Pagina 1 di 1

Cosa vorreste dal prossimo Animal Crossing?

Inviato: 1 dicembre 2015, 0:21
da Stormkyleis
Il prossimo Animal Crossing principale probabilmente sarà su NX. Che cambiamenti vorreste?

Per quanto mi riguarda...
  • Online migliorato. Vorrei che visitare i villaggi degli altri e ricevere visite fosse molto più fluido, anche con più giocatori contemporaneamente.
  • Più varietà nelle ambientazioni. Sia LGTTC che New Leaf offrono villaggio+città, mi piacerebbe vedere luoghi più naturali come boschi, laghi e grotte. Magari con pesci e insetti diversi.
  • Nuovi tipi di collezioni, più cose da fare in generale.

Inviato: 1 dicembre 2015, 0:28
da Jun Bird
Dev'essere NUOVO. E con questo non intendo che deve avere qualche novità, no, no, no, deve essere completamente nuovo, inedito. Perché Animal Crossing rappresenta una vita parallela per il giocatore, Animal Crossing è come la vita vera, e nella vita vera non sai cosa ti accadrà. Voglio svegliarmi ogni giorno nel mio villaggio e trovare qualcosa di diverso, qualcosa che vada oltre la routine quotidiana. Se si riciclano troppi elementi dai vecchi giochi, che senso ha comprare quelli nuovi? Li hai già praticamente giocati, tanto.
Inoltre, penso che le relazioni tra il giocatore e gli abitanti siano importantissime, dunque pretendo un'intelligenza artificiale non dico all'avanguardia, ma perlomeno migliorata, dato che riciclano sempre la stessa sin dal 2000.

Re:

Inviato: 1 dicembre 2015, 1:41
da SMF
Principalmente vorrei un'intelligenza artificiale migliore e ,di conseguenza, dei compaesani più "vivi". Poter sviluppare meglio il rapporto col loro, aggiungere la possibilità di poter litigare col loro o addirittura farsi odiare, storie d'amore (il mio sogno fin da quando mi sono avvicinato alla saga) ecc.
Poi mi piacerebbe poter fare di nuovo il sindaco però in modo più "potenziato" potendo creare ancora più cose. Più variazione nelle ambientazioni non sarebbe neanche male e mi piacerebbe che al gioco fossero implementate le novità di Happy Home Designer.
E poiiiiiiii... boh, un mio sogno è sempre stato quello di poter visitare il luogo d'origine del personaggio giocabile, ma penso che resterà un sogno impossibile asd !

Inviato: 1 dicembre 2015, 2:00
da Xervils Hikend
Il mio primo Animal Crossing è stato New Leaf e mi aspettavo che fosse più... grande. Una volta piazzate le case dei cittadini rimangono veramente pochi punti del villaggio "liberi" per poter costruire qualcosa o semplicemente lasciarli liberi, magari per costruire un piccolo boschetto o qualche altra cosa che non rischia di venire rovinata dalla casa di un nuovo arrivato nel villaggio che, per caso, ha deciso di stabilirsi proprio lì, nell'unico posto in cui non doveva. Sarebbe carino se esistessero più posti da visitare oltre il villaggio, magari qualcosa che non sia limitativo come l'isola, che oltre ad essere piccola, non offre nessuno spunto per organizzare qualcosa. O forse sono io che ho poca fantasia...?

Re:

Inviato: 1 dicembre 2015, 8:53
da Zigoon
Più interazione, più personalizzazione, più comunicazione, più immedesimazione, più azione. Non nel senso che deve diventare un gioco d'azione, lol. Solo, più cose da fare.

Inviato: 1 dicembre 2015, 12:52
da Zackee
Più azione? Prendi Abitante in Smash Bros. e hai fatto. XD
Mi piacerebbe più interazione tra il giocatore e gli abitanti. Tanto per fare un esempio, vorrei che le gare di pesca e di insetti fossero molto più serie. Magari gli animali potrebbero seriamente catturare pesci e insetti prima di noi sotto al nostro naso, invece di aggiornare il pesce più grosso mezz'ora dopo che noi ne abbiamo consegnato uno per superare il record.
Completamente d'accordo sul mettere nuove ambientazioni, si potrebbe fare molto di più e offrirebbe un sacco di cose nuove da fare.
Come piccolo extra, aggiungerei il minigioco dell'isola di amiibo Party, l'unica cosa di quel gioco che si salva leggermente. ekm

Inviato: 2 dicembre 2015, 15:29
da Mud
I modelli di AC amiibo party e la telecamera alle spalle.
Secondo me non c'è bisogno di nuove ambientazioni, più che altro vorrei un villaggio più grande e interessante.

Inviato: 2 dicembre 2015, 22:46
da Ittio
A me piacerebbe che introducessero il concetto di bioma:
non viene randomizzato solo la struttura del villaggio, anche l'ecosistema in cui è inserito: oasi, tundra, foresta pluviale, foresta di conifere, palude, zona costiera... Abbiamo un intero mondo da cui prendere spunto ahsisi
magari una maggior customizzazione del personaggio: poterlo fare sovrappeso magari, oppure con i nei, le lentiggini, piccole cicatrici asd

Re: Re:

Inviato: 3 dicembre 2015, 14:31
da Suppa Mario
Gianmark ha scritto:Dev'essere NUOVO. E con questo non intendo che deve avere qualche novità, no, no, no, deve essere completamente nuovo, inedito. Perché Animal Crossing rappresenta una vita parallela per il giocatore, Animal Crossing è come la vita vera, e nella vita vera non sai cosa ti accadrà. Voglio svegliarmi ogni giorno nel mio villaggio e trovare qualcosa di diverso, qualcosa che vada oltre la routine quotidiana. Se si riciclano troppi elementi dai vecchi giochi, che senso ha comprare quelli nuovi? Li hai già praticamente giocati, tanto.
Inoltre, penso che le relazioni tra il giocatore e gli abitanti siano importantissime, dunque pretendo un'intelligenza artificiale non dico all'avanguardia, ma perlomeno migliorata, dato che riciclano sempre la stessa sin dal 2000.
Esattamente, è il mio stesso pensiero. Mi aspetto un Animal Crossing che sappia distinguersi da tutti quelli disponibili finora. Deve, prima di tutto, darti la voglia e la motivazione di accenderlo ogni giorno per almeno mezz'ora-un'ora rendendo disponibili anche degli obiettivi, perchè no. Ah, se mi uniscono pure la personalizzazione delle case per gli abitanti oltre al resto sarebbe un titolo da acquistare ad occhi chiusi!