Gianmark ha scritto:Dev'essere NUOVO. E con questo non intendo che deve avere qualche novità, no, no, no, deve essere completamente nuovo, inedito. Perché Animal Crossing rappresenta una vita parallela per il giocatore, Animal Crossing è come la vita vera, e nella vita vera non sai cosa ti accadrà. Voglio svegliarmi ogni giorno nel mio villaggio e trovare qualcosa di diverso, qualcosa che vada oltre la routine quotidiana. Se si riciclano troppi elementi dai vecchi giochi, che senso ha comprare quelli nuovi? Li hai già praticamente giocati, tanto.
Inoltre, penso che le relazioni tra il giocatore e gli abitanti siano importantissime, dunque pretendo un'intelligenza artificiale non dico all'avanguardia, ma perlomeno migliorata, dato che riciclano sempre la stessa sin dal 2000.
Esattamente, è il mio stesso pensiero. Mi aspetto un Animal Crossing che sappia distinguersi da tutti quelli disponibili finora. Deve, prima di tutto, darti la voglia e la motivazione di accenderlo ogni giorno per almeno mezz'ora-un'ora rendendo disponibili anche degli obiettivi, perchè no. Ah, se mi uniscono pure la personalizzazione delle case per gli abitanti oltre al resto sarebbe un titolo da acquistare ad occhi chiusi!