Si chiama Minecraft: Wii U Edition, 17 dicembre a $30 sull'eShop.
Per la serie "meglio tardi che mai".
CHE FORTUNA
When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
Era questo il "grande annuncio di lunedì"?
- SPOILER (Regali) | Mostra
Codice amico Nintendo Switch:SW-2543-7609-1699
Twitter:Henryskio
Sito web:http://henrysk-qualcosa.tumblr.com
Codice amico Nintendo Switch:SW-2543-7609-1699
Twitter:Henryskio
Sito web:http://henrysk-qualcosa.tumblr.com
287
Red&Green ♫ ha scritto:Era questo il "grande annuncio di lunedì"?
Be, credo sia questo l'annuncio. Ultima modifica di Henrysk il 9 dicembre 2015, 14:44, modificato 1 volta in totale.
Meh/10, sapevo che non potevo aspettarmi un granchè dal """""GRANDE""""" annuncio di Nintendo, ma questo?
Non è per questo che è morto Iwata...
Ah, per il prezzo si parla di circa 30$ più "contenuti aggiuntivi" venduti a parte
Costosetto, eh?
Voi lo comprerete? Io sicuramente no.
Ah, per il prezzo si parla di circa 30$ più "contenuti aggiuntivi" venduti a parte
Costosetto, eh?
Io non lo comprerò, ho già giocato a Minecraft su PC e non è proprio un gioco adatto a me: muoio di continuo e non riesco mai a fare nulla !minoz ha scritto:Meh/10, sapevo che non potevo aspettarmi un granchè dal """""GRANDE""""" annuncio di Nintendo, ma questo?
Costosetto, eh?
Il trucco è capir bene cosa fare i primi giorni, ma il problema è che la versione per PC non ti dice assolutamente nulla quando si tratta di craftare. Un bel gioco, eh, ma non ha esattamente buoni 'tutorial'. Una volta imparato due o tre cosette, è difficile esser fatti fuori.Amanogawa ha scritto: Io non lo comprerò, ho già giocato a Minecraft su PC e non è proprio un gioco adatto a me: muoio di continuo e non riesco mai a fare nulla !
Per quanto riguarda il porting su Wii U...vedremo. Contenuti aggiuntivi potrebbero essere come XBox, aka skin di vari film e quant'altro, che non si possono scaricare su Xbox perchè...beh, non è un pc e non permette Mods, dopotutto. Per ora, non mi ispira.
«Voi, con me, rischiate SEMPRE»
- Kiddo parlando con Xervils su The Tower.
- Kiddo parlando con Xervils su The Tower.
- SPOILER (Regali) | Mostra
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!