Il vecchio Project Guard è diventato uno spin-off su Star Fox. Uscirà il 22 aprile insieme a Star Fox Zero. Avrà 100 missioni e consentirà di creare le proprie mappe e di condividerle con i giocatori di tutto il mondo.
Ci sarà un'edizione first print che comprenderà sia questo titolo sia Star Fox Zero.
Non ho capito, non è il gioco sui robottoni che aveva mostrato Miyamoto, vero?
Directly in our hearts...
Spetta, il gioco dei robottoni non era un altro, sempre di Miyamoto?Zackee ha scritto:Sì, è quello.
Comunque sembra più figo di quanto immaginavo quando l'ho visto per la prima volta
- SPOILER (Regali) | Mostra
Codice amico Nintendo Switch:SW-6869-9562-7967
Twitter:Gianshulka
2404
Star Fox Guard e Metroid: Federation Force sono l'esempio perfetto che Nintendo usa malissimo i suoi ottimi brand.
Sono due giochi completamente diversi: uno (Project Guard) usa delle telecamere da posizionare in un labirinto con cui devi difendere una specie di tesoro da dei robot-ladri ed è diventato appunto Star Fox Guard, mentre l'altro (Project Giant Robot) usa il gamepad e i motion controls per fare una specie di lotta con degli altri robot, di questo purtroppo non si sa nulla.
- SPOILER (Video sui progetti E3 2014) | Mostra
Oh pace, adesso perché ce l'hai anche con Star Fox Guard? Non è uno spin-off che hanno annunciato dopo anni che la serie non si faceva sentire, che problemi ti dà?SuperPunkMario ha scritto:Star Fox Guard e Metroid: Federation Force sono l'esempio perfetto che Nintendo usa malissimo i suoi ottimi brand.
2404
Probabilmente è un mio problema, però mi da fastidio quando fanno queste cose D:
Inviato dal mio LG-D605 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio LG-D605 utilizzando Tapatalk
Almeno c'è anche uno Star Fox tradizionale in questo caso. Non come nel caso di Federation Force.SuperPunkMario ha scritto:Star Fox Guard e Metroid: Federation Force sono l'esempio perfetto che Nintendo usa malissimo i suoi ottimi brand.
Io ci vedrei questi robottoni come in una fusione tra le Giga Battle e le Pepercraft Battle in un Mario & Luigi su Wii U. Anche se non arriverà mai.minoz ha scritto:Sono due giochi completamente diversi: uno (Project Guard) usa delle telecamere da posizionare in un labirinto con cui devi difendere una specie di tesoro da dei robot-ladri ed è diventato appunto Star Fox Guard, mentre l'altro (Project Giant Robot) usa il gamepad e i motion controls per fare una specie di lotta con degli altri robot, di questo purtroppo non si sa nulla.
- SPOILER (Video sui progetti E3 2014) | Mostra
His size does not matter!
Alternis ha scritto:Io ci vedrei questi robottoni come in una fusione tra le Giga Battle e le Pepercraft Battle in un Mario & Luigi su Wii U. Anche se non arriverà mai.
Vi immaginate la Star Fox che si riunisce con le navi e inizi a comandare un MegazordZackee ha scritto:Secondo me Project Giant Robot l'hanno trasformato in una boss battle in Star Fox Zero.
10^10!/10 "Ho letteralmente visto Dio" -IGN
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!