Ne approfitto col domandarvi: quale momento di Kingdom Hearts (1) vi è piaciuto di più? Vi invito cortesemente ad usare il tasto
- SPOILER | Mostra
Ultima modifica di Gianshulka il 15 novembre 2015, 15:59, modificato 1 volta in totale.
Interessante, ma perché festeggiamo l'anniversario il 15 novembre? Mi sfuggeSuperPunkMario ha scritto: Ebbene sì, il 28 marzo del 2002 Kingdom Hearts fece la sua prima apparizione nel mercato europeo, un gioco che unisce due mondi completamente diversi creando qualcosa di nuovo e meraviglioso; è una delle mie saghe preferite.
Ne approfitto col domandarvi: quale momento di Kingdom Hearts (1) vi è piaciuto di più? Vi invito cortesemente ad usare il tasto
- SPOILER | Mostra
- per evitare qualsiasi tipo di problema
Quella è l'uscita jappa xDZigoon ha scritto:Interessante, ma perché festeggiamo l'anniversario il 15 novembre? Mi sfuggeSuperPunkMario ha scritto: Ebbene sì, il 28 marzo del 2002 Kingdom Hearts fece la sua prima apparizione nel mercato europeo, un gioco che unisce due mondi completamente diversi creando qualcosa di nuovo e meraviglioso; è una delle mie saghe preferite.
- SPOILER | Mostra
- per evitare qualsiasi tipo di problema
Penso che per me il momento preferito sia quando finalmente siamo riusciti a reclutare Paperino e Pippo, perché siamo rimasti bloccati diverso tempo su Darkside. E tutte le pagine di Winnie the Pooh. E... Semplicemente, il gioco Per me era fantastico, avevo sette anni [emoji38]
I 2 HD Remix (aka tutti i capitoli) sono per PS3.Zackee ha scritto:Nessuno. Non ho mai giocato a un gioco della serie. Vorrei tanto avvicinarmici, ma il fatto che metà serie è su console Sony e l'altra metà su console Nintendo mi blocca.
Aspetta, hai detto al Tirchione di spendere soldi per comprarsi una Ps3?Furio The Shopkeeper ha scritto:I 2 HD Remix (aka tutti i capitoli) sono per PS3.Zackee ha scritto:Nessuno. Non ho mai giocato a un gioco della serie. Vorrei tanto avvicinarmici, ma il fatto che metà serie è su console Sony e l'altra metà su console Nintendo mi blocca.
Esiste anche il prestito.Xervils Hikend ha scritto:Aspetta, hai detto al Tirchione di spendere soldi per comprarsi una Ps3?Furio The Shopkeeper ha scritto:I 2 HD Remix (aka tutti i capitoli) sono per PS3.Zackee ha scritto:Nessuno. Non ho mai giocato a un gioco della serie. Vorrei tanto avvicinarmici, ma il fatto che metà serie è su console Sony e l'altra metà su console Nintendo mi blocca.