... E a Nintendo non frega nulla. :)
Eppi birdei!
Directly in our hearts...
Olè!
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Auguri ♥
Il momento in cui tutti quanti potranno giocare a Mother 3 si avvicina, Nintendo non può ignorarci ancora per molto.
Il momento in cui tutti quanti potranno giocare a Mother 3 si avvicina, Nintendo non può ignorarci ancora per molto.
- SPOILER (Regali) | Mostra
Sarebbe bello se facessero un reboot di Mother/Earthbound. Ma non per stravolgere la serie, più che altro mi piacerebbe rivedere tutti e tre i Mother in 3D, con la stessa storia ma molto più approfondita, con gli stessi personaggi, con un battle system migliorato e con le OST nuove (fatte da Shimomura ovviamente).
His size does not matter!
His size does not matter!
È molto improbabile che facciano anche solo un remake di Mother 3, probabilmente si tratterà solo di una pubblicazione su Virtual Console. Ma sarebbe fantastico - mi piacerebbe molto anche solo una collezione con tutti e tre i capitoli (però la colonna sonora non si tocca )Alternis ha scritto:Sarebbe bello se facessero un reboot di Mother/Earthbound. Ma non per stravolgere la serie, più che altro mi piacerebbe rivedere tutti e tre i Mother in 3D, con la stessa storia ma molto più approfondita, con gli stessi personaggi, con un battle system migliorato e con le OST nuove (fatte da Shimomura ovviamente).
- SPOILER (Regali) | Mostra
Auguri ♥
Uno dei miei giochi preferiti di sempre. Consiglio a tutti di giocarlo quando lo ripubblicheranno in un modo o nell'altro.
Uno dei miei giochi preferiti di sempre. Consiglio a tutti di giocarlo quando lo ripubblicheranno in un modo o nell'altro.
Scommetto che stavolta frega.Zackee ha scritto:... E a Nintendo non frega nulla. :)
Auguri, bellissimo mostro di gioco ♥
Spero proprio che sia la volta buona che Nintendo lo pubblichi in occidente.
That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
Spero proprio che sia la volta buona che Nintendo lo pubblichi in occidente.
That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
Codice amico Nintendo Switch:SW-6869-9562-7967
Twitter:Gianshulka
Codice amico Nintendo Switch:SW-6869-9562-7967
Twitter:Gianshulka
2404
Ma alla fine Nintendo non ha fatto nessuna sorpresa?
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!