A quanto pare era previsto un altro capitolo di Fire Emblem per Wii che è stato però cancellato. Sappiamo ciò grazie all'artbook uscito in Giappone per festeggiare i 25 anni della saga. Visto che il precedente capitolo per la console Wii era stato considerato di nicchia gli sviluppatori avevano pensato di introdurre nuovi elementi tra cui una mappa esplorabile liberamente, scontri causali e dungeon esplorabili.
fonte: http://www.nintendon.it/nuove-informazi ... lato-87243
Oddio, Fates più che stravolgere la serie aggiunge tantissime cose nuove, ma il gameplay quello rimane. Non possiamo paragonare un'aggiunta come i matrimoni o My Castle ad uno stravolgimento come l'aggiunta di dungeon o un hub esplorabile. Neanche io avrei visto di buon'occhio gli scontri casuali, anche se ci sono già in Awakening e in qualche altro capitolo ma sono del tutto opzionali (no, non mi riferisco ai capitoli extra).Zackee ha scritto:Insomma la scelta dello stravolgere la serie sarebbe arrivata a prescindere. Poteva sembrare interessante, ma forse preferisco la direzione che hanno preso ora, non mi sarebbero piaciuti scontri casuali in un Fire Emblem...
Peccato, avrebbero potuto sfruttare l'idea per creare un IP completamente nuova.
His size does not matter!
His size does not matter!
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!