1
Il mio e Mario e luigi
Noto che questo è il tuo primo messaggio, perché prima di continuare con la navigazione non ti presenti nel nostro topic di benvenuto?
In ogni caso, il mio ormai storico main da Melee è, ovviamente, lui:
...Immagino che giusto i nuovi arrivati non sappiano che Bowser è il mio preferito tra i preferiti
That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
In ogni caso, il mio ormai storico main da Melee è, ovviamente, lui:
...Immagino che giusto i nuovi arrivati non sappiano che Bowser è il mio preferito tra i preferiti
That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
Daraen e Abitante. Non saprei chi mettere al primo posto, perché generalmente se ho difficoltà contro qualcuno e uso Daraen non ho problemi se poi cambio con Abitante, e viceversa.
Tra gli altri main minori, Rosalinda, Peach e Ness. Non sto a elencare tutti i secondary e i personaggi che mi piace usare ogni tanto perché dovrei elencare mezzo roster. XD
Tra gli altri main minori, Rosalinda, Peach e Ness. Non sto a elencare tutti i secondary e i personaggi che mi piace usare ogni tanto perché dovrei elencare mezzo roster. XD
A questo giro sto giocando molto meno a Smash del solito, quindi potrei non esserne troppo sicuro. Al momento sto mainando Zero Suit Samus. Poi ho una sfilza di personaggi con cui mi trovo altrettanto bene e che vorrei mainare pure, ma non ci riesco. Tra questi: Lucas, Sheik e Sonic.
Directly in our hearts...
Codice amico Nintendo Switch:SW-3698-0876-5189
Twitter:zigoonml
Codice amico Nintendo Switch:SW-3698-0876-5189
Twitter:zigoonml
2205
Jigglypuff e Pikachu sono i miei main.
Ness, Greninja e Lucas vengono subito dopo, e proseguendo nelle partite arrivo ad usare Mr. Game&Watch, Kirby, Olimar e altri.
Quando sono con amici però metto random, perché sennò sono troppo forte
In 64 maino Pikachu e Jigglypuff, in Melee e in Brawl solo Jigglypuff (a questi ultimi due però ultimamente non ci gioco molto, l'uno perché sta a casa di mia nonna e l'altro perché... Boh.)
In Super Smash Flash 2, tra parentesi, maino Chibi-Robo
All abroad the hype train!
———————Mario’s Castle Tales———————
Link alla sezione del MC - Sito
———————Traguardi nel forum———————
1º posto al Wii U: Gameplay Concept Battle - 3° posto al Caccia ai Boo, seconda edizione - 1° posto al Mario’s Castle in Cosplay - 3º posto al Torneo Millemiglia 2013 - 3° posto al Torneo di SSBB: l’ultima rissa (non in HD) - 3° posto al Il Mario’s Castle usa Metronomo! - 3° posto al 1° torneo di Pokémon X/Y - 1° posto al 1° torneo di Super Smash Bros. for 3DS - Vincitore del contest di Hazumi - 3° posto nel Baby Tournament
———————Altri profili———————
PSN - AP - FEHKeeper - Super Mario Maker
———————Altro———————
Dai da mangiare a Accino! - Team dell’Arena di Fire Emblem Heroes
Ness, Greninja e Lucas vengono subito dopo, e proseguendo nelle partite arrivo ad usare Mr. Game&Watch, Kirby, Olimar e altri.
Quando sono con amici però metto random, perché sennò sono troppo forte
In 64 maino Pikachu e Jigglypuff, in Melee e in Brawl solo Jigglypuff (a questi ultimi due però ultimamente non ci gioco molto, l'uno perché sta a casa di mia nonna e l'altro perché... Boh.)
In Super Smash Flash 2, tra parentesi, maino Chibi-Robo
All abroad the hype train!
———————Mario’s Castle Tales———————
Link alla sezione del MC - Sito
———————Traguardi nel forum———————
1º posto al Wii U: Gameplay Concept Battle - 3° posto al Caccia ai Boo, seconda edizione - 1° posto al Mario’s Castle in Cosplay - 3º posto al Torneo Millemiglia 2013 - 3° posto al Torneo di SSBB: l’ultima rissa (non in HD) - 3° posto al Il Mario’s Castle usa Metronomo! - 3° posto al 1° torneo di Pokémon X/Y - 1° posto al 1° torneo di Super Smash Bros. for 3DS - Vincitore del contest di Hazumi - 3° posto nel Baby Tournament
———————Altri profili———————
PSN - AP - FEHKeeper - Super Mario Maker
———————Altro———————
Dai da mangiare a Accino! - Team dell’Arena di Fire Emblem Heroes
Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
Twitter:Nintendostar
Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
Twitter:Nintendostar
627
Il mio è Kirby!
"Sii sempre te stesso" [Rampa, Paper Mario e il Portale Millen-aspetta un attimo]
Ness ♥
Jigglypuff secondario.
Jigglypuff secondario.
Ness, Lucas è molto difficile da usare, ma ci sto provando... Secondari: Little Mac, Rosalinda, Jigglypuff... Troppi
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Il mio main di Smash4 è indubbiamente Sonic.
Altri personaggi che uso, in ordine decrescente: Ness, Captain Falcon e Roy.
GOTTA GO FAST!
Altri personaggi che uso, in ordine decrescente: Ness, Captain Falcon e Roy.
Eeww, Ness.Storm Kyleis ha scritto:Ness ♥
Jigglypuff secondario.
- SPOILER | Mostra
Directly in our hearts...
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!