Sondaggio:Quale sarà il prossimo gioco?

Donkey Kong Country 2: Diddy's Kong Quest
2
20%
Super Metroid
4
40%
Wario Land 3
4
40%

Voti totali: 10

[Nintendo Tour] Il prossimo gioco

Amministratore
Codice amico Nintendo Switch:SW-2068-0538-9502
5958
Oh hi, eccomi di ritorno! :fdc: L'avevo detto che mi sarei preso una piccola pausa a causa degli esami 7_7 Tra parentesi, ieri sono riuscito a levarmene uno *_* Il 14 ho la prossima boss battle. Va beh, basta divagare. Come detto nel mio ultimo pezzo, il prossimo gioco del Nintendo Tour lo faccio scegliere a voi, limitandomi ovviamente a farvi scegliere tra i titoli che più sono interessato a giocare in questo momento.
Impazzire con la difficoltà di DKC2, credere di trovare bug perché non riuscirò a proseguire in Super Metroid, o provare per la prima volta Wario Land 3. Lascerò il sondaggio aperto per... una decina di giorni penso. Una volta finito inizierò il gioco che ha ricevuto più voti. E in caso di parità userò un random number generator!
Livello 28 - Donkey Kong
Codice amico Nintendo Switch:SW-5804-5760-0221
6850
Visto il periodo, ti sconsiglio la difficoltà di DK, sei già stressato di tuo a causa degli esami. ekm Metroid può essere tedioso se non capisci come proseguire, quindi sconsiglio per lo stesso motivo. Vai di Wario Land, mi sembra il più azzeccato per questo momento. sìsì
Amministratore
5958
Nah, non bisogna preoccuparsi del periodo, il gioco in questione lo inizierò una volta finita la sessione d'esame, dopo il 14 settembre appunto sìsì
Immagine
Livello 14 - Rocky Wrench
753
Visto che ti voglio vedere soffrire ho scelto Super Metroid, quel gioco é cacchio enorme ;)
Immagine
SPOILER (Now playing) | Mostra
(In nessun ordine specifico, la maggior parte sono titoli iniziati ma non ancora finiti per la prima volta)
Skyrim - PC (f**k everything let me be the hero this land dreams about)
Paladins - PC (regalatemi un PC nuovo e Overwatch pls)
Star Fox Zero - Wii U
The Legend of Zelda The Minish Cap - GBA
Pokémon Oro - GBC
Banjo Kazooie - N64
Super Mario World - SNES
DK2: Diddy's Kong Quest - SNES
Yoshi's Wolly World - Wii U
Yoshi's New Island - 3DS
Super Mario RPG - Wii U VC
Metroid Prime - GCN
Star Fox Adventures - GCN
The Legend of Zelda: Majora's Mask 3D - 3DS
Luigi's Mansion 2 - 3DS
Donkey Kong 64 - N64

- Aggiornato il 31/1

SANS!
STOP PLAGUING MY LIFE WITH INCIDENTAL MUSIC!!!
SPOILER (My consoles) | Mostra
(Speriamo anche Switch se Nintendo non fa c*****e come con Wii U)
Wii U
Wii
Nintendo GameCube
Nintendo 64
Super Nintendo
Sega Mega Drive
Playstation 4 (di mio cugino ma shh)
Playstation 3 (stessa cosa di prima)
Playstation 2
New Nintendo 3DS
Game Boy Advance SP
Game Boy Color
Playstation Portable
Amministratore
5958
Sei sadico! D:
Immagine
Livello 30 - Mario
Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
8230
Visto che ti voglio vedere godere ho scelto Super Metroid, quel gioco è un capolavoro enorme
When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
Livello 21 - Birdo
Codice amico Nintendo Switch:SW-8170-9101-6643
2322
O tu o Dark dovete pagare per aver reso incompatibile itemnames.txt con gli accenti... E non so come diavolo abbiate fatto... Quindi Super Metroid.

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Traduzione di Mother 3:
SPOILER (Video) | Mostra

Livello 30 - Mario
8230
Ma perché vedete Super Metroid come un castigo? Impegnativo non vuol dire punitivo. Quel gioco è un capolavoro.
When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
Amministratore
5958
O tu o Dark dovete pagare per aver reso incompatibile itemnames.txt con gli accenti... E non so come diavolo abbiate fatto... Quindi Super Metroid.
Sono sicuro di non aver usato accenti coi nomi dei nemici sshock E nel caso li abbia usati sono sicuro che tu mi avevi detto che era possibile farlo XD
Comunque per Super Metroid penso lo dicano solo per scherzare, eh asd Mi dispiace che DKC2 non stia ricevendo voti piuttosto
Immagine
Livello 26 - Daisy
Codice amico Nintendo Switch:SW-7594-0014-1043
4616
Sai allora cosa faccio? Voto DKC2 perché non si merita l'indifferenza :3
Immagine
That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
Livello 14 - Rocky Wrench
714
No, ma se mi dite che Wario Land 3 non è complesso, mi stupite.
Ok, non è tipo 'Non ti dico di usare x oggetto su y porta', ma è ENORME, e l'ho giocai tutto perchè è anche fantastico.
Wario Land 3 votato senza nemmeno pensarci, down con I metroid e DK [scherzo eh]
Immagine
«Voi, con me, rischiate SEMPRE»
- Kiddo parlando con Xervils su The Tower.
Livello 21 - Birdo
Codice amico Nintendo Switch:SW-8170-9101-6643
2322
Zackee ha scritto:
Sono sicuro di non aver usato accenti coi nomi dei nemici sshock E nel caso li abbia usati sono sicuro che tu mi avevi detto che era possibile farlo XD
Comunque per Super Metroid penso lo dicano solo per scherzare, eh asd Mi dispiace che DKC2 non stia ricevendo voti piuttosto
Ma infatti potevate... Il problema è come avete salvato... Anche io ero ironico asd Aggiungi 1 in automatico a Super Metroid.

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Traduzione di Mother 3:
SPOILER (Video) | Mostra

Livello 28 - Donkey Kong
6850
Ecstasy ha scritto:Ma perché vedete Super Metroid come un castigo? Impegnativo non vuol dire punitivo. Quel gioco è un capolavoro.
Ma infatti, lol, è un gioco stupendo. Sicuramente staranno scherzando, come ha detto Zack. :look:
Kamek ha scritto:No, ma se mi dite che Wario Land 3 non è complesso, mi stupite.
Ok, non è tipo 'Non ti dico di usare x oggetto su y porta', ma è ENORME, e l'ho giocai tutto perchè è anche fantastico.
Wario Land 3 votato senza nemmeno pensarci, down con I metroid e DK [scherzo eh]
Non l'ho mai giocato a dire il vero, su ho fatto quel commento perché pensavo che avesse una struttura più semplice rispetto agli altri. My bad. :^^:
Amministratore
5958
Accipicchia, ho letto che Wario Land 3 per essere completato richiede una ventina di ore. Non me l'aspettavo, probabilmente è il gioco più lungo dei tre che si possono votare ekm
Immagine
Livello 28 - Donkey Kong
6850
Wow, non mi aspettavo che durasse così tanto. ekm In caso di parità avevi detto che avresti deciso tu, vero?
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Un messaggio dal cuore