Mi appello a chi forse ne sa più di me: ma la TellTale ha fatto giochi diversi da avventure grafiche e Poker Night? Perché un'avventura grafica con Batman sinceramente non riesco a vederla.
Telltale fa solo giochi di poker e avventure grafiche, e in realtà io una avventura grafica di Batman ce la vedo più che bene, considerando che tra i supereroi è uno di quelli che si presta meglio al noir e al thriller, piuttosto che solo le botte.
Io sono molto curiosa di questo progetto, sia perché ho sempre avuto un debole per Gotham e i suoi abitanti, sia perché i Telltale si stanno dimostrando in grado di affrontare le tipologie più disparate di trama e genere.
Scrivendo scemenze dal mio sexy telefono nuovo
That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
Io sono molto curiosa di questo progetto, sia perché ho sempre avuto un debole per Gotham e i suoi abitanti, sia perché i Telltale si stanno dimostrando in grado di affrontare le tipologie più disparate di trama e genere.
Scrivendo scemenze dal mio sexy telefono nuovo
That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
Dò ragione a Darksilver, un gioco di Batman fatto da TellTale si presta ad essere ben fatto...ma non riesco a togliermi stò dubbio dalla testa - Telltale non si stà mica prendendo troppi impegni? Cioè, il suo magnum opus è venuto benissimo e son contento che molti gli diano lavoro, ma or ora mi pare che abbiano Minecraft, Batman, il nuovo The Walking Dead e tutto...non si staran mica accollando troppa roba?
«Voi, con me, rischiate SEMPRE»
- Kiddo parlando con Xervils su The Tower.
- Kiddo parlando con Xervils su The Tower.
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!