Memoria del Wii U.

Livello 27 - Peach
    5105
    Nonostante io abbia preso il premium pack prima o poi doveva succedere: mi sta per finire lo spazio sul Wii U! Qualcuno sa per caso come posso risolvere il problema? Avrei da comparare parecchie cose sull'E-shop, grazie in anticipo per le risposte.

MOD EDIT: spostato in Gaming
    Livello 9 - Snifit
    Codice amico Nintendo Switch:SW-2543-7609-1699
    Twitter:Henryskio
    Sito web:http://henrysk-qualcosa.tumblr.com
    287
    Prenditi un Hard-Disk compatibile col Wii U, formattalo (Intendo l'Hard-Disk) , e per finire tienilo (alla Wii U) attaccato per sempre, clicca qui per altre informazioni!
    P.S. Hai creato il topic nella sezione sbagliata!
    Immagine
    Livello 27 - Peach
    5105
    Henrysk ha scritto:Prenditi un Hard-Disk compatibile col Wii U, formattalo (Intendo l'Hard-Disk) , e per finire tienilo (alla Wii U) attaccato per sempre, clicca qui per altre informazioni!
    P.S. Hai creato il topic nella sezione sbagliata!
    Okay, grazie mille! :D
    (E mi dispiace per la sezione sbagliata >.<)
    ImmagineImmagine
    Livello 26 - Daisy
    Codice amico Nintendo Switch:SW-7594-0014-1043
    4616
    Per curiosità: che file system supporta il Wii U?
    Immagine
    That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
    Livello 29 - Luigi
    7765
    Evita come la peste chiavette USB, è un tipo di memoria che non è adatta a contenere questo tipo di dati per più tempo. Piuttosto, fai come ha detto Henrysk. Wii U (ma anche Xbox One) utilizzano in questi casi Hard Disk esterni auto alimentati (ovvero che vanno attaccati alla corrente, non sfruttando a differenza della USB la corrente elettrica generata dalla console). Costano un bel po', io ti consiglierei qualcosa inferiore ai 250 gb.
    "On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer."
    1959 - 2015
    Grazie di tutto, Satoru

Immagine
    Storm - Red ♪ - Firo
    Immagine
    *laughs*
    Livello 27 - Peach
    5105
    FlippoH ha scritto:Evita come la peste chiavette USB, è un tipo di memoria che non è adatta a contenere questo tipo di dati per più tempo. Piuttosto, fai come ha detto Henrysk. Wii U (ma anche Xbox One) utilizzano in questi casi Hard Disk esterni auto alimentati (ovvero che vanno attaccati alla corrente, non sfruttando a differenza della USB la corrente elettrica generata dalla console). Costano un bel po', io ti consiglierei qualcosa inferiore ai 250 gb.
    Ah, mi sconsigli le chiavette USB? Peccato, in giro avevo trovato una lista di dispositivi compatibili col Wii U e c'erano anche due o tre chiavette USB che su Amazoon costano circa 5 euro, mentre gli altri aggeggi costano sui 100 euro che è una somma troppo alta a mio avviso. Ma se alla fine se non risolvo con le chiavette meglio non prenderle proprio. Grazie per la dritta!
    ImmagineImmagine
    Livello 22 - Waluigi
    2510
    FlippoH ha scritto:Evita come la peste chiavette USB, è un tipo di memoria che non è adatta a contenere questo tipo di dati per più tempo. Piuttosto, fai come ha detto Henrysk. Wii U (ma anche Xbox One) utilizzano in questi casi Hard Disk esterni auto alimentati (ovvero che vanno attaccati alla corrente, non sfruttando a differenza della USB la corrente elettrica generata dalla console). Costano un bel po', io ti consiglierei qualcosa inferiore ai 250 gb.
    Inferiori a 250 GB sono quasi introvabili qui al giorno d'oggi :0.0: Dici solo per il prezzo?

500GB li trovi a 50€ qui in Svizzera (e 1 TB a 65€, ma penso che per il Wii U 500 ti bastano bene) che è intorno il prezzo di un gioco nuovo. Se i prezzi da voi in Italia sono gli stessi secondo me ne vale la pena, 250GB sono quasi pochi per un HDD.

EDIT: derp i prezzi che ho detto si riferiscono ai modelli alimentati solo dalla presa USB. in teoria non dovrebbero essere molto diversi da quelli autoalimentati comunque
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore

POST SIMILI
    Vuoto di memoria assurdo
    TOPIC2 ottobre 2013, 15:35
    noia che cancella la memoria
    TOPIC29 dicembre 2012, 21:40
    Ampliare la memoria della Wii U
    TOPIC19 aprile 2015, 16:24