Minecraft: Story Mode arriverà su Wii U

Livello 14 - Rocky Wrench
    753
    Ecco qua
    --> http://nintendoomed.altervista.org/2015 ... -su-wii-u/#

Immagine
    Non mi sbilancio sul gioco, perchè tanto saprete già di cosa si tratta e non avrei nulla di nuovo da dire, tranne per il fatto cha arriverà anche sulla nostra cara amata Wii U
    Bizzarro che riceviamo lo spin-off (che dai trailer mi sembra anche carino) e non il gioco originale, che questa sia la porta d'accesso per avere il gioco a cubetti sulla piattaforma preferita da noi nintendroni?

Ah sarà giocabile al PAX Prime di Seattle, quindi in futuro su YouTube potremo trovare dei video per farci un'idea su gioco
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5819-9561-2202
    Twitter:stormkyleis
    8987
    Non me l'aspettavo per nulla. Sorprendente che esca Story Mode prima di Minecraft vero e proprio :0.0:

Immagino che a quest'ora sia questione di tempo per Minecraft su console Nintendo.
    Immagine
    Livello 26 - Daisy
    Codice amico Nintendo Switch:SW-7594-0014-1043
    4616
    Più che altro, era ora che Telltale tornasse a supportare le console Nintendo, visto che se non erro è da Tales of Monkey Island che non pubblicava più titoli su Wii o Wii U.
    Immagine
    That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
    Livello 27 - Peach
    5105
    Ho ovviamente sentito parlare di Minecraft, ci ho anche giocato ma non è proprio un gioco adatto a me : perdo di continuo lol, ma non avevo mai sentito parlare di questo Story Mode.
    Dubito di prenderlo, voi?
    ImmagineImmagine
    Livello 30 - Mario
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    8230
    Buono, non so dove ma lo piglierò
    When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-2068-0538-9502
    5958
    95% lo prenderò su Steam visto non credo che su WiiU faranno sconti troppo succosi D:
    Immagine
    Livello 28 - Donkey Kong
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5804-5760-0221
    6850
    Uh, "Story Mode"? Che ha di in più rispetto al single player del Minecraft che già conosciamo?
    Livello 29 - Luigi
    7765
    Xervils Hikend ha scritto:Uh, "Story Mode"? Che ha di in più rispetto al single player del Minecraft che già conosciamo?
    Nulla, è un'avventura grafica realizzata dagli autori della trilogia di Sam & Max, The Walking Dead, ecc.
    Livello 18 - Kamek
    Sito web:http://youtubepoop.ita.forumfree.it
    1267
    Xervils Hikend ha scritto:Uh, "Story Mode"? Che ha di in più rispetto al single player del Minecraft che già conosciamo?
    Ma hai mai giocato a Minecraft? Sicuro di conoscerlo?
    Immagine
    Immagine
    Livello 28 - Donkey Kong
    6850
    Furio The Shopkeeper ha scritto:Ma hai mai giocato a Minecraft? Sicuro di conoscerlo?
    Per pigrizia non avevo aperto il link, quindi non sapevo come fosse Story Mode, tutto qui. :^^:
    Livello 14 - Rocky Wrench
    714
    Ho giocato a minecraft, mi piace anche se sinceramente mi par più un pezzo di carta dove quelli che crean mod varie ci possono colorare su e divertirsi.

Conosco il suo ending, dove vi è uno dei pochi pezzi di storia.

Quindi pardon moi ma, che razza di storia tiran fuori da sto gioco?
    Immagine
    «Voi, con me, rischiate SEMPRE»
    - Kiddo parlando con Xervils su The Tower.
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-2068-0538-9502
    5958
    Xervils Hikend ha scritto:
    Furio The Shopkeeper ha scritto:Ma hai mai giocato a Minecraft? Sicuro di conoscerlo?
    Per pigrizia non avevo aperto il link, quindi non sapevo come fosse Story Mode, tutto qui. :^^:
    Sei pessimo rofl
    Quanto alla storia da tirar fuori: è TellTale. Probabilmente si inventeranno un qualche omicidio di un qualche giocatore da risolvere in qualche modo
    Immagine
    Livello 26 - Daisy
    Codice amico Nintendo Switch:SW-7594-0014-1043
    4616
    Zackee ha scritto: Quanto alla storia da tirar fuori: è TellTale. Probabilmente si inventeranno un qualche omicidio di un qualche giocatore da risolvere in qualche modo
    E questo è il loro soggetto più banale. Sì, ammetto di avere fiducia nelle idee di Telltale, ma in fondo sono abbastanza di parte nei loro confronti. Il fatto che essendoci loro dietro a questo progetto mi faranno avvicinare ad un franchise che mal sopporto è tutto dire.
    Immagine
    That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
    Livello 28 - Donkey Kong
    6850
    Zackee ha scritto:Quanto alla storia da tirar fuori: è TellTale. Probabilmente si inventeranno un qualche omicidio di un qualche giocatore da risolvere in qualche modo
    Oddio un giallo? Mi pare banalissimo! oms

Zackee ha scritto:
    Xervils Hikend ha scritto:
    Sei pessimo rofl
    :fdc:
    Livello 30 - Mario
    8230
    Come fate a mettere le mani così avanti su un gioco che non abbiamo manco visto praticamente?
    Il concept di per sé è una figata. Mi fido di TellTale.
    Ne uscirà una sorta di Lost a cubetti. Qualcosa del genere. Con la gente che si scanna; a suon di cubetti.
    When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore

POST SIMILI
    Bayonetta 2 arriverà o no?
    TOPIC2 maggio 2012, 10:14
    MINECRAFT GF
    TOPIC18 agosto 2014, 20:08