Semplicemente un topic dove ci aiutiamo a vicenda comunicandoci le offerte gaming-related, comincio io dicendo che su amazon.it c'è Majora's Mask 3D a €26,40. Io mi sono ordinato la mia copia, era da un po' che volevo giocarlo
Segnalo che su unieuro.it ѐ solo fino a domani e solo online una selezione di giochi e console, in particolare :
-Bundle Wii U MK8 : €200
-Vari Bundle 2DS : €50
-New Nintendo 3DS : €100
-New Nintendo 3DSXL : €120
-Super Mario Maker : €20
-TLoZ Triforce Heroes : €20
Spero che al contrario di me qualcuno possa comprarsi qualcosa, sigh.
Aspetta che Flip scopra questo topic.
Directly in our hearts...
Sinceramente, di tutte queste offerte l'unica che piango sono l'Xbox One 1TB avente Rare Replay, Ori e Gears a 199€ e Paper Jam. La prima perché di tutta quella roba mi interessa solo Rare Replay (davvero, può sembrare assurdo ma è così), non ho soldi da spenderci e se la sono finita. Il secondo perché per pagare bisogna ricaricare online (e purtroppo non ho Unieuro in zona). Peccato, ma meglio così forse. Sarà per un'altra volta.Dot Slider ha scritto:Segnalo che su unieuro.it ѐ solo fino a domani e solo online una selezione di giochi e console, in particolare :
Già scoperto, non ti preoccupare.Xervils Hikend ha scritto:Aspetta che Flip scopra questo topic.
Unieuro è fantastica quando si tratta di offerte Ho preso 4 amiibo a meno della metà del prezzo.Dot Slider ha scritto:Segnalo che su unieuro.it ѐ solo fino a domani e solo online una selezione di giochi e console, in particolare :
Comunque, vi segnalo che qui ci stanno Chibi Robo + il suo amiibo a poco più di 20€ (comprandoli separati).
Su amazon.it c'è anche Nintendo Pocket Football Club a poco più di 8 euro per chi fosse interessato.
Sarà cambiato da poco il prezzo :sZackee ha scritto:... Io lo vedo a 13€ °_°
Codice amico Nintendo Switch:SW-2543-7609-1699
Twitter:Henryskio
Sito web:http://henrysk-qualcosa.tumblr.com
Codice amico Nintendo Switch:SW-2543-7609-1699
Twitter:Henryskio
Sito web:http://henrysk-qualcosa.tumblr.com
287
Non so se definirla un'offerta, ma su Amazon c'è Splatoon a 20€, il bundle con l'amiibo costa 49,99€, pensateci bene.
Nessuno ha citato gli sconti SEGA su Steam? Sta tutto al 75%, compresi Lost World e Valkyria Chronicles. Stra-consiglio il secondo se ancora non l'avete, per il primo credo che aspetterò, non ho fretta di cominciarlo e probabilmente ai prossimi sconti sarà allo stesso prezzo se non ancora meno.
Directly in our hearts...
Offerte succose sul sito di Unieuro!
New 3DS a 99€, New 3DSXL a 129€, tutti gli amiibo a 10€, sconti buoni anche su molti giochi.
New 3DS a 99€, New 3DSXL a 129€, tutti gli amiibo a 10€, sconti buoni anche su molti giochi.
Grande Zack! Ottime offerteZackee ha scritto:Offerte succose sul sito di Unieuro!
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!