Zackee ha scritto:Ma al mondo 2 c'è un pokémon nascosto che si sblocca in qualche modo? Sulla mappa ce ne sono 4 ma l'hub mi dice che ce ne sono cinque... o_o
Sì, ho notato anche io questa cosa, non me la spiego. Sto provando a prendere tutte le stelle in quella zona per vedere se magari salta fuori qualcosa. È già la seconda volta che mi incarto nel livello di Pancham, per qualche strano motivo ad un certo punto sbaglio qualcosa e non riesco a completare il livello entro i 5 minuti.
Zackee ha scritto:Adoro come l'abbiano reso free to play comunque! Ho paura però di spendere le pricoliti in upgrade, per il motivo che ha detto Gandolfo, potrebbe esserci il rischio di rimanere bloccati. :<
Al massimo uno potrebbe trovarsi nella condizione di non poter proseguire nella zona successiva e racimolare pricoliti ogni giorno o cercare di completare i livelli precedenti. Io al momento ho 300 mosse (quindi ho preso due potenziamenti) e due pokémon nella squadra (per sbaglio ho comprato uno slot extra quando mi ha chiesto di scegliere i pokémon da portare nel livello con me). Al momento sono nella zona 3 e credo proprio di avere abbastanza pricoliti per sbloccare il mondo 4. Probabilmente finendo i vari obiettivi di tutti i livelli fino al mondo 4 incluso, riuscirò a sbloccare anche il mondo 5 senza problemi. Il problema forse sarà dopo?
Ps. Io ho comprato un power up per le mosse durante un tutorial e la professoressa a fine livello se ne è uscita tutta contenta con un "ma che bravo, io non te l'avevo nemmeno spiegato come si faceva! Però tieni, ti ripago il costo del potenziamento". E mi ha ridato 50 pricoliti, quindi potenziamento gratuito. La domanda è la seguente: entro la fine dei tutorial viene effettivamente spiegata questa cosa oppure ho scoperto un segreto per prendere il potenziamento gratis?
Directly in our hearts...