FRU è un puzzle platformer dell'XBOX One che utilizza un innovativo uso della periferica del Kinect, usando la silhouette del giocatore come "portale" tra due mondi.
Sito del gioco
Oggi è uscito il trailer di questo gioco creato da un team di sviluppatori indipendenti: tra questi c'è anche un italiano quindi mi faceva piacere fare un po' di pubblicità ad un prodotto che ha anche "del nostro" dentro :asd:
Sono un po' di parte ma trovo che sia un'idea veramente carina e finalmente un utilizzo intelligente del Kinect. Aspetto i vostri pareri.
Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
Twitter:Nintendostar
Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
Twitter:Nintendostar
627
Figo
Non so che altro dire. Non posso prenderlo perché ho solo wii u, ma se avessi la console con Kinect forse lo prenderei
Non so che altro dire. Non posso prenderlo perché ho solo wii u, ma se avessi la console con Kinect forse lo prenderei
"Sii sempre te stesso" [Rampa, Paper Mario e il Portale Millen-aspetta un attimo]
Codice amico Nintendo Switch:SW-4764-6093-0409
Twitter:MicheleMosena
Codice amico Nintendo Switch:SW-4764-6093-0409
Twitter:MicheleMosena
1615
L'idea è una granfigatah... peccato che sia un'esclusiva XBox... (per una volta i boxari l'hanno combinata giusta eeh?)
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!