Nintendo ha annunciato con grande sorpresa gli Amiibo di Stella e Marina. Le due idol di Splatoon saranno disponibili per l'acquisto l'8 luglio, inoltre usciranno in quantità limitata i tre vecchi Amiibo con colorazioni diverse.
Comprerete l'Amiibo di Stella o Marina?
Ma sono bellissimi
Con tutta probabilità comprerò l'amiibo di Stella e quello della ragazza inkling
Con tutta probabilità comprerò l'amiibo di Stella e quello della ragazza inkling
Ma..ma io li voglio entrambi!
Codice amico Nintendo Switch:SW-6869-9562-7967
Twitter:Gianshulka
Codice amico Nintendo Switch:SW-6869-9562-7967
Twitter:Gianshulka
2404
Il trailer ci svela che sbloccheranno delle canzoni, ma non ho capito se ci saranno anche delle missioni extra.minoz ha scritto:Che funzionalità avranno nei giochi?
Scusa, prima non potevo guardare il video ed ero troppo pigro per aspettare di poterlo guardare dopo.SuperPunkMario ha scritto:Il trailer ci svela che sbloccheranno delle canzoni, ma non ho capito se ci saranno anche delle missioni extra.minoz ha scritto:Che funzionalità avranno nei giochi?
Aaaaah!!! ♥
Non ho Splatoon, ma conosco un pochettino quelle due ed è impossibile non adorarle. È dal giorno che è uscito che ho questo tema nel 3DS e non mi ha ancora stancato (questo e quello di Majora sono i migliori in assoluto). I loro amiibo mi interessano tantissimo, pazienza se non potrò sfruttarli per il loro gioco di provenienza, non mi importa.
Ps. A dir la verità era da qualche settimana che si vociferava che sarebbero arrivate, ho pregato che i rumor fossero veri! *_*
Non ho Splatoon, ma conosco un pochettino quelle due ed è impossibile non adorarle. È dal giorno che è uscito che ho questo tema nel 3DS e non mi ha ancora stancato (questo e quello di Majora sono i migliori in assoluto). I loro amiibo mi interessano tantissimo, pazienza se non potrò sfruttarli per il loro gioco di provenienza, non mi importa.
Ps. A dir la verità era da qualche settimana che si vociferava che sarebbero arrivate, ho pregato che i rumor fossero veri! *_*
Directly in our hearts...
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!