Già, è abbastanza ironico che sia io a realizzare un topic del genere, comunque... pensate di andarci? C'è forse quel briciolo di possibilità che riesca ad organizzarmi e venire per quei tre giorni di fiera (ed incontrare Iwatani, il creatore di Pac-Man), ma non assicuro nulla.
Anche quest'anno hanno riconfermato la partnership con Unieuro, molto probabilmente ci saranno altri scontoni BRUNO style, inoltre sarà possibile provare i giochi in arrivo per la fine dell'anno (tra cui Xenoblade Chronicles X) e PlayStation VR.
Se riusciamo a trovare dove dormire volentieri.Ittio ha scritto:Io partecipo sabato, chi ci sta a un incontro? :D
Codice amico Nintendo Switch:SW-6869-9562-7967
Twitter:Gianshulka
2404
Ci saró, ma devo vedere in quale giorno.
Inviato dal mio LG-D605 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio LG-D605 utilizzando Tapatalk
Se tutto va bene io, Gian, Firo e suo cugino.Ittio ha scritto:in plurale? chi siete?FlippoH ha scritto:Se riusciamo a trovare dove dormire volentieri.Ittio ha scritto:Io partecipo sabato, chi ci sta a un incontro? :D
2404
Hai spezzato il cuore di molte personeZackee ha scritto:Per niente, tenterò di organizzarmi l'anno prossimo
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!