Oh hi, eccomi di ritorno! L'avevo detto che mi sarei preso una piccola pausa a causa degli esami Tra parentesi, ieri sono riuscito a levarmene uno *_* Il 14 ho la prossima boss battle. Va beh, basta divagare. Come detto nel mio ultimo pezzo, il prossimo gioco del Nintendo Tour lo faccio scegliere a voi, limitandomi ovviamente a farvi scegliere tra i titoli che più sono interessato a giocare in questo momento.
Impazzire con la difficoltà di DKC2, credere di trovare bug perché non riuscirò a proseguire in Super Metroid, o provare per la prima volta Wario Land 3. Lascerò il sondaggio aperto per... una decina di giorni penso. Una volta finito inizierò il gioco che ha ricevuto più voti. E in caso di parità userò un random number generator!
Visto il periodo, ti sconsiglio la difficoltà di DK, sei già stressato di tuo a causa degli esami. Metroid può essere tedioso se non capisci come proseguire, quindi sconsiglio per lo stesso motivo. Vai di Wario Land, mi sembra il più azzeccato per questo momento.
Directly in our hearts...
Visto che ti voglio vedere godere ho scelto Super Metroid, quel gioco è un capolavoro enorme
When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
O tu o Dark dovete pagare per aver reso incompatibile itemnames.txt con gli accenti... E non so come diavolo abbiate fatto... Quindi Super Metroid.
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Ma perché vedete Super Metroid come un castigo? Impegnativo non vuol dire punitivo. Quel gioco è un capolavoro.
When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
Sono sicuro di non aver usato accenti coi nomi dei nemici E nel caso li abbia usati sono sicuro che tu mi avevi detto che era possibile farlo XDO tu o Dark dovete pagare per aver reso incompatibile itemnames.txt con gli accenti... E non so come diavolo abbiate fatto... Quindi Super Metroid.
Comunque per Super Metroid penso lo dicano solo per scherzare, eh Mi dispiace che DKC2 non stia ricevendo voti piuttosto
Sai allora cosa faccio? Voto DKC2 perché non si merita l'indifferenza :3
That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
No, ma se mi dite che Wario Land 3 non è complesso, mi stupite.
Ok, non è tipo 'Non ti dico di usare x oggetto su y porta', ma è ENORME, e l'ho giocai tutto perchè è anche fantastico.
Wario Land 3 votato senza nemmeno pensarci, down con I metroid e DK [scherzo eh]
Ok, non è tipo 'Non ti dico di usare x oggetto su y porta', ma è ENORME, e l'ho giocai tutto perchè è anche fantastico.
Wario Land 3 votato senza nemmeno pensarci, down con I metroid e DK [scherzo eh]
«Voi, con me, rischiate SEMPRE»
- Kiddo parlando con Xervils su The Tower.
- Kiddo parlando con Xervils su The Tower.
Ma infatti potevate... Il problema è come avete salvato... Anche io ero ironico Aggiungi 1 in automatico a Super Metroid.Zackee ha scritto:Sono sicuro di non aver usato accenti coi nomi dei nemici E nel caso li abbia usati sono sicuro che tu mi avevi detto che era possibile farlo XDO tu o Dark dovete pagare per aver reso incompatibile itemnames.txt con gli accenti... E non so come diavolo abbiate fatto... Quindi Super Metroid.
Comunque per Super Metroid penso lo dicano solo per scherzare, eh Mi dispiace che DKC2 non stia ricevendo voti piuttosto
Ma infatti, lol, è un gioco stupendo. Sicuramente staranno scherzando, come ha detto Zack.Ecstasy ha scritto:Ma perché vedete Super Metroid come un castigo? Impegnativo non vuol dire punitivo. Quel gioco è un capolavoro.
Non l'ho mai giocato a dire il vero, su ho fatto quel commento perché pensavo che avesse una struttura più semplice rispetto agli altri. My bad. :^^:Kamek ha scritto:No, ma se mi dite che Wario Land 3 non è complesso, mi stupite.
Wow, non mi aspettavo che durasse così tanto. In caso di parità avevi detto che avresti deciso tu, vero?
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!