Come da titolo... inizio io proponendoli alcuni.
Pokèmon Blu Diamante e Pokèmon Rosa Perla.
Pokèmon Nero Luce e Pokèmon Bianco Ombra.
Pokèmon Y alla seconda e Pokèmon X alla seconda. (?)
Codice amico Nintendo Switch:SW-2543-7609-1699
Twitter:Henryskio
Sito web:http://henrysk-qualcosa.tumblr.com
Codice amico Nintendo Switch:SW-2543-7609-1699
Twitter:Henryskio
Sito web:http://henrysk-qualcosa.tumblr.com
287
Pokèmon Giallo Elettro
Codice amico Nintendo Switch:SW-6869-9562-7967
Twitter:Gianshulka
Codice amico Nintendo Switch:SW-6869-9562-7967
Twitter:Gianshulka
2404
Pokémon Marron Merd-ops.
Penso li faranno nell'8 generazione. Ora non avrebbe senso farli perchè i giochi di 4 gen sono ancora giocabilu su 3DS.Zackee ha scritto:Pokémon Blu Mare
Pokémon Spirito di Cristallo
Pokémon Smeraldo Gamma
E comunque spero non ci beccheremo i remake di Diamante e Perla, ormai i giochi che la maggior parte dei fan non ha avuto modo di giocare li hanno tutti riportati. XD
His size does not matter!
Codice amico Nintendo Switch:SW-4764-6093-0409
Twitter:MicheleMosena
Codice amico Nintendo Switch:SW-4764-6093-0409
Twitter:MicheleMosena
1615
È stranissimo pensarci, quando sono usciti Diamante e Perla per me erano quelli i giochi "nuovi"! (Ovviamente so che sono un nanerottolo e per il 99% dell'Internet i "nuovi" erano Oro e Argento, ma vabbè)Amanogawa ha scritto:Non portare sfortuna, sono i remake che più attendo in assoluto!Zackee ha scritto: E comunque spero non ci beccheremo i remake di Diamante e Perla, ormai i giochi che la maggior parte dei fan non ha avuto modo di giocare li hanno tutti riportati. XD
Anche per me Diamante e Perla erano i "nuovi", anzi, è proprio grazie a loro che sono diventato un fan dei Pokèmon! Sono molto legato a Sinnoh e alla quarta generazione in generale, anche se Diamante non è il mio gioco preferito.Comemichiamo? ha scritto: È stranissimo pensarci, quando sono usciti Diamante e Perla per me erano quelli i giochi "nuovi"! (Ovviamente so che sono un nanerottolo e per il 99% dell'Internet i "nuovi" erano Oro e Argento, ma vabbè)
Per questo desidero ardentemente un remake: vorrei esplorare di nuovo Sinnoh e vorrei farlo in grande stile!
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!