E3 2016 | Conferenza Sony: Riassunto e trailer

Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5819-9561-2202
    Twitter:stormkyleis
    8987

È finita anche la conferenza di Sony, tra i nuovi annunci figurano God of War, Resident Evil VII, Detroid: Become Human, i remaster di Crash Bandicoot, il nuovo gioco di Kojima “Death Stranding” e un teaser di un nuovo Spider-Man in esclusiva. E ci sono un mucchio di giochi in arrivo su PlayStation VR (che debutterà a ottobre). Ecco l’elenco completo:
    • Annunciato God of War (niente numero): Trailer
    • Annunciato Days Gone: Teaser CGI.
    • The Last Guardian: Trailer. Verrà rilasciato il 25 ottobre 2016, ripeto: verrà rilasciato.
    • Horizon: Zero Dawn: Trailer gameplay.
    • Annunciato Detroid: Become Human. Trailer.
    • Annunciato Resident Evil VII: Biohazard. Trailer. Esce il 24 gennaio, sarà compatibile con PlayStation VR, è un horror in prima persona.
    • PlayStation VR costerà 399 dollari e uscirà il 13 ottobre 2016.
    • Annunciato Farpoint per PS VR. Trailer.
    • Annunciato Star Wars Battlefront: X-Wing VR Mission. Trailer.
    • Annunciato Batman: Arkham VR. Trailer.
    • Final Fantasy XV: Trailer. Esce il 30 settembre 2016, supporto VR, annunciata la VR Experience (modalità creata appositamente per la realtà virtuale).
    • Call of Duty: Infinite Warfare: supporterà PS VR. Gameplay trailer.
    • Annunciati i remaster di Crash Bandicoot 1, 2 e 3. Crash sarà giocabile su Skylanders Imaginators. Trailer.
    • LEGO Star Wars: la demo è già disponibile e il gioco uscirà... fra due settimane. Trailer.
    • Appare Kojima. "Halo everyone, I'm back!". Il nuovo gioco è Death Stranding, con Norman Reedus.
    • Nuovo Spider-Man da Insomniac, esclusiva PS4. Teaser.
    • Gameplay di Days Gone.
    La conferenza è stata molto divertente, ritmo sostenuto, annunci interessanti (, server crashati). Giusto un po' deludente concludere con altri dettagli su un gioco già annunciato all'inizio. Giudizi? Curiosi per PS VR?
    Livello 28 - Donkey Kong
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5804-5760-0221
    6850
    Conferenza bomba, sono ancora un po' scettico per il VR, ma Sony sembra fare veramente sul serio. Sono un po' curioso e allo stesso tempo spaventato per il peso che potrebbe avere in futuro. Mi è dispiaciuto per i fan di Crash, piuttosto, che dopo tanto tempo e tanta attesa..... hanno ricevuto un remastered e basta. Certo, sarà pure in Skylanders, quindi è come se ne avessero annunciato anche una statuina ufficiale, insomma, magra consolazione. :mhm:

Ps. Horizon ha tante cose belle e per fortuna non mi sono sognato il cervo morente. fermoye
    Livello 22 - Waluigi
    2510
    oltre alla demo finale di days gone il pacing era tipo perfetto. mi piace come hanno presentato il tutto. non mi aspettavo niente dalla conferenza ma wow.

comunque storm, "Detroid" lol
    Livello 18 - Kamek
    Codice amico Nintendo Switch:SW-8538-6157-0794
    1294
    Mi intrigano moltissimo God of War (sarà ora che mi recupero la saga), Detroit: Become Human e il nuovo gioco di Kojima.
    Abbastanza interessato anche da Horizon e Last Guardian.
    Del pre-show ho apprezzato moltissimo Bound. Invece Pyre non mi ispira minimamente.
    Per il resto è stata abbastanza average come conferenza, mi aspettavo qualcosina da FF7 remake.
    Non mi è piaciuto come abbiano tentato di forzare l'hype su un gioco come Days Gone che è un classicissimo e banalissimo survival zombie.
    Un pochino meglio di Microsoft, ma non troppo, visto il troppo focus sul VR che non tutti possono permettersi.
    7.5/10 RIP fan di Crash, per fortuna non sono fra voi
    Livello 26 - Daisy
    Codice amico Nintendo Switch:SW-7594-0014-1043
    4616
    Come per Bethesda, non ho seguito la conferenza quindi mi limiterò a dare pareri sui giochi mostrati.
    GoW è graficamente sublime, ma il gameplay mostrato oscilla tra le chiacchiere feels e le solite botte da orbi dei GoW.
    Dal trailer di Days Gone ho capito soltanto che è post-apocalittico e ambientato a Gravity Falls/Twin Peaks. Il gameplay ha poi confermato il mio timore peggiore: zombie. Altri zombie. Altro titolo con gli zombie. BASTA.
    Finalmente una data d'uscita di The Last Guardian, e un trailer che ha mostrato troppa roba inutile e troppo poco il cane/pollo.
    Horizon: Zero Dawn sembra veramente meraviglioso, sicuramente l'unico vero titolo che acquisterei sicuramente se possedessi una PS4.
    Il trailer di Detroit mi ha confuso un po' le idee: l'incipit con gli androidi e i conseguenti dilemmi filosofici è un tema classico della fantascienza ma non per questo banale, ma poi con tutte le variazioni della risoluzione del caso mi hanno perplesso: tutto il gioco è incentrato su quel caso? Ce ne saranno altri? Dovrò esser io a scegliere qual è l'outcome migliore tra tutti i possibili?
    Il nuovo Resident Evil sembra aver abbandonato lo stile action degli ultimi due a favore di un ritmo più lento e più ansiogeno. È anche vero che si è visto poco o niente, e il passaggio alla prima persona per aumentare la paura è una tattica un po' pigra.
    Tra la carrellata di giochi esclusivi per Playstation VR l'unico veramente degno di nota è Farpoint, che frega il titolo di "miglior gioco solo VR" a Eagle Fight. Anche perché di Batman e di Star Wars non si è visto niente (anche se fa sempre piacere sentire il Joker di Mark Hamill)
    Final Fantasy XV col dubstep. E ho detto anche troppo.
    Mi fa un sacco strano dirlo, ma il nuovo CoD potrebbe anche essere caruccio...?
    Trollata per chi si aspettava un Crash nuovo. Però la remastered dei vecchi giochi sarà un bel tuffo nel passato, e il design di Crash Skylander è comunque migliore di quello dei Titani.
    LEGO Star Wars >>>> Star Wars
    Quest'anno a quanto pare è la fiera dei giapponesi fighi. Dopo Harada e Kamiya, tocca a Kojima che a quanto pare fangirla così tanto Norman Reedus da volerlo utilizzare a tutti costi in suo gioco. Di Death Stranding in sé non si è visto molto, se non qualcosa di estremamente metafisico.
    Ooooh, mi sa che era da un bel po' che non avevamo un gioco di supereroi che non fosse un tie-in di qualche film/serie tv. Confido in Insomniac.
    Immagine
    That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
    Livello 14 - Rocky Wrench
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    714
    Piango ancora per crash.
    Non dico altro.
    Immagine
    «Voi, con me, rischiate SEMPRE»
    - Kiddo parlando con Xervils su The Tower.
    Moderatore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-3752-4641-3809
    6428
    RIP cervo Immagine

Mi sono divertito un sacco: niente discorsoni, tanti trailer interessanti e orchestra. Horizon è bellissimo fermoye

Quel momento in cui dico "inb4 e'cod" e poi E'DAVVERO COD E CRASHA IL SERVER

fantastico
    Livello 29 - Luigi
    7298
    9+/10
    Come ha detto Fosh, finale a parte aveva un ritmo perfetto.
    Ho sentito dire che alla fine avrebbero dovuto presentare il nuovo Red Dead Redemption, ma che il trailer mostrava una sparatoria in un saloon. E visti i recenti eventi accaduti ad Orlando sembra che abbiano deciso di evitare, ecco il perché della porzione finale così fiacca e raffazonata. Non so quanto e se sia vero, ma sarebbe plausibile.
    Livello 23 - Wario
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    3260
    Ma alla fine il rumor della PS4,5 si è rivelato falso?
    Immagine
    His size does not matter!
    Livello 29 - Luigi
    7298
    Alternis ha scritto:Ma alla fine il rumor della PS4,5 si è rivelato falso?
    Lo hanno confermato una settimana fa, specificando che non ne avrebbero parlato all'E3.
    Livello 24 - Bowser
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5238-4281-3717
    Sito web:http://bit.ly/1XQ9sUW
    3544
    Conferenza bellissima, dall'inizio alla fine. Sono rimasto molto contento per tutti gli annunci, e mi trovo d'accordo col post di Fosh.
    Inoltre, non vedo l'ora di giocare ad Horizon: Zero Dawn, sembra una vera e propria bellezza, tipo alla The Witcher 3!
    Livello 14 - Rocky Wrench
    753
    Wow, come al solito Sony non ha nulla da imparare a fare conferenze, anche quella di quest'anno è stata memorabile, quanta roba di cui parlare!
    Allora super hype per il nuovo God of War (Kratos best daddy) e Detroid: Become Human, assieme al già annunciato Horizon: Zero Dawn mi faranno comprare una PS4 di sicuro, sembrano essere dei capolavi. Tutti gli altri giochi mi sono sembrati magnifici, tranne Days Gone che boh, non ci vedo nulla di che, "insipido" mi viene in mente. Il PlayStaion VR sembra che sarà supportato per bene, che sia questo il visore che farà breccia nel pubblico? I giochi annunciati sembrano molto fighi (Star Wars Battlefront: X-Wing VR Mission È Star Fox in VR, mi dispiace ma è così - FINAL BOOBS ARE NO LONGER JUST A FANTASY), vorrei saperne di più in futuro, però mi sarebbe piaciuto vedere Dreams. Evviva per il ritorno di due serie che si davano perdute con Resident Evil VII: Biohazard e i remaster dei primi Crash Bandicoot, il suo nuovo desing in Skylanders Imaginators mi sembra in assoluto quello che rispecchia di più quello dei primi giochi, è il migliore in anni, sono felice per i fan della serie (io proprio non lo sono, preferivo Spyro, pace all'anima sua). Poi niente c'è Kojima che... fa il Kojima, non ho ben capito cos'ho visto ma ok.
    Che dire, io sono rimasto molto soddisfatto, è stata epica, veloce ma hanno detto tutto quello che c'era da dire, annunci magnifici e conferenza ben fatta, c'era persino un'orchestra! Tutti dovrebbero prendere spunto da Sony, ogni cosa è stata impeccabile.
    (Solo io alla fine ho sentito dal pubblico "SONY WON! SONY WON!"? Di certo non si sono sbagliati).
    Immagine
    SPOILER (Now playing) | Mostra
    (In nessun ordine specifico, la maggior parte sono titoli iniziati ma non ancora finiti per la prima volta)
    Skyrim - PC (f**k everything let me be the hero this land dreams about)
    Paladins - PC (regalatemi un PC nuovo e Overwatch pls)
    Star Fox Zero - Wii U
    The Legend of Zelda The Minish Cap - GBA
    Pokémon Oro - GBC
    Banjo Kazooie - N64
    Super Mario World - SNES
    DK2: Diddy's Kong Quest - SNES
    Yoshi's Wolly World - Wii U
    Yoshi's New Island - 3DS
    Super Mario RPG - Wii U VC
    Metroid Prime - GCN
    Star Fox Adventures - GCN
    The Legend of Zelda: Majora's Mask 3D - 3DS
    Luigi's Mansion 2 - 3DS
    Donkey Kong 64 - N64

- Aggiornato il 31/1

SANS!
    STOP PLAGUING MY LIFE WITH INCIDENTAL MUSIC!!!
    SPOILER (My consoles) | Mostra
    (Speriamo anche Switch se Nintendo non fa c*****e come con Wii U)
    Wii U
    Wii
    Nintendo GameCube
    Nintendo 64
    Super Nintendo
    Sega Mega Drive
    Playstation 4 (di mio cugino ma shh)
    Playstation 3 (stessa cosa di prima)
    Playstation 2
    New Nintendo 3DS
    Game Boy Advance SP
    Game Boy Color
    Playstation Portable
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore