Ecco alcuni titoli che mi sento di consigliare per i tagli enormi (dall'80% in su).
- Psychonauts - 0,99€ (90%) - è praticamente regalato, e vi OBBLIGO a prenderlo, se non l'avete già fatto.
- Guacamelee: Super Turbo Championship Edition - 1,39€ (90%) o Guacamelee: Complete Edition - 1,99€ (90%) - anch'esso, con uno sconto del genere, è praticamente regalato.
- Super Meat Boy - 1,95€ (86%) - il bastardissimo platform è a un prezzo stracciato.
- The Witcher - 1,19€ (85%) - in realtà ho notato che ultimamente i primi due The Witcher subiscono sempre forti sconti, ma è in ogni caso un ottimo momento per avvicinarsi alla serie.
- The Witcher 2 - 2,99€ (85%) - come sopra
- Deponia: The Complete Journey - 5,99€ (85%) - raccolta della serie Deponia, IP con tipico gameplay di avventura grafica punta-e-clicca. Il primo capitolo è scontato al 90%, ma se siete interessati alla serie completa conviene The Complete Journey.
- Wolfenstein: The New Order - 7,49€ (85%) - ritorno col botto per la storica serie fps.
- Trine: Enhanced Edition - 1,49€ (85%) - titolo piacevole da giocare in compagnia, e splendido da vedere per la strepitosa direzione artistica.
- Trine 2: The Complete Story - 2,54€ (85%) - come sopra, ma meglio. Contiene anche il DLC The Goblin Menace, oltre alla storia principale.
- Portal Bundle - 3,79€ (80%) - credo che sia la prima o la seconda volta che i due Portal vadano oltre il 75% di sconto, e se non avete ancora recuperato i due titoli è un ottimo momento. Anche i singoli titoli sono scontati dell'80%
- Left 4 Dead Bundle - 4,19€ (80%) - vale lo stesso discorso fatto per i due Portal.
- The Stanley Parable - 2,39€ (80%) - è un gioiellino di metagame a pochissimo.
- Grand Theft Auto Collection - 9,19€ (80%) - Bundle che comprende GTA III, Vice City, San Andreas, Liberty City Stories e IV. Più conveniente rispetto all'acquisto dei singoli titoli, che sono scontati del 75%.
- Spec Ops: The Line - 5,59€ (80%) - un tps davvero ottimo, soprattutto per la sua destrutturazione dei giochi di guerra.
- To The Moon - 1,59€ (80%) - ormai anche i sassi che esperienza commovente sia questo titolo.
- Borderlands GOTY + Borderlands 2 - 11,99€ (80%) - bundle che raccoglie il primo Borderlands con tutti i DLC e il secondo. Acquistati separatamente si usufruisce "solo" del 75% di sconto.
South Park: The Stick of Truth, Skullgirls, Grim Fandango Remastered, Monkey Island (i due remastered e Tales of), Sam & Max (la serie completa), The Walking Dead (prima e seconda stagione), The Wolf Among Us, Half-Life (primo, secondo e tutte le espansioni), Mirror's Edge, Bioshock (tutti e tre), Deus Ex (tutti e tre), e altri che sicuramente mi sto dimenticando.
Se avete qualche consiglio, scrivetelo pure qua!
That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.