Super Mario Quiz Game

  • Cita

  • Livello 1 - Goomba
    Messaggi:2
    Sesso:Maschio
    2
    Salve a tutti ragazzi,
    sono nuovo di qui, e non vi nascondo di essermi iscritto anche per presentarvi un piccolo giochino che io e la mia agenzia abbiamo fatto in tributo dei 30 anni di supermario.

    Il gioco è semplice, ricordate chi vuol essere milionario? Beh la logica è la stessa!
    Ci sono anche 3 aiuti, chiedi a yoshi, elimina 2 risposte errate, e chiedi al pubblico.

    Per le grafiche abbiamo avuto l'autorizzazione da nintendo italia.

    Il quiz è piuttosto difficile, è chi riesce a finirlo (20 domande) entrerà nella HALL OF FAME in basso nella pagina.
    Spero sia di vostro gradimento, vorrei proprio sapere cosa ne pensate e se avete consigli o domande più avvincenti!

    http://www.nssmag.com/it/supermarioquiz

    A presto!
  • Cita
  • Avatar utente
    Moderatore
    Messaggi:6428
    Codice amico Nintendo Switch:SW-3752-4641-3809
    6428
    Ma che figo asd Non sapevo di
    Mario Takes America
    e di
    Peach che beve alcool
    . Ho solo tre piccole ma doverose precisazioni da fare:
    SPOILER | Mostra
    1) Secondo me la domanda "da dove prende il nome la serie?" è un po' fuorviante. È Luigi che ha ottenuto il suo nome da una pizzeria chiamata "Mario & Luigi", situata nei pressi della sede americana di Nintendo.
    2) "Quale simbolo è rappresentato sulla moneta coin apparsa in Super Mario Galaxy?" Questa non l'ho capita. Le monete di Super Mario Galaxy non hanno alcun simbolo del genere, a meno che non si riferisca a qualcos'altro.
    3) "In Super Mario Bros. quanti coin ottiene Super Mario scendendo dalla cima della bandiera alla fine del livello?" Quelli che Mario ottiene scendendo dalla bandiera sono i punti; i "coin" sono le monete, che vengono chiamate per l'appunto semplicemente "monete".
    Ottimo lavoro!
  • Cita
  • Avatar utente
    Amministratore
    Messaggi:5958
    Codice amico Nintendo Switch:SW-2068-0538-9502
    Sesso:Maschio
    5958
    Bello, complimenti! :D Ho da segnalare però un piccolo bug
    SPOILER | Mostra
    È possibile cliccare sugli aiuti mentre si va da una domanda all'altra, di conseguenza si sprecano. Ho fatto una prova all'inizio del gioco, cliccando su "Luigi" e immadiatamente dopo su "chiama Yoshi". Yoshi è spuntato fuori dicendomi la risposta nonostante l'avessi già data, e non potevo più utilizzare l'aiuto più avanti
    Immagine
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore