Livello 10 - Bandit
    340
    FRU è un puzzle platformer dell'XBOX One che utilizza un innovativo uso della periferica del Kinect, usando la silhouette del giocatore come "portale" tra due mondi.
    Sito del gioco

Oggi è uscito il trailer di questo gioco creato da un team di sviluppatori indipendenti: tra questi c'è anche un italiano quindi mi faceva piacere fare un po' di pubblicità ad un prodotto che ha anche "del nostro" dentro :asd:
    Sono un po' di parte ma trovo che sia un'idea veramente carina e finalmente un utilizzo intelligente del Kinect. Aspetto i vostri pareri.
    Livello 13 - Categnaccio
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    Twitter:Nintendostar
    627
    Figo
    Non so che altro dire. Non posso prenderlo perché ho solo wii u, ma se avessi la console con Kinect forse lo prenderei
    "Sii sempre te stesso" [Rampa, Paper Mario e il Portale Millen-aspetta un attimo]
    Livello 19 - Boo
    Codice amico Nintendo Switch:SW-4764-6093-0409
    Twitter:MicheleMosena
    1615
    L'idea è una granfigatah... peccato che sia un'esclusiva XBox... (per una volta i boxari l'hanno combinata giusta eeh?)
    Immagine
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-2068-0538-9502
    5958
    È praticamente l'Affordable Space Adventures per Wii U. Mi auguro avrà successo, il Kinect sembra essere utilizzato veramente bene. Pezzi come quelli in cui bisogna a momenti fare acrobazie però mi spaventano ekm
    Immagine
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore