"La differenza più significativa è la qualità finale dei prodotti" ha affermato Zelnick senza esimersi dal fare un confronto tra la sua compagnia e THQ.
"Take-Two ha sul mercato i titoli tra le terze parti con i rating più alti. La qualità è davvero molto importante. THQ ha realizzato dei buoni giochi, ma il livello qualitativo non era di certo memorabile. La strategia non ha funzionato, e la sua esecuzione è stata pessima. THQ non sarà più qui nel giro di 6 mesi."
THQ ha vissuto certamente momenti migliori: i recenti problemi di bilancio hanno visto la compagnia essere costretta a licenziare più di 100 dipendenti, e a cancellare e ridimensionare diversi progetti, ultimo dei quali l'MMO Warhammer 40.000 Dark Millenium, ora un titolo single player con componente multigiocatore.
Fonte: Everyeye.it
When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.