Il mese scorso Nintendo aveva indetto un concorso riguardante Bravely Second che era diviso in due fasi. La prima fase è ormai finita e pare abbiano annunciato pure i vincitori, la seconda invece è finita il 14 Marzo circa ma ancora devono annunciare i vincitori. Avevano detto che i vincitori sarebbero stati comunicati entro il 22 Marzo, invece oggi è il 23 ed non si sa nulla.
Qualcuno sa perchè Nintendo sta avendo questo ritardo?
Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
Twitter:FelkunWaren
Sito web:http://www.giorgiofloris.it/
Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
Twitter:FelkunWaren
Sito web:http://www.giorgiofloris.it/
898
Avranno avuto delle problematiche nel decidere il vincitore. Non credo che nessuno qui sappia il perché di tale ritardo, più che aspettare o chiedere direttamente a loro...Amanogawa ha scritto:Il mese scorso Nintendo aveva indetto un concorso riguardante Bravely Second che era diviso in due fasi. La prima fase è ormai finita e pare abbiano annunciato pure i vincitori, la seconda invece è finita il 14 Marzo circa ma ancora devono annunciare i vincitori. Avevano detto che i vincitori sarebbero stati comunicati entro il 22 Marzo, invece oggi è il 23 ed non si sa nulla.
Qualcuno sa perchè Nintendo sta avendo questo ritardo?
Beh, ho chiesto anche per vedere se ero solo io che semplicemente non avevo trovato i risultati o se effettivamente non li avessero ancora dati. Poi magari qualcuno li aveva già contattati ed aveva già ricevuto una risposta... mi hai fatto venire un'idea però, adesso cercherò di contattarli.Felkun ha scritto: Avranno avuto delle problematiche nel decidere il vincitore. Non credo che nessuno qui sappia il perché di tale ritardo, più che aspettare o chiedere direttamente a loro...
Sorry, io non ne so nulla. Prova a contattare loro, come ha suggerito Felkun.
Directly in our hearts...
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!