[RUMOR] Il successore del Nintendo 3DS arriverà entro la fine di quest'anno?

Livello 27 - Peach
    5105
    Ci sono più fonti che dicono che NX arriverà entro la fine del 2016, ecco arrivare l'ennesimo rumor questa volta dato vita da Wall Street Journal, un famoso giornale finanziario che cita alcune fonti molto vicine alla grande N che sono sicure di quello che hanno detto.
    Affermano dunque che ormai il Nintendo 3DS è giunto alla fine del suo ciclo vitale e che il suo successore, che sarebbe poi la versione potabile del Nintendo NX che avrà interazioni con la futura versione fissa, verrà annunciato molto probabilmente all'E3 di quest'anno e sarà commercializzato per la fine di quest'anno, verso il mese di Novembre con le feste Natalizie alle porte.
    E voi saresti felici se NX uscisse quest'anno? Lo prendereste al D1? Quali giochi vi piacerebbe avere per la line-up?
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5819-9561-2202
    Twitter:stormkyleis
    8987
    Credo sia l'ora. 5 anni è un buon periodo, il 3DS ormai mostra la sua età, ho voglia di NX.

Puoi aggiungere il link della fonte?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
    Immagine
    Livello 27 - Peach
    5105
    Certo: http://www.wsj.com/articles/nintendo-se ... 4333811998.
    ImmagineImmagine
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore