Cosa vorreste dal prossimo Animal Crossing?

Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5819-9561-2202
    Twitter:stormkyleis
    8987
    Il prossimo Animal Crossing principale probabilmente sarà su NX. Che cambiamenti vorreste?

Per quanto mi riguarda...
    • Online migliorato. Vorrei che visitare i villaggi degli altri e ricevere visite fosse molto più fluido, anche con più giocatori contemporaneamente.
    • Più varietà nelle ambientazioni. Sia LGTTC che New Leaf offrono villaggio+città, mi piacerebbe vedere luoghi più naturali come boschi, laghi e grotte. Magari con pesci e insetti diversi.
    • Nuovi tipi di collezioni, più cose da fare in generale.
    Immagine
    Livello 29 - Luigi
    7298
    Dev'essere NUOVO. E con questo non intendo che deve avere qualche novità, no, no, no, deve essere completamente nuovo, inedito. Perché Animal Crossing rappresenta una vita parallela per il giocatore, Animal Crossing è come la vita vera, e nella vita vera non sai cosa ti accadrà. Voglio svegliarmi ogni giorno nel mio villaggio e trovare qualcosa di diverso, qualcosa che vada oltre la routine quotidiana. Se si riciclano troppi elementi dai vecchi giochi, che senso ha comprare quelli nuovi? Li hai già praticamente giocati, tanto.
    Inoltre, penso che le relazioni tra il giocatore e gli abitanti siano importantissime, dunque pretendo un'intelligenza artificiale non dico all'avanguardia, ma perlomeno migliorata, dato che riciclano sempre la stessa sin dal 2000.
    Livello 27 - Peach
    5105
    Principalmente vorrei un'intelligenza artificiale migliore e ,di conseguenza, dei compaesani più "vivi". Poter sviluppare meglio il rapporto col loro, aggiungere la possibilità di poter litigare col loro o addirittura farsi odiare, storie d'amore (il mio sogno fin da quando mi sono avvicinato alla saga) ecc.
    Poi mi piacerebbe poter fare di nuovo il sindaco però in modo più "potenziato" potendo creare ancora più cose. Più variazione nelle ambientazioni non sarebbe neanche male e mi piacerebbe che al gioco fossero implementate le novità di Happy Home Designer.
    E poiiiiiiii... boh, un mio sogno è sempre stato quello di poter visitare il luogo d'origine del personaggio giocabile, ma penso che resterà un sogno impossibile asd !
    ImmagineImmagine
    Livello 28 - Donkey Kong
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5804-5760-0221
    6850
    Il mio primo Animal Crossing è stato New Leaf e mi aspettavo che fosse più... grande. Una volta piazzate le case dei cittadini rimangono veramente pochi punti del villaggio "liberi" per poter costruire qualcosa o semplicemente lasciarli liberi, magari per costruire un piccolo boschetto o qualche altra cosa che non rischia di venire rovinata dalla casa di un nuovo arrivato nel villaggio che, per caso, ha deciso di stabilirsi proprio lì, nell'unico posto in cui non doveva. Sarebbe carino se esistessero più posti da visitare oltre il villaggio, magari qualcosa che non sia limitativo come l'isola, che oltre ad essere piccola, non offre nessuno spunto per organizzare qualcosa. O forse sono io che ho poca fantasia...?
    Livello 21 - Birdo
    Codice amico Nintendo Switch:SW-3698-0876-5189
    Twitter:zigoonml
    2205
    Più interazione, più personalizzazione, più comunicazione, più immedesimazione, più azione. Non nel senso che deve diventare un gioco d'azione, lol. Solo, più cose da fare.

All abroad the hype train!
    Immagine

———————Mario’s Castle Tales———————
    Link alla sezione del MC - Sito
    ———————Traguardi nel forum———————
    1º posto al Wii U: Gameplay Concept Battle - 3° posto al Caccia ai Boo, seconda edizione - 1° posto al Mario’s Castle in Cosplay - 3º posto al Torneo Millemiglia 2013 - 3° posto al Torneo di SSBB: l’ultima rissa (non in HD) - 3° posto al Il Mario’s Castle usa Metronomo! - 3° posto al 1° torneo di Pokémon X/Y - 1° posto al 1° torneo di Super Smash Bros. for 3DS - Vincitore del contest di Hazumi - 3° posto nel Baby Tournament
    ———————Altri profili———————
    PSN - AP - FEHKeeper - Super Mario Maker
    ———————Altro———————
    Dai da mangiare a Accino! - Team dell’Arena di Fire Emblem Heroes
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-2068-0538-9502
    5958
    Più azione? Prendi Abitante in Smash Bros. e hai fatto. XD
    Mi piacerebbe più interazione tra il giocatore e gli abitanti. Tanto per fare un esempio, vorrei che le gare di pesca e di insetti fossero molto più serie. Magari gli animali potrebbero seriamente catturare pesci e insetti prima di noi sotto al nostro naso, invece di aggiornare il pesce più grosso mezz'ora dopo che noi ne abbiamo consegnato uno per superare il record.
    Completamente d'accordo sul mettere nuove ambientazioni, si potrebbe fare molto di più e offrirebbe un sacco di cose nuove da fare.
    Come piccolo extra, aggiungerei il minigioco dell'isola di amiibo Party, l'unica cosa di quel gioco che si salva leggermente. ekm
    Immagine
    Livello 30 - Mario
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    8230
    I modelli di AC amiibo party e la telecamera alle spalle.
    Secondo me non c'è bisogno di nuove ambientazioni, più che altro vorrei un villaggio più grande e interessante.
    When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
    Moderatore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-4270-2788-5899
    813
    A me piacerebbe che introducessero il concetto di bioma:
    non viene randomizzato solo la struttura del villaggio, anche l'ecosistema in cui è inserito: oasi, tundra, foresta pluviale, foresta di conifere, palude, zona costiera... Abbiamo un intero mondo da cui prendere spunto ahsisi
    magari una maggior customizzazione del personaggio: poterlo fare sovrappeso magari, oppure con i nei, le lentiggini, piccole cicatrici asd
    Immagine
    Immagine
    Livello 24 - Bowser
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5238-4281-3717
    Sito web:http://bit.ly/1XQ9sUW
    3544
    Gianmark ha scritto:Dev'essere NUOVO. E con questo non intendo che deve avere qualche novità, no, no, no, deve essere completamente nuovo, inedito. Perché Animal Crossing rappresenta una vita parallela per il giocatore, Animal Crossing è come la vita vera, e nella vita vera non sai cosa ti accadrà. Voglio svegliarmi ogni giorno nel mio villaggio e trovare qualcosa di diverso, qualcosa che vada oltre la routine quotidiana. Se si riciclano troppi elementi dai vecchi giochi, che senso ha comprare quelli nuovi? Li hai già praticamente giocati, tanto.
    Inoltre, penso che le relazioni tra il giocatore e gli abitanti siano importantissime, dunque pretendo un'intelligenza artificiale non dico all'avanguardia, ma perlomeno migliorata, dato che riciclano sempre la stessa sin dal 2000.
    Esattamente, è il mio stesso pensiero. Mi aspetto un Animal Crossing che sappia distinguersi da tutti quelli disponibili finora. Deve, prima di tutto, darti la voglia e la motivazione di accenderlo ogni giorno per almeno mezz'ora-un'ora rendendo disponibili anche degli obiettivi, perchè no. Ah, se mi uniscono pure la personalizzazione delle case per gli abitanti oltre al resto sarebbe un titolo da acquistare ad occhi chiusi!
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore

POST SIMILI
    Animal Crossing: New Leaf
    TOPIC3 dicembre 2011, 23:53
    Speculazioni - Animal Crossing Wii U
    TOPIC25 aprile 2015, 10:37
    Halloween in Animal Crossing
    TOPIC25 ottobre 2013, 16:45
    Animal Crossing: amiibo Festival
    TOPIC16 giugno 2015, 20:55