anche se secondo la mia teoria il capo Yoshi ciccione di Paper Mario è proprio il primo Yoshi ad aver portato Baby Mario, che poi ha capeggiato una migrazione di massa a Lavalava Island.

Comunque la cosa che i Bowserotti non sono figli se l'è inventata lui per non pagare gli alimenti. sysy Oppure vuol dire che ora sono maggiorenni e quindi indipendenti...
    Immagine
    Livello 3 - Tantatalpa
    40
    Zackee ha scritto:Mi è nuova 'sta cosa che in Double Dash!! veniva rivelato che Toadette era la sorella di Toad.

Così potremmo vedere cosa combina Mario dentro i tubi! :mariopalm:
    SPOILER | Mostra
    Immagine
    Livello 3 - Tantatalpa
    40
    Comemichiamo? ha scritto:
    Alternis ha scritto:Già e nella stessa intervista in cui viene rivelato che i Toad non hanno sesso viene pure specificato che Capitan Toad e Toadette sono solo amici. O Toad e Capitano Toad sono personaggi diversi oppure la Nintendo si diverte a dare risposte stupide.
    Toad e Capitan Toad sono assolutamente personaggi diversi! Perché Cap ha la giacca rossa e Toad ce l'ha blu! Ovviamente non mi riferisco a qualsiasi comune e plebeo Toad con i pois rossi e la giacca blu, ma a Toad. Cioè, il personaggio Toad di nome Toad.

E per rimanere in argomento, chi è Yoshi? Cioè nei giochi appaiono migliaia di Yoshi verdi che vengono solitamente trucidati buttandoli dai burroni... quindi lo Yoshi verde che vediamo nei vari titoli sportivi chi è? Forse il primo Yoshi verde trovato in SMW? Ma non è morto anche lui? O abbandonato al guinzaglio fuori da un Castello di Bowser? Lo Yoshi che per primo ha portato Baby Mario in YI? Ma a quest'ora sarebbe ottuagenario... Anche se secondo la mia teoria il capo Yoshi ciccione di Paper Mario è proprio il primo Yoshi ad aver portato Baby Mario, che poi ha capeggiato una migrazione di massa a Lavalava Island.

Comunque la cosa che i Bowserotti non sono figli se l'è inventata lui per non pagare gli alimenti. sysy Oppure vuol dire che ora sono maggiorenni e quindi indipendenti...
    Lo Yoshi che incontra Mario è un parente dello Yoshi che trasporta Baby Mario. (Forse è suo nipote)
    In ogni caso, gli Yoshi hanno diversi nomi, ma la Nintendo li chiama tutti ugualmente per non doversi inventare 300 nomi diversi.
    La stessa cosa dei Toad, mica si chiamano tutti "Toad"

Lo Yoshi dei giochi sportivi e lo stesso Yoshi che incontra Mario (che c'è anche nell'originale Super Mario 64 e nel remake), visto che lo Yoshi che aveva i baby ora sarà un vecchietto.
    SPOILER | Mostra
    Immagine
    Livello 3 - Tantatalpa
    40
    In conclusione, la storia nel regno dei funghi è così:

Gli Yoshi salvano Baby Mario, Baby Peach, Baby Luigi, Baby Donkey Kong ecc.
    I "Baby" sono diventati adulti, ed incontrano uno Yoshi che è probabilmente un figlio/nipote dello Yoshi che li hanno salvati.

Almeno a parer mio.
    SPOILER | Mostra
    Immagine
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore