Sito ufficiale: http://www.nintendo.co.jp/3ds/bbpj/index.html
- SPOILER | Mostra
- SPOILER | Mostra
- SPOILER | Mostra
Vogliamoci bene.Zigoon ha scritto:...AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Sarà mio. Proprio in questi giorni stavo pensando di utilizzare un po' il mio DSi giocando al primo.
o/Ecstasy ha scritto:Vogliamoci bene.Zigoon ha scritto:...AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Sarà mio. Proprio in questi giorni stavo pensando di utilizzare un po' il mio DSi giocando al primo.
Fix'dXervils Hikend ha scritto:Accidenti, qui sfornano Picross a non finire. Se non sbaglio sull'eShop di recente avevo notato Picross e6. Ne avrei tanto voluto prendere uno, ma adesso non saprei più quale prendere.
Gulp.Zigoon ha scritto:Fix'dXervils Hikend ha scritto:Accidenti, qui sfornano Picross a non finire. Se non sbaglio sull'eShop di recente avevo notato Picross e6. Ne avrei tanto voluto prendere uno, ma adesso non saprei più quale prendere.
Comprerei anche quelli, se non fossero... Beh, sei.
A questo punto io aspetterei di vedere se in futuro rilasciano una collection che li comprenda tutti ad un prezzo convenienteXervils Hikend ha scritto:Gulp.Zigoon ha scritto:Fix'dXervils Hikend ha scritto:Accidenti, qui sfornano Picross a non finire. Se non sbaglio sull'eShop di recente avevo notato Picross e6. Ne avrei tanto voluto prendere uno, ma adesso non saprei più quale prendere.
Comprerei anche quelli, se non fossero... Beh, sei.
A questo punto non saprei. Prendere il primo? L'ultimo? Dare una sbirciatina alle modalità e prendere il capitolo con quelle più interessanti? ...Oppure non prenderne nessuno, è sempre una possibilità.
Mi ero dimenticato di dirti che SI' DANNAZIONE SEI STATO TU.Zigoon ha scritto:o/Ecstasy ha scritto:Vogliamoci bene.Zigoon ha scritto:...AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Se non sbaglio, sono stato proprio io a consigliartelo, ai tempi di Ennepì
Hmm... allora probabilmente comincerò dal primo e prenderò i successivi in caso. Ricordo di aver giocato Picross per un bel periodo su iPod, poi l'app ha smesso di funzionare causa aggiornamenti che il mio dispositivo non supportava. Ed è momentaneamente finita l'era di Picross per me.Ecstasy ha scritto:Xerv parti dal primo, alla fine che ti cambia è pur sempre Picross (con la UI di colore diverso).
Ogni capitolo ha una modalità a parte nuova, ma è 1/5 del pacchetto, tutto il restante sono 15-20h di puzzle e droga illegale che non andrebbe venduta così come fosse niente