Pagina 1 di 1

E3 2016 | Conferenza Bethesda: Riassunto e trailer

Inviato: 13 giugno 2016, 5:30
da Stormkyleis


Anche la conferenza di Bethesda è giunta al termine, sono stati annunciati Quake Champions, Skyrim Special Edition e Prey tra le altre cose. Doom e Fallout 4 usciranno su HTC Vive. La seconda metà è stata dedicata a Dishonored 2 con diversi minuti di trailer e gameplay. Che ne pensate?
La prossima conferenza è Microsoft alle 18:30. Qui il programma completo. A domani!

Inviato: 13 giugno 2016, 6:08
da Jun Bird
Bethesda ha compensato per EA: un sacco di cgi.
Conferenza carina ed interessante, ma mancava di veri contenuti. Quest'anno avevano davvero solo Dishonered 2, ed infatti gli hanno dedicato 20-30 minuti: troppi.

Inviato: 13 giugno 2016, 13:35
da RednGreen
Noia :( bella la remastered di Skyrim e interessante il fatto che porteranno Doom e Fallout 4 su Vive.

Inviato: 13 giugno 2016, 15:06
da Darksilver
Non commento la conferenza perché dormivo, però ecco i miei due cent riguardo i giochi mostrati.
Quake Champions mi pare di capire che sia un fps arena a classi competitivo, sostanzialmente quello che fu fatto vent'anni fa con Quake Arena. Vedremo in futuro se saprà imporsi in un periodo in cui simili titoli (vedesi TF2, Overwatch, Battleborn ecc.) stanno proliferando.
TES Legends mi sembra che punti ad essere l'equivalente Bethesda di Hearthstone della Blizzard. Se ben fatto può uscire qualcosa di carino e divertente.
Flip ha parlato molto bene della versione per smartphone di Fallout Shelter, sarei curiosa di dargli un'occhiata.
E mi pareva strano che finora non fosse stata presentata nessuna remastered... Anche se ammetto che il cambio grafico sia decisamente notevole, dando al mondo di Skyrim un colore e una luminosità tutti nuovi. E finalmente anche chi ha console potrà godere delle mod. asd
Prey potrebbe avere degli spunti interessanti, ma sostanzialmente mi è sembrato un Dead Space 2.0, quindi per il momento è meh.
Doom si riconferma un gioco tamarro e stiloso e dall'alto potenziale.
TESO è un MMORPG quindi salto a piè pari, la VR non mi interessa quindi risalto a piè pari e...
Arriviamo a Dishonored 2, la cosa più succosa della conferenza. Paradossalmente il nuovo materiale mi ha fatto calare di molto l'hype, dandomi l'impressione di essere un more of the same del primo titolo, solo con protagonista femminile (o almeno, da quello che ho visto nei trailer, essendo un gioco che non ho giocato)

Inviato: 13 giugno 2016, 17:12
da Jun Bird
Doom si riconferma un gioco tamarro e stiloso e dall'alto potenziale.
Doom è uscito un mese fa, Dark.

Inviato: 13 giugno 2016, 17:37
da Darksilver
Lo so, ma sto parlando del fatto che hanno già confermato dei DLC e dei tool per le mod, implicando che probabilmente sarà uno di quei titoli che vivrà per lungo tempo.