Ecco qua
--> http://nintendoomed.altervista.org/2015 ... -su-wii-u/#
Non mi sbilancio sul gioco, perchè tanto saprete già di cosa si tratta e non avrei nulla di nuovo da dire, tranne per il fatto cha arriverà anche sulla nostra cara amata Wii U
Bizzarro che riceviamo lo spin-off (che dai trailer mi sembra anche carino) e non il gioco originale, che questa sia la porta d'accesso per avere il gioco a cubetti sulla piattaforma preferita da noi nintendroni?
Ah sarà giocabile al PAX Prime di Seattle, quindi in futuro su YouTube potremo trovare dei video per farci un'idea su gioco
Non me l'aspettavo per nulla. Sorprendente che esca Story Mode prima di Minecraft vero e proprio
Immagino che a quest'ora sia questione di tempo per Minecraft su console Nintendo.
Immagino che a quest'ora sia questione di tempo per Minecraft su console Nintendo.
Più che altro, era ora che Telltale tornasse a supportare le console Nintendo, visto che se non erro è da Tales of Monkey Island che non pubblicava più titoli su Wii o Wii U.
That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
Buono, non so dove ma lo piglierò
When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
Uh, "Story Mode"? Che ha di in più rispetto al single player del Minecraft che già conosciamo?
Directly in our hearts...
Nulla, è un'avventura grafica realizzata dagli autori della trilogia di Sam & Max, The Walking Dead, ecc.Xervils Hikend ha scritto:Uh, "Story Mode"? Che ha di in più rispetto al single player del Minecraft che già conosciamo?
Ma hai mai giocato a Minecraft? Sicuro di conoscerlo?Xervils Hikend ha scritto:Uh, "Story Mode"? Che ha di in più rispetto al single player del Minecraft che già conosciamo?
Per pigrizia non avevo aperto il link, quindi non sapevo come fosse Story Mode, tutto qui. :^^:Furio The Shopkeeper ha scritto:Ma hai mai giocato a Minecraft? Sicuro di conoscerlo?
Ho giocato a minecraft, mi piace anche se sinceramente mi par più un pezzo di carta dove quelli che crean mod varie ci possono colorare su e divertirsi.
Conosco il suo ending, dove vi è uno dei pochi pezzi di storia.
Quindi pardon moi ma, che razza di storia tiran fuori da sto gioco?
Conosco il suo ending, dove vi è uno dei pochi pezzi di storia.
Quindi pardon moi ma, che razza di storia tiran fuori da sto gioco?
«Voi, con me, rischiate SEMPRE»
- Kiddo parlando con Xervils su The Tower.
- Kiddo parlando con Xervils su The Tower.
Sei pessimoXervils Hikend ha scritto:Per pigrizia non avevo aperto il link, quindi non sapevo come fosse Story Mode, tutto qui. :^^:Furio The Shopkeeper ha scritto:Ma hai mai giocato a Minecraft? Sicuro di conoscerlo?
Quanto alla storia da tirar fuori: è TellTale. Probabilmente si inventeranno un qualche omicidio di un qualche giocatore da risolvere in qualche modo
E questo è il loro soggetto più banale. Sì, ammetto di avere fiducia nelle idee di Telltale, ma in fondo sono abbastanza di parte nei loro confronti. Il fatto che essendoci loro dietro a questo progetto mi faranno avvicinare ad un franchise che mal sopporto è tutto dire.Zackee ha scritto: Quanto alla storia da tirar fuori: è TellTale. Probabilmente si inventeranno un qualche omicidio di un qualche giocatore da risolvere in qualche modo
Oddio un giallo? Mi pare banalissimo!Zackee ha scritto:Quanto alla storia da tirar fuori: è TellTale. Probabilmente si inventeranno un qualche omicidio di un qualche giocatore da risolvere in qualche modo
Zackee ha scritto:Sei pessimoXervils Hikend ha scritto:Per pigrizia non avevo aperto il link, quindi non sapevo come fosse Story Mode, tutto qui. :^^:Furio The Shopkeeper ha scritto:Ma hai mai giocato a Minecraft? Sicuro di conoscerlo?
Come fate a mettere le mani così avanti su un gioco che non abbiamo manco visto praticamente?
Il concept di per sé è una figata. Mi fido di TellTale.
Ne uscirà una sorta di Lost a cubetti. Qualcosa del genere. Con la gente che si scanna; a suon di cubetti.
Il concept di per sé è una figata. Mi fido di TellTale.
Ne uscirà una sorta di Lost a cubetti. Qualcosa del genere. Con la gente che si scanna; a suon di cubetti.
When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!