- SPOILER | Mostra
- SPOILER | Mostra
Lo so,Zackee ha scritto:Sei malvagio dentro.
Non ho fantasia, mi spiace. Volevo chiamarla "Nintendo Crossing Playing" anche se so che avrei sbagliato la grammatica inglese. Inoltre non mi ispiravaAlternis ha scritto:Era un nome troppo brutto. Meno male che è un troll
Grazie, sono la persona più cattiva, spregevole, malvagia, ingannatrice, millantatrice, doppiogiochista del mondo. Ma ho anche dei difettiComemichiamo? ha scritto:Muori male
Io non ho mai trollato con Cydonia, piuttosto ho linkato i suoi video. Oppure hai ragione tu, solo che non mi ricordo.Xervils Hikend ha scritto:Il nome era troppo strano per essere vero, stavolta non mi hai fregato.
- SPOILER | Mostra
- Invece mi aspettavo che linkassi di nuovo Cydonia sotto spoiler, per quello mi hai fregato invece.
Mi spiace, ma io e l'inglese siamo come Bowser e la sua vittoria su Mario: non ci capisco niente (soprattutto grazie ai prof. che ho avuto). Non riuscirei mai a sapere qualcosa e dirvelo, a meno che la notizia sia in italianoAmanogawa ha scritto:Ogni volta che noto che il titolo di un tuo topic fa riferimento a qualche notizia do per scontato che sia un troll... e infatti.
Peccato, dovresti imparare l'inglese che come lingua è importante.Nintendostar ha scritto: Mi spiace, ma io e l'inglese siamo come Bowser e la sua vittoria su Mario: non ci capisco niente (soprattutto grazie ai prof. che ho avuto). Non riuscirei mai a sapere qualcosa e dirvelo, a meno che la notizia sia in italiano
Veramente lo avevo capito pure ioAmanogawa ha scritto:Peccato, dovresti imparare l'inglese che come lingua è importante.Nintendostar ha scritto: Mi spiace, ma io e l'inglese siamo come Bowser e la sua vittoria su Mario: non ci capisco niente (soprattutto grazie ai prof. che ho avuto). Non riuscirei mai a sapere qualcosa e dirvelo, a meno che la notizia sia in italiano
Comunque mi sorprende sapere che sono l'unico che non cade più nei tuoi tranelli! lol
Lo so, ma quest'anno ho avuto un prof. che parlava solo della sua vita!Amanogawa ha scritto:Peccato, dovresti imparare l'inglese che come lingua è importante.Nintendostar ha scritto: Mi spiace, ma io e l'inglese siamo come Bowser e la sua vittoria su Mario: non ci capisco niente (soprattutto grazie ai prof. che ho avuto). Non riuscirei mai a sapere qualcosa e dirvelo, a meno che la notizia sia in italiano
Comunque mi sorprende sapere che sono l'unico che non cade più nei tuoi tranelli! lol