Il vecchio Project Guard è diventato uno spin-off su Star Fox. Uscirà il 22 aprile insieme a Star Fox Zero. Avrà 100 missioni e consentirà di creare le proprie mappe e di condividerle con i giocatori di tutto il mondo. Ci sarà un'edizione first print che comprenderà sia questo titolo sia Star Fox Zero.
Inviato: 4 marzo 2016, 0:15
da Xervils Hikend
Non ho capito, non è il gioco sui robottoni che aveva mostrato Miyamoto, vero?
Inviato: 4 marzo 2016, 0:18
da Zackee
Sì, è quello.
Altra info: il gioco costerà 15€. Se si prende su eShop questo titolo si avrà uno sconto di 5€ di Star Fox Zero, e viceversa.
Inviato: 4 marzo 2016, 0:33
da minoz
Da solo non lo prenderei mai, ma visto che viene con la versione speciale un pensierino ce lo faccio.
Re:
Inviato: 4 marzo 2016, 1:38
da RednGreen
Zackee ha scritto:Sì, è quello.
Spetta, il gioco dei robottoni non era un altro, sempre di Miyamoto?
Comunque sembra più figo di quanto immaginavo quando l'ho visto per la prima volta
Inviato: 4 marzo 2016, 15:44
da Gianshulka
Star Fox Guard e Metroid: Federation Force sono l'esempio perfetto che Nintendo usa malissimo i suoi ottimi brand.
Re: Star Fox Guard
Inviato: 4 marzo 2016, 15:56
da minoz
Sono due giochi completamente diversi: uno (Project Guard) usa delle telecamere da posizionare in un labirinto con cui devi difendere una specie di tesoro da dei robot-ladri ed è diventato appunto Star Fox Guard, mentre l'altro (Project Giant Robot) usa il gamepad e i motion controls per fare una specie di lotta con degli altri robot, di questo purtroppo non si sa nulla.
SuperPunkMario ha scritto:Star Fox Guard e Metroid: Federation Force sono l'esempio perfetto che Nintendo usa malissimo i suoi ottimi brand.
Oh pace, adesso perché ce l'hai anche con Star Fox Guard? Non è uno spin-off che hanno annunciato dopo anni che la serie non si faceva sentire, che problemi ti dà?
Re: Star Fox Guard
Inviato: 4 marzo 2016, 17:07
da Gianshulka
Probabilmente è un mio problema, però mi da fastidio quando fanno queste cose D:
Inviato dal mio LG-D605 utilizzando Tapatalk
Re:
Inviato: 5 marzo 2016, 13:28
da Alternis
SuperPunkMario ha scritto:Star Fox Guard e Metroid: Federation Force sono l'esempio perfetto che Nintendo usa malissimo i suoi ottimi brand.
Almeno c'è anche uno Star Fox tradizionale in questo caso. Non come nel caso di Federation Force.
minoz ha scritto:Sono due giochi completamente diversi: uno (Project Guard) usa delle telecamere da posizionare in un labirinto con cui devi difendere una specie di tesoro da dei robot-ladri ed è diventato appunto Star Fox Guard, mentre l'altro (Project Giant Robot) usa il gamepad e i motion controls per fare una specie di lotta con degli altri robot, di questo purtroppo non si sa nulla.
Io ci vedrei questi robottoni come in una fusione tra le Giga Battle e le Pepercraft Battle in un Mario & Luigi su Wii U. Anche se non arriverà mai.
Inviato: 5 marzo 2016, 13:50
da Zackee
Secondo me Project Giant Robot l'hanno trasformato in una boss battle in Star Fox Zero.
Re:
Inviato: 5 marzo 2016, 15:19
da minoz
Alternis ha scritto:Io ci vedrei questi robottoni come in una fusione tra le Giga Battle e le Pepercraft Battle in un Mario & Luigi su Wii U. Anche se non arriverà mai.
Zackee ha scritto:Secondo me Project Giant Robot l'hanno trasformato in una boss battle in Star Fox Zero.
Vi immaginate la Star Fox che si riunisce con le navi e inizi a comandare un Megazord 10^10!/10 "Ho letteralmente visto Dio" -IGN
Inviato: 5 marzo 2016, 15:48
da SMF
Personalmente non capisco nè l'odio per il nuovo Metroid nè il possibile odio per questo spin-off.
Cioè, per M:FF potevo capire la delusione iniziale, ma per questo gioco invece non concepisco proprio come si possa essere anche minimamente delusi: un nuovo Star Fox è in uscita, accidenti!
Inviato: 6 marzo 2016, 12:06
da Zackee
Io sono sinceramente più hyppato per Guard che per Zero. XD Non dico che di Zero mi frega poco, per carità, è uno dei giochi che più attendo quest'anno. È che penso si rivelerà un ottimo titolo poco ambizioso come è stato per Captain Toad.