Lo so che potreste pensare che sia un troll, dato il mio "Annunciata la settima gen pokémon) con Link, ma questo è un rumor vero (beh potrebbe essere una cavolata)
Ecco a voi il link (sì, prendo i link sempre da Pokemon Millenium):
http://www.pokemonmillennium.net/notizi ... rcobaleno/
PS: vi ricordate Magiana? Per chi non lo sapesse (nonostante l'abbia scritto) è un pokémon leggendario col nome di Magearna. Mi sa che è di 6 gen, visto che è collegata al prossimo film con Volcanion. Cosa ne pensate?
Codice amico Nintendo Switch:SW-3698-0876-5189
Twitter:zigoonml
2205
A me non piace molto Pokémon Millennium come sito di notizie, la maggior parte delle volte riporta semplici rumor basati sul nulla. E poi mi danno fastidio i titoli delle notizie che finiscono con un punto esclamativo
Ritengo quel titolo molto improbabile, anche se ai tempi di Bianco e Nero ci aspettavamo tutti Pokémon Grigio o Arcobaleno e invece abbiamo avuto Bianco 2 e Nero 2, quindi non dirò di più.
Ultimamente ho anche pensato alla cosa del "sesta o settima generazione?", perché mi sono ricordato che Munchlax era stato annunciato in un periodo in cui ancora non era uscito Smeraldo. Contando che dobbiamo avere qualche gioco dove faranno la comparsa le forme di Zygarde ("Pokémon Z"), forse la comparsa dei giochi con Magearna tra i mostriciattoli non è così vicina.
All abroad the hype train!
———————Mario’s Castle Tales———————
Link alla sezione del MC - Sito
———————Traguardi nel forum———————
1º posto al Wii U: Gameplay Concept Battle - 3° posto al Caccia ai Boo, seconda edizione - 1° posto al Mario’s Castle in Cosplay - 3º posto al Torneo Millemiglia 2013 - 3° posto al Torneo di SSBB: l’ultima rissa (non in HD) - 3° posto al Il Mario’s Castle usa Metronomo! - 3° posto al 1° torneo di Pokémon X/Y - 1° posto al 1° torneo di Super Smash Bros. for 3DS - Vincitore del contest di Hazumi - 3° posto nel Baby Tournament
———————Altri profili———————
PSN - AP - FEHKeeper - Super Mario Maker
———————Altro———————
Dai da mangiare a Accino! - Team dell’Arena di Fire Emblem Heroes
Ritengo quel titolo molto improbabile, anche se ai tempi di Bianco e Nero ci aspettavamo tutti Pokémon Grigio o Arcobaleno e invece abbiamo avuto Bianco 2 e Nero 2, quindi non dirò di più.
Ultimamente ho anche pensato alla cosa del "sesta o settima generazione?", perché mi sono ricordato che Munchlax era stato annunciato in un periodo in cui ancora non era uscito Smeraldo. Contando che dobbiamo avere qualche gioco dove faranno la comparsa le forme di Zygarde ("Pokémon Z"), forse la comparsa dei giochi con Magearna tra i mostriciattoli non è così vicina.
1º posto al Wii U: Gameplay Concept Battle - 3° posto al Caccia ai Boo, seconda edizione - 1° posto al Mario’s Castle in Cosplay - 3º posto al Torneo Millemiglia 2013 - 3° posto al Torneo di SSBB: l’ultima rissa (non in HD) - 3° posto al Il Mario’s Castle usa Metronomo! - 3° posto al 1° torneo di Pokémon X/Y - 1° posto al 1° torneo di Super Smash Bros. for 3DS - Vincitore del contest di Hazumi - 3° posto nel Baby Tournament
———————Altro———————
Questa non è basata sul nulla, il tizio sembra avere delle credenziali. Aveva previsto che Mario & Sonic 2016 per Wii U sarebbe uscito in USA a giugno e l'altro giorno l'hanno confermato. Ha droppato un po' di bombe ultimamente:Zigoon ha scritto:A me non piace molto Pokémon Millennium come sito di notizie, la maggior parte delle volte riporta semplici rumor basati sul nulla. E poi mi danno fastidio i titoli delle notizie che finiscono con un punto esclamativo
http://nintendoomed.altervista.org/rumo ... di-lancio/
http://nintendoomed.altervista.org/rumo ... nnunciati/
EDIT: Ho appena letto che un retailer americano ha confermato l'esistenza di Disney Art Academy. Insomma, questo tizio non prende per i fondelli.
2205
Il mio era un discorso più su Pokémon Millennium che sulla sorgente del rumor, in realtà :PJun Bird ha scritto:Questa non è basata sul nulla, il tizio sembra avere delle credenziali. Aveva previsto che Mario & Sonic 2016 per Wii U sarebbe uscito in USA a giugno e l'altro giorno l'hanno confermato. Ha droppato un po' di bombe ultimamente:
http://nintendoomed.altervista.org/rumo ... di-lancio/
http://nintendoomed.altervista.org/rumo ... nnunciati/
EDIT: Ho appena letto che un retailer americano ha confermato l'esistenza di Disney Art Academy. Insomma, questo tizio non prende per i fondelli.
Ma comunque rimango scettico
———————Altro———————
Pokémon Millennium ha aggiornato la notizia. Pokémon Arcobaleno non è un nome ufficiale, ma solo un nome in codice come Pokémon Grigio di cui avevano pure registrato il marchio.
His size does not matter!
Questa non so dove l'hanno letta, ma è una cavolata, la fonte non ha detto nulla del genere.Alternis ha scritto:Pokémon Millennium ha aggiornato la notizia. Pokémon Arcobaleno non è un nome ufficiale, ma solo un nome in codice come Pokémon Grigio di cui avevano pure registrato il marchio.
Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
Twitter:Nintendostar
627
E' stato il blogger Metaldave a dirlo:Jun Bird ha scritto:Questa non so dove l'hanno letta, ma è una cavolata, la fonte non ha detto nulla del genere.Alternis ha scritto:Pokémon Millennium ha aggiornato la notizia. Pokémon Arcobaleno non è un nome ufficiale, ma solo un nome in codice come Pokémon Grigio di cui avevano pure registrato il marchio.
http://www.pokemonmillennium.net/notizi ... in-codice/
"Sii sempre te stesso" [Rampa, Paper Mario e il Portale Millen-aspetta un attimo]
No, non l'ha detto, sono loro che evidentemente fanno male il loro lavoro e non sono nemmeno in grado di fare un report senza modificare il contenuto della notizia. Quello che SuperMetaldave64 ha detto è che alcuni giochi hanno dei giochi in arrivo su 3DS hanno dei nomi in codice, ma Pokémon Niji non è tra questi. Si riferiva a “Caviar F”, “Torte City”, “Cadillac”, “N-Stars” e “DMW2”. E basta.Nintendostar ha scritto:E' stato il blogger Metaldave a dirlo:Jun Bird ha scritto:Questa non so dove l'hanno letta, ma è una cavolata, la fonte non ha detto nulla del genere.Alternis ha scritto:Pokémon Millennium ha aggiornato la notizia. Pokémon Arcobaleno non è un nome ufficiale, ma solo un nome in codice come Pokémon Grigio di cui avevano pure registrato il marchio.
http://www.pokemonmillennium.net/notizi ... in-codice/
Come sito di news Pokémon Millenium non vale mezzo centesimo bucato, come diceva Zig sopra.
Io sono iscritto al forum di PM e vi posso assicurare che Zig e Gian hanno ragione. Soprattutto i titoli della notizie che ti confondono e che a volte fanno sembrare un rumor una notizia ufficiale.
2205
È tutta una questione psicologica-semiotica-grammatologica. I punti esclamativi, ad esempio, ti fanno credere che sia una notizia sensazionale, anche quando in realtà la maggior parte delle volte non è così. Non è una cosa molto diversa dai titoli clickbait, a mio modo di vedere.Alternis ha scritto:Io sono iscritto al forum di PM e vi posso assicurare che Zig e Gian hanno ragione. Soprattutto i titoli della notizie che ti confondono e che a volte fanno sembrare un rumor una notizia ufficiale.
Certo, poi, che il modo in cui assumono lo staff è da crepare dal ridere. Una delle domande/informazioni che chiedono a quelli che vogliono candidarsi per la redazione (visto di persona, ero amico di uno che poi per un certo periodo vi ha fatto parte) è "Conoscenza dell'italiano". Caspita, è un sito di news, vi pare il caso di porre una domanda così idiota, sapendo che qualunque furbo anche sgrammaticato sa scrivere "Eccellente", e che chi modestamente ammette di scrivere male è, per rigor di logica, escluso a priori?
Che tanto un articolo di prova lo devi comunque scrivere, quindi quanto valga la risposta a quella domanda si vede già da quello XP
———————Altro———————
Vero, per esempio in una notizia recente hanno scritto come titolo: "Pokkén Tournament è più simile a un gioco Pokémon che a Tekken!". Poi andando a leggere la news ho scoperto che lo sviluppatore del gioco ha semplicemente detto che Pokkén è differente da qualsiasi altro Tekken. Non ha mai detto che è più simile a Pokémon, ma che sembra un nuovo tipo di picchiaduro.Zigoon ha scritto:È tutta una questione psicologica-semiotica-grammatologica. I punti esclamativi, ad esempio, ti fanno credere che sia una notizia sensazionale, anche quando in realtà la maggior parte delle volte non è così. Non è una cosa molto diversa dai titoli clickbait, a mio modo di vedere.Alternis ha scritto:Io sono iscritto al forum di PM e vi posso assicurare che Zig e Gian hanno ragione. Soprattutto i titoli della notizie che ti confondono e che a volte fanno sembrare un rumor una notizia ufficiale.
Certo, poi, che il modo in cui assumono lo staff è da crepare dal ridere. Una delle domande/informazioni che chiedono a quelli che vogliono candidarsi per la redazione (visto di persona, ero amico di uno che poi per un certo periodo vi ha fatto parte) è "Conoscenza dell'italiano". Caspita, è un sito di news, vi pare il caso di porre una domanda così idiota, sapendo che qualunque furbo anche sgrammaticato sa scrivere "Eccellente", e che chi modestamente ammette di scrivere male è, per rigor di logica, escluso a priori?
Che tanto un articolo di prova lo devi comunque scrivere, quindi quanto valga la risposta a quella domanda si vede già da quello XP
Vero, per esempio in una notizia recente hanno scritto come titolo: "Pokkén Tournament è più simile a un gioco Pokémon che a Tekken!". Poi andando a leggere la news ho scoperto che lo sviluppatore del gioco ha semplicemente detto che Pokkén è differente da qualsiasi altro Tekken. Non ha mai detto che è più simile a Pokémon, ma che sembra un nuovo tipo di picchiaduro.Zigoon ha scritto:È tutta una questione psicologica-semiotica-grammatologica. I punti esclamativi, ad esempio, ti fanno credere che sia una notizia sensazionale, anche quando in realtà la maggior parte delle volte non è così. Non è una cosa molto diversa dai titoli clickbait, a mio modo di vedere.Alternis ha scritto:Io sono iscritto al forum di PM e vi posso assicurare che Zig e Gian hanno ragione. Soprattutto i titoli della notizie che ti confondono e che a volte fanno sembrare un rumor una notizia ufficiale.
627
Io continuo a linkarliZigoon ha scritto:È tutta una questione psicologica-semiotica-grammatologica. I punti esclamativi, ad esempio, ti fanno credere che sia una notizia sensazionale, anche quando in realtà la maggior parte delle volte non è così. Non è una cosa molto diversa dai titoli clickbait, a mio modo di vedere.Alternis ha scritto:Io sono iscritto al forum di PM e vi posso assicurare che Zig e Gian hanno ragione. Soprattutto i titoli della notizie che ti confondono e che a volte fanno sembrare un rumor una notizia ufficiale.
Infatti dicono (dicono, se no non siete contenti) che è stata confermata la veridicità del rumors su Pokemon Arcobaleno
Comunque è grazie a loro che sono informato sui Pokemon, poi sarò stupido, ma fa niente
"Sii sempre te stesso" [Rampa, Paper Mario e il Portale Millen-aspetta un attimo]
Suvvia, non c'è bisogno di iniziare diatribe del genere, ognuno è libero di seguire i siti che vuole. La critica che è stata mossa a PM è più che legittima, in quanto va bene riportare le notizie ma un conto è farlo, un altro farlo bene. Può capitare, nessuno è perfetto, ma piuttosto che lamentarvi potete renderlo noto ai gestori del sito (in modo da evitare situazioni del genere) o seguirne altri (da voi considerati più affidabili e professionali) per leggere la loro versione della notizia. Come si suol dire, la verità sta nel mezzo.Nintendostar ha scritto:Io continuo a linkarliZigoon ha scritto:È tutta una questione psicologica-semiotica-grammatologica. I punti esclamativi, ad esempio, ti fanno credere che sia una notizia sensazionale, anche quando in realtà la maggior parte delle volte non è così. Non è una cosa molto diversa dai titoli clickbait, a mio modo di vedere.Alternis ha scritto:Io sono iscritto al forum di PM e vi posso assicurare che Zig e Gian hanno ragione. Soprattutto i titoli della notizie che ti confondono e che a volte fanno sembrare un rumor una notizia ufficiale.
Infatti dicono (dicono, se no non siete contenti) che è stata confermata la veridicità del rumors su Pokemon Arcobaleno
Comunque è grazie a loro che sono informato sui Pokemon, poi sarò stupido, ma fa niente
627
Hai ragione! La tua risposta è petalosa (cit. Bambino che ha inventato questa parola)FlippoH ha scritto:Suvvia, non c'è bisogno di iniziare diatribe del genere, ognuno è libero di seguire i siti che vuole. La critica che è stata mossa a PM è più che legittima, in quanto va bene riportare le notizie ma un conto è farlo, un altro farlo bene. Può capitare, nessuno è perfetto, ma piuttosto che lamentarvi potete renderlo noto ai gestori del sito (in modo da evitare situazioni del genere) o seguirne altri (da voi considerati più affidabili e professionali) per leggere la loro versione della notizia. Come si suol dire, la verità sta nel mezzo.Nintendostar ha scritto:Io continuo a linkarliZigoon ha scritto:È tutta una questione psicologica-semiotica-grammatologica. I punti esclamativi, ad esempio, ti fanno credere che sia una notizia sensazionale, anche quando in realtà la maggior parte delle volte non è così. Non è una cosa molto diversa dai titoli clickbait, a mio modo di vedere.Alternis ha scritto:Io sono iscritto al forum di PM e vi posso assicurare che Zig e Gian hanno ragione. Soprattutto i titoli della notizie che ti confondono e che a volte fanno sembrare un rumor una notizia ufficiale.
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!