Messaggi:5958 Codice amico Nintendo Switch:SW-2068-0538-9502 Sesso:Maschio
5958
Action RPG per 3DS, annunciato durante il Treehouse dell'E3 2016. È sviluppata da GREZZO, la stessa software house dietro i remake di Ocarina of Time e Majora's Mask, nonché Triforce Heroes.
Come vi sembra il gioco? Personalmente lo trovo abbastanza buono, ma nulla che mi faccia gridare all'acquisto. Non penso lo prenderò, a meno che non lo mettano a poco prezzo su eShop.
Messaggi:6428 Codice amico Nintendo Switch:SW-3752-4641-3809
6428
Sono contento che facciano fare qualcosa di originale a GREZZO e sono incuriosito dal fatto che dietro il progetto c'è Koichi Ishii, l'autore di Secret of Mana (ci sono un po' di somiglianze). Graficamente non mi convince troppo, mi sono stufato di questo stile "chibi-semplice-ed-economico", ma è carino da vedere nel complesso.
Messaggi:6850 Codice amico Nintendo Switch:SW-5804-5760-0221 Sesso:Maschio
6850
Visto, non ha catturato particolarmente la mia attenzione. Ho il presentimento che alla fin fine mi possa bastare FFExplorers per "coprire" quel genere
(In nessun ordine specifico, la maggior parte sono titoli iniziati ma non ancora finiti per la prima volta)
Skyrim - PC (f**k everything let me be the hero this land dreams about)
Paladins - PC (regalatemi un PC nuovo e Overwatch pls)
Star Fox Zero - Wii U
The Legend of Zelda The Minish Cap - GBA
Pokémon Oro - GBC
Banjo Kazooie - N64
Super Mario World - SNES
DK2: Diddy's Kong Quest - SNES
Yoshi's Wolly World - Wii U
Yoshi's New Island - 3DS
Super Mario RPG - Wii U VC
Metroid Prime - GCN
Star Fox Adventures - GCN
The Legend of Zelda: Majora's Mask 3D - 3DS
Luigi's Mansion 2 - 3DS
Donkey Kong 64 - N64
- Aggiornato il 31/1
SANS!
STOP PLAGUING MY LIFE WITH INCIDENTAL MUSIC!!!
(Speriamo anche Switch se Nintendo non fa c*****e come con Wii U)
Wii U
Wii
Nintendo GameCube
Nintendo 64
Super Nintendo
Sega Mega Drive
Playstation 4 (di mio cugino ma shh)
Playstation 3 (stessa cosa di prima)
Playstation 2
New Nintendo 3DS
Game Boy Advance SP
Game Boy Color
Playstation Portable
Un messaggio dallo staff Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente. Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!