Aaaaaah. Capcom ha appena rivelato tramite Famitsu Ace Attorney 6, new entry nella serie principale per 3DS. È in sviluppo dallo stesso team di Dual Destinies, e sarà giocabile al TGS 2015 (17 settembre). Al TGS ci sarà anche il trailer e probabilmente un livestream.
Famitsu pubblicherà nel prossimo numero un'intervista di 6 pagine a Motohide (produttore) e Yamazaki (direttore), e mostrerà in anteprima nuovi personaggi e informazioni sulla trama.
Fonte: http://www.famitsu.com/news/201509/01087025.html
AAAAAAAH ♥ Notizia stupenda, ho finito Dual Destinies proprio 3 giorni fa e speravo che facessero il 6. Aippissimo!
Directly in our hearts...
Potrei morire.
Che poi giusto oggi avevo in programma di ricominciare la trilogia, come faccio circa ogni anno.
Sono sconvolta, hypata e felicissima!!
Che poi giusto oggi avevo in programma di ricominciare la trilogia, come faccio circa ogni anno.
Sono sconvolta, hypata e felicissima!!
Bene, ma per favore traducetelo in italiano.
His size does not matter!
His size does not matter!
Triste non abbiano portato lo spin-off di Takumi però
When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
Maya deve esserci.
...A proposito, chissà come sarà il prosecutore stavolta.
In DD c'è mancato poco così.
Spero che ritornino facce conosciute e mi piacerebbe vedere ogni tanto anche Blackquill. ...A proposito, chissà come sarà il prosecutore stavolta.
Directly in our hearts...
Io ,essendo leggermente migliorato con l'inglese ultimamente (sto addirittura scrivendo una storia in inglese) su questo potrei farci un pensierino... ma prima mi prendo la trilogia e magari anche il 5° per sicurezza !
Spero che anche qui si possa girovagare per una mappa in 3D come si può fare ,se ben ricordo, nello spin-off.
Spero che anche qui si possa girovagare per una mappa in 3D come si può fare ,se ben ricordo, nello spin-off.
Sinceramente son rimasto deluso da Dual Destinies per aver portato poco avanti (se non per niente) i fatti di Apollo Justice.
E la trama e i personaggi li ho ritrovato al di sotto delle mie aspettattive.
Se riescono a riprendere, dopo quasi 10 anni, i dilemmi che ancora avvolgono alcune faccende del quarto AA/GS allora un pensierino lo farò. Ma molto più avanti.
E non ci ha manco lavorato lui lol (Shu Takumi, right?)
Se riescono a riprendere, dopo quasi 10 anni, i dilemmi che ancora avvolgono alcune faccende del quarto AA/GS allora un pensierino lo farò. Ma molto più avanti.
Edgeworth 2? Meglio, ne sento parlar malissimo.Ecstasy ha scritto:Triste non abbiano portato lo spin-off di Takumi però
Prime immagini.
- SPOILER | Mostra
No, parlo di quello nel Giappone feudale su cui ha lavorato Takumi. Ne parlano un gran bene e mi dispiace per i fan occidentali che non potranno giocarloFurio The Shopkeeper ha scritto:Sinceramente son rimasto deluso da Dual Destinies per aver portato poco avanti (se non per niente) i fatti di Apollo Justice.
Edgeworth 2? Meglio, ne sento parlar malissimo.Ecstasy ha scritto:Triste non abbiano portato lo spin-off di Takumi però
When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
Apollo Justice non esisteFurio The Shopkeeper ha scritto:Sinceramente son rimasto deluso da Dual Destinies per aver portato poco avanti (se non per niente) i fatti di Apollo Justice.
That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!