Pagina 1 di 1
E3 2016 | Conferenza Ubisoft: Riassunto e trailer
Inviato: 14 giugno 2016, 0:01
da Mud
Si è appena conclusa la conferenza di Ubisoft. Fra deliri, gameplay di 10 minuti, giraffe e THE DIVISION, la conferenza è durata la bellezza di due ore piene. Che ne pensate? Siete soddisfatti? Quali giochi vi interessano di più?
- Inizio delirante. Freddie Mercury. Giraffe. Chitarre a forma di farfalla. Disagio. Just Dance 2017. Annunciato, tra le altre cose, anche per NX. Lol. Tenete.
- Tom Clancy's Ghost Recon - Wildlands: trailer di annuncio e video gameplay. Sarà disponibile dal 7 marzo 2017.
- South Park: The Fractured But Whole: Trailer troll e trailer sull'inizio e il BS. Sarà disponibile dal 6 dicembre di quest'anno.
- Nuovi contenuti in arrivo per The Divison: trailer per l'espansione "Survival".
- Eagle Flight: una sorta di capture the flag da giocare via VR. La presentazionesi è concentrata su un match in multi.
- Star Trek: Bridge Crew sarà un'esperienza per più giocatori basata sulla VR. Trailer.
- Nuovo trailer sulla campagna single-player di For Honor. In più, un nuovo video gameplay. Sarà disponibile dal 14 febbraio 2017.
- Annunciato Grow Up, sequel di Grow Home. Primo trailer.
- Annunciato Trials of the Blood Dragon, una sorta di cross-over fra Trials x Far Cry 3: Blood Dragon. Disponibile dalla fine della conferenza. Trailer.
- Mostrato untrailer per il nuovo film di Assassin's Creed. Uscirà il 21 dicembre di quest'anno.
- Watch Dogs 2: nuovo lungo video gameplay.
- Annunciato Steep. Trailer di annuncio.
Inviato: 14 giugno 2016, 1:03
da Xervils Hikend
Miglior momento di questo E3.
Inviato: 14 giugno 2016, 10:19
da Darksilver
Uno non guarda Ubisoft per i giochi. Uno guarda Ubisoft per i balletti, i momenti pseudo simpatici, il trash generale e Aisha Tyler. E da quel punto di vista non sono stata delusa.
Peccato però che la conferenza sia durata la bellezza di BEN 2 ORE, roba che solo Sony ha fatto. Di conseguenza il ritmo è stato generalmente lento, dato anche il numero non elevato di titoli presentati.
L'inizio è stato trashissimo e perfetto a suo modo. I tizi con i costumi da animali che ballavano sono stati fantastici. La stessa Aisha era perplessa da tutto ciò.
Il nuovo Ghost Recon non c'entra una mazza con i vecchi Ghost Recon; l'idea di base, con i spec ops che devono smantellare un cartello della droga messicana, è in realtà interessante, ma se il gameplay dovrebbe esser specchio del gioco, abbiamo dinnanzi all'ennesimo shooter "tattico" abbastanza blando.
E poi.
Parte trailer supergenerico da ennesimo shooter Ubisoft.
"che palle sarà l'ennesimo Tom Clancy's"...
Faccione di Cartman/The Coon.
E South Park fa il suo ingresso con un altro trailer troll. The Fractured But Whole riconferma la qualità di The Stick of Truth, combinando l'umorismo e lo stile narrativo della serie tv con un gameplay solido e piacevole, senza essere un more of the same. Infatti a quanto pare è stato abbandonato il battle system à la Paper Mario in favore di uno strategico a turni che si può ricollegare a Fire Emblem... Che gli sviluppatori siano fan di Intelligent System? È nel complesso il titolo che finora mi interessa di più, quello che sicuramente acquisterò.
Altro tempo speso sulle espansioni di The Division, meh.
Eagle Fight è finora l'unico titolo pensato per essere giocato in VR che mi piace.
Star Trek: Bridge Crew è un qualcosa che solo i fan della serie possono apprezzare, bene o male.
For Honor è uno di quei titoli che capisco che siano fighi ma che non mi attirano per niente. Ero più fomentata dalla presenza di Jason Vanderberghe che dal gioco stesso.
Grow Up, il seguito di Grown Home, sembra delizioso almeno quanto il titolo precedente.
Trials of the Blood Dragon è la cosa più vaporwave che abbia mai visto. La presentazione con i tizi in tuta zebrata, il trailer con la pubblicità stile Action Man, il gioco stesso... wow.
Il film di Ass Creed mi intriga più di tutti i giochi della serie messi assieme. Il cast tra l'altro è veramente buono.
Incomprensibile la presenza di Watch Dogs 2, data la lunga e simile presentazione fatta qualche giorno fa. Dopo lo scotto del primo, ho perso molto dell'interesse per questa ip, che ricordo ancora quando venne presentata come un qualcosa di effettivamente rivoluzionario.
Steep ha dei bellissimi panorami, ma non è un titolo che fa per me.
Re:
Inviato: 14 giugno 2016, 10:52
da Zackee
Darksilver ha scritto:Uno non guarda Ubisoft per i giochi. Uno guarda Ubisoft per i balletti, i momenti pseudo simpatici, il trash generale e Aisha Tyler. E da quel punto di vista non sono stata delusa.
^So much this. Come ogni anno la Ubisoft mi ha regalato sane risate, attendo ogni E3 anche per questo
Come ha detto Dark però 2 ore sono state troppe e pesanti, il ritmo è stato alquanto claudicante e più di una volta ho rischiato di addormentarmi. Piacevolissimamente sorpreso dai momenti su South Park
Dovrei approfittare di questa promozione per giocare finalmente The Stick of Truth.
Non capisco comunque perché mostrare il trailer del
film di Ass's Creed, siamo in una fiera dedicata ai videogiochi. D:
Watch Dogs 2 nulla mi ha detto, ma la musica che aveva messo il tizio quando ha indossato le cuffie era orecchiabile. XD
Re: E3 2016 | Conferenza Ubisoft: Riassunto e trailer
Inviato: 19 giugno 2016, 17:13
da minoz
Allora la conferenza Ubisoft non è stata poi 'sto gran che, a parte l'inizio e tutte le battute e cose fatte solo per ridere non è che ci sia stato poi granché, gli annunci sono stati ok diciamo, c'è tanta roba di cui non ho nessun interesse, ma qualcosina carina c'era tipo Grow Up o For Honor (secondo me questo è un titolo provvisorio, il nome finale sarà Darkrim Emblem: Kill all the Weebs edition) e comunque la roba annunciata in generale non è stata poca o non originale, il grosso problema della conferenza è che è stata lunga e lenta, sopratutto durante quei lunghissima gameplay, se non ci fossero state le gag e tutte le altre cose per alleggerire il tutto sarebbe stata anche più noiosa di quella Microsoft. Non ho ben capito perché abbiano parlato dei film delle loro serie e perché abbiano invitato gente dal mondo del cinema a parlare che poco hanno a che fare coi videogiochi, forse sarebbe stato meglio se non avessero discusso di quelle cose. Piccola nota su Steep che nonostante sia un gioco sportivo sembra davvero ambizioso ed anche sui titoli in VR che si è visto che in generale è stato un pochino il tema di questo E3.
In parole povere, gli annunci non erano male, ma la conferenza sarebbe stata noiosissima se non avessero fatto questo spettacolo (che a me più di tanto non è piaciuto), secondo me non avrebbero dovuto parlare dei film.
Inviato: 19 giugno 2016, 20:11
da Zackee
È pur sempre Ubisoft, insieme a EA devono fare i comici all'E3. XD Ricordiamoci che EA per due anni di fila ha invitato calciatori.