Sconti Natalizi 2015 di Steam, come ve la state passando?

Livello 28 - Donkey Kong
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5804-5760-0221
    6850
    Siamo di nuovo in quel periodo! Parlo del Natale? No! Sono arrivati, di nuovo gli sconti di Steam. Andate a scovare le vostre carte di credito che, tremolanti, si sono andate a nascondere da qualche parte per non essere prosciugate! Purtroppo non abbiamo più i daily, quindi addio agli scontoni scandalosi... :8(: E poi ci sono le carte, 11 a questo giro, ma ce ne regalano fino 3 al giorno. E c'è chi vende, chi fa carte, chi le scambia, chi le mette nel ragù...
    Io al momento non ho acquistato nulla, ma c'è quel Transistor all'80% che mi guarda come per dire "ma cosa stai aspettando a prendermi?" e sto vendendo carte come se non ci fosse un domani, voi?
    Livello 20 - Eerie
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0138-0723-7516
    1917
    Finalmente ho preso gMod a 1.47€, e grazie per avermi ricordato delle carte, ne ho prese tre il primo giorno, le ho vendute e poi mi sono dimenticato di prendere le altre rofl
    Livello 28 - Donkey Kong
    6850
    Accidenti, io ho fatto tipo 2€ per ora con quelle carte rofl
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-2068-0538-9502
    5958
    Prenderò solamente Undertale e lo giocherò verso metà gennaio. Nessun altro acquisto è pianificato grazie al cielo!
    Immagine
    Livello 26 - Daisy
    Codice amico Nintendo Switch:SW-7594-0014-1043
    4616
    Per me mi son presa Metal Slug e Undertale, poi ho regalato una copia di Metal Slug e una di South Park: The Stick of Truth, e infine Lucrezia mi ha regalato Ducktales Remastered.
    Ho ottenuto la medaglia di Garry's Mod, quella di Papers, Please, e ovviamente quella natalizia. Ho così tante carte che posso tranquillamente puntare alla seconda medaglia e ottenere un buon gruzzoletto per i prossimi set. asd
    E il fumetto pulp ambientato al polo nord è geniale.
    Immagine
    That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
    Livello 20 - Eerie
    1984
    penso di aver esagerato :<
    http://puu.sh/miBYZ/97463691f9.png
    Moderatore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-3752-4641-3809
    6428
    Recuperato Anodyne, Risk of Rain e LISA per meno di 10 €, mi sento soddisfatto.
    Livello 28 - Donkey Kong
    6850
    Cos'è Anodyne? (la mia testa va automaticamente a SMT, ma a parte questo mi pare un nome già sentito)
    Moderatore
    6428
    Xervils Hikend ha scritto:Cos'è Anodyne? (la mia testa va automaticamente a SMT, ma a parte questo mi pare un nome già sentito)
    È un'action adventure surreale ispirato allo stile degli Zelda 2D. http://store.steampowered.com/app/234900/
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-2068-0538-9502
    5958
    Alla fine non ho preso nulla a questi saldi. Undertale mi è stato regalato da un carissimo amico. X3
    Immagine
    Livello 29 - Luigi
    7765
    Devo dire che sono stati dei saldi deludenti quest'anno per me, non perché non abbia fatto grandi spese ma in quanto ho sentito davvero mancare la presenza degli sconti con cui eravamo stati abituati (fin troppo bene da Valve). Ho preso principalmente due giochi: Final Fantasy Type-0 HD e Undertale, quest'ultimo pagato praticamente niente in quanto sono stato fino a capodanno a vendere carte e casse di TF2, è stato davvero soddisfacente guadagnarsi i soldi in questo modo, devo dire. Poi, se proprio vogliamo, ho preso D4: Dark Dreams Don't Die su Playism (che offriva la chiave per Steam). Posso ritenermi soddisfatto, nel complesso.
    "On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer."
    1959 - 2015
    Grazie di tutto, Satoru

Immagine
    Storm - Red ♪ - Firo
    Immagine
    *laughs*
    Livello 28 - Donkey Kong
    6850
    Red&Green ♫ ha scritto:
    Xervils Hikend ha scritto:Cos'è Anodyne? (la mia testa va automaticamente a SMT, ma a parte questo mi pare un nome già sentito)
    È un'action adventure surreale ispirato allo stile degli Zelda 2D. http://store.steampowered.com/app/234900/
    Oooh. Vedo che ci hai giocato già 8 ore e passa, fammi sapere com'è potrei valutare di recuperarlo più avanti! mki
    Livello 5 - Koopistrice
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    76
    Io mi trattengo con le spese perché temo di comprare troppi giochi per poi farli marcire in un angolino per mancanza di tempo, quindi a questo giro ho preso solo Psychonauts e Bastion. asd
    Immagine
    [center]● ●
    "For a certainty, back then,
    we loved so many, yet hated so much,
    we hurt others and were hurt ourselves...

● ● ●
    Yet even then, we ran like the wind,
    whilst our laughter echoed,
    under cerulean skies..."

[/center]
    Moderatore
    6428
    Xervils Hikend ha scritto:
    Red&Green ♫ ha scritto:
    Oooh. Vedo che ci hai giocato già 8 ore e passa, fammi sapere com'è potrei valutare di recuperarlo più avanti! mki
    Fondamentalmente è un clone di Zelda, le meccaniche sono molto simili - c'è un mondo da esplorare e ci sono i dungeon, con nemici e puzzle (niente male secondo me) tipici della serie. L'unica arma a disposizione è una scopa che può essere potenziata con quattro sbloccabili, e c'è qualche altro oggetto che ti permette di effettuare alcune azioni fondamentali (es. saltare). Il gameplay quindi è molto semplice, ma il punto forte del gioco sta nell'atmosfera. Le ambientazioni sono una più surreale e onirica dell'altra, mentre lo svolgimento della storia è molto criptico e misterioso, quasi senza senso se non leggi tra le righe (è colmo di metafore e dialoghi di stampo filosofico). In pratica c'è questo stranissimo feeling di perdizione che caratterizza tutto il gioco, complice anche la colonna sonora davvero particolare. È un'avventura psichedelica e sicuramente fuori dalle righe, non so se lo consiglierei a tutti ma credo che chiunque apprezzi un'atmosfera forte dovrebbe provarlo sìsì
    Livello 28 - Donkey Kong
    6850
    Red&Green ♫ ha scritto:
    Xervils Hikend ha scritto:
    Red&Green ♫ ha scritto:
    Fondamentalmente è un clone di Zelda, le meccaniche sono molto simili - c'è un mondo da esplorare e ci sono i dungeon, con nemici e puzzle (niente male secondo me) tipici della serie. L'unica arma a disposizione è una scopa che può essere potenziata con quattro sbloccabili, e c'è qualche altro oggetto che ti permette di effettuare alcune azioni fondamentali (es. saltare). Il gameplay quindi è molto semplice, ma il punto forte del gioco sta nell'atmosfera. Le ambientazioni sono una più surreale e onirica dell'altra, mentre lo svolgimento della storia è molto criptico e misterioso, quasi senza senso se non leggi tra le righe (è colmo di metafore e dialoghi di stampo filosofico). In pratica c'è questo stranissimo feeling di perdizione che caratterizza tutto il gioco, complice anche la colonna sonora davvero particolare. È un'avventura psichedelica e sicuramente fuori dalle righe, non so se lo consiglierei a tutti ma credo che chiunque apprezzi un'atmosfera forte dovrebbe provarlo sìsì
    Molto intrigante, in base a quanto apprezzerò titoli come Psychonauts e Undertale, valuterò se dargli una chance, molto più in là. :0.0:
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore