La vita è brutta

Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-2068-0538-9502
    5958
    ... No, dai, non esageriamo, doveva succedere, prima o poi. Ma manifestarsi così, d'improvviso, tra l'altro mentre lo stava provando un amico... Dio, lo shock, la tristezza, la rabbia.
    Dopo almeno 250 ore spese su quel meraviglioso disco, tra esagerato grinding, ripetuti playthrough e tante, tante perlustrazioni per completare tutte le subquest nel mio primissimo file, alla fine è arrivato quel momento.

Il mio gioco preferito di sempre, Paper Mario: Il Portale Millenario, ha per la prima volta smesso di funzionare dopo 11 anni, rilasciando quell'odiosissima scritta "impossibile leggere il disco di gioco".

Ho un'unica speranza. Ti prego Nintendo, TI PREGO, rilascialo sulla Virtual Console per NX. Sono disposto a ripagartelo di nuovo 50€, anche di più se proprio vuoi essere cattiva con me, ma TI PREGO, permettimi nuovamente di avere una copia di quel gioco meraviglioso perfettamente funzionante ancora una volta.

Scusatemi per lo sfogo, ma è stato un colpo al cuore. :8(:
    Livello 26 - Daisy
    Codice amico Nintendo Switch:SW-7594-0014-1043
    4616
    Immagine
    Immagine
    That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
    Livello 30 - Mario
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    8230
    *abbraccia*
    When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5819-9561-2202
    Twitter:stormkyleis
    8987
    Immagine
    Immagine
    Livello 14 - Rocky Wrench
    753
    Condoglianze.

Sei SICUROSICUROSICURO che sia il disco? I GameCube (sopratutto i primi modelli) presentano qualche problemuccio al lettore disco, io avevo (e talvolta ho) lo stesso problema con Zelda WW e Metroid, a volte mi basta aprire e chiudere o sportello disco, a volte mi basta far "scaldare" la console (di solito dopo 10 minuti di gioco il problema non si ripropone più).
    Prova anche a pulire bene il disco o a farlo partire senza memory card, o se puoi cambia proprio console, è molto difficile che il disco si sia rovinato così a caso.

Also
    SPOILER | Mostra
    FFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFF
    FFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFF
    Immagine
    SPOILER (Now playing) | Mostra
    (In nessun ordine specifico, la maggior parte sono titoli iniziati ma non ancora finiti per la prima volta)
    Skyrim - PC (f**k everything let me be the hero this land dreams about)
    Paladins - PC (regalatemi un PC nuovo e Overwatch pls)
    Star Fox Zero - Wii U
    The Legend of Zelda The Minish Cap - GBA
    Pokémon Oro - GBC
    Banjo Kazooie - N64
    Super Mario World - SNES
    DK2: Diddy's Kong Quest - SNES
    Yoshi's Wolly World - Wii U
    Yoshi's New Island - 3DS
    Super Mario RPG - Wii U VC
    Metroid Prime - GCN
    Star Fox Adventures - GCN
    The Legend of Zelda: Majora's Mask 3D - 3DS
    Luigi's Mansion 2 - 3DS
    Donkey Kong 64 - N64

- Aggiornato il 31/1

SANS!
    STOP PLAGUING MY LIFE WITH INCIDENTAL MUSIC!!!
    SPOILER (My consoles) | Mostra
    (Speriamo anche Switch se Nintendo non fa c*****e come con Wii U)
    Wii U
    Wii
    Nintendo GameCube
    Nintendo 64
    Super Nintendo
    Sega Mega Drive
    Playstation 4 (di mio cugino ma shh)
    Playstation 3 (stessa cosa di prima)
    Playstation 2
    New Nintendo 3DS
    Game Boy Advance SP
    Game Boy Color
    Playstation Portable
    Amministratore
    5958
    Non uso un GameCube da anni, le ultime volte che ho giocato con Paper Mario 2 ho sempre usato il Wii, il quale non mi ha mai dato problemi. Sono abbastanza convinto sia il disco perché mentre giocavo tutto sciallo improvvisamente è apparsa la scritta "impossibile leggere il disco", cosa che neanche mi ha stupito più di tanto visto l'elevato numero di ore che ci ho speso sopra... Comunque magari più tardi provo a farci un'altra partita, vediamo un po' come procede. Anche perché per tutto il capitolo 1 e l'inizio del 2 non è successo nulla.

Grazie per il supporto guyz. zmog
    Immagine
    Moderatore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-3752-4641-3809
    6428

Paper Mario 2 di Zack...riposa in pace. ç_ç
    Livello 9 - Snifit
    Codice amico Nintendo Switch:SW-2543-7609-1699
    Twitter:Henryskio
    Sito web:http://henrysk-qualcosa.tumblr.com
    287
    Zackee ha scritto:... No, dai, non esageriamo, doveva succedere, prima o poi. Ma manifestarsi così, d'improvviso, tra l'altro mentre lo stava provando un amico... Dio, lo shock, la tristezza, la rabbia.
    Dopo almeno 250 ore spese su quel meraviglioso disco, tra esagerato grinding, ripetuti playthrough e tante, tante perlustrazioni per completare tutte le subquest nel mio primissimo file, alla fine è arrivato quel momento.

Il mio gioco preferito di sempre, Paper Mario: Il Portale Millenario, ha per la prima volta smesso di funzionare dopo 11 anni, rilasciando quell'odiosissima scritta "impossibile leggere il disco di gioco".

Ho un'unica speranza. Ti prego Nintendo, TI PREGO, rilascialo sulla Virtual Console per NX. Sono disposto a ripagartelo di nuovo 50€, anche di più se proprio vuoi essere cattiva con me, ma TI PREGO, permettimi nuovamente di avere una copia di quel gioco meraviglioso perfettamente funzionante ancora una volta.

Scusatemi per lo sfogo, ma è stato un colpo al cuore. :8(:
    Vai a pregare fino al giorno della tua morte, no?
    Immagine
    Livello 21 - Birdo
    Codice amico Nintendo Switch:SW-6869-9562-7967
    Twitter:Gianshulka
    2404
    See you in paradise, Paper Mario: Il Portale Millenario. -semicit
    Amministratore
    5958
    Sono riuscito solo a oggi a tentare di riaccenderlo.
    Partiva, sono riuscito a fare tutto il Bosco Misterioso andata e ritorno, sono riuscito a sconfiggere il Trisdombra e sono riuscito infine a reclutare Spirù. Mezzo minuto dopo però di nuovo la tremenda scritta. Ho salvato ovviamente, quindi sono stato anche fortunato che non ho letteralmente perso nessun progresso, ma se le cose stanno così temo lascerò perdere questa re-run, e mi dedicherò a rigiocare Paper Mario 1 sulla Virtual Console. Sigh... ç_ç
    Immagine
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore

POST SIMILI
    Storm è una brutta persona
    TOPIC15 aprile 2013, 0:19
    Snapshot [Vita & PS3]
    TOPIC29 maggio 2012, 21:23
    Guacamelee (Vita/PS3)
    TOPIC30 maggio 2012, 21:33
    La vita di un Goomba
    TOPIC3 dicembre 2012, 22:04